Quando scendo ci spariamo una boccia di Manduria...Oddio.... Il Greco.... Anche se il Primitivo....![]()
Quando scendo ci spariamo una boccia di Manduria...Oddio.... Il Greco.... Anche se il Primitivo....![]()
Sono pronta!Quando scendo ci spariamo una boccia di Manduria...![]()
cazzarola che vino hai nominato
no no, proprio viziato in fatto di gusti alimentariNon si dice vizioso?![]()
![]()
![]()
![]()
ricotta e ai bordi granella di mandorla o pistacchio!!!!Ahhhhh... Coi canditi prego...
adesso sarei anche disposto a fare da reggi tavolino in vetro stile 700 umano per un panino del porcaro (paninaro, lurido, zozzo, chimico e tutti gli altri nomignoli che gli si danno) una menabrea sudata alla bottiglia e una sigaretta farcita...no panino farcito paninose poi la buttate sul vino....bevetevi un sallier de la tour (bianco) con 2 linguine a frutti di mare....e poi mi dite!!!!
adesso sarei anche disposto a fare da reggi tavolino in vetro stile 700 umano per un panino del porcaro (paninaro, lurido, zozzo, chimico e tutti gli altri nomignoli che gli si danno) una menabrea sudata alla bottiglia e una sigaretta farcita...no panino farcito panino![]()
![]()
dopo sigaretta farcita è indispensabile paninazzo con wurstel e crauti al chioschetto del propaganda....una poesia!!adesso sarei anche disposto a fare da reggi tavolino in vetro stile 700 umano per un panino del porcaro (paninaro, lurido, zozzo, chimico e tutti gli altri nomignoli che gli si danno) una menabrea sudata alla bottiglia e una sigaretta farcita...no panino farcito panino![]()
![]()
anche una piadina con la salsiccia non ci starebbe maledopo sigaretta farcita è indispensabile paninazzo con wurstel e crauti al chioschetto del propaganda....una poesia!!
anche una piadina con la salsiccia non ci starebbe male![]()
![]()
attenta a quel che scrivi, potrebbero accusarti di trollagginesalsiccia??? ahhh che voglia!! Ma perchè mi piacciono tanto queste merdazzate truculente???
senza la salsiccia la vita sarebbe molto più triste..
chiamala merdazzata una bella salsiccia ai ferrisalsiccia??? ahhh che voglia!! Ma perchè mi piacciono tanto queste merdazzate truculente???
Non posso che quotarti... Viva la salsiccia!salsiccia??? ahhh che voglia!! Ma perchè mi piacciono tanto queste merdazzate truculente???
chiamala merdazzata una bella salsiccia ai ferri![]()
![]()
![]()
![]()
e vogliamo fare tutta la carrellata di carnazza da griglia?
che ti colora una giornata grigia![]()
![]()
![]()
con tanta senape!!!chiamala merdazzata una bella salsiccia ai ferri![]()
![]()
![]()
![]()
e vogliamo fare tutta la carrellata di carnazza da griglia?
che ti colora una giornata grigia![]()
![]()
![]()
se non disturba io sostituirei con le patatine frittecon tanta senape!!!
![]()
![]()