ehm..zypplo....intendevo per una dozzina di belon innaffiate di sancerre....ahi ahi ahi brugola, cosa mi tocca sentire
embè se la butti sull'alimentare....carte false per:ma 'ndo vai con ste schifezze ..... poi tutta ciccia e brufoli![]()
fai carte false per un filetto di picanha, un pò di farina di manioca, un bel brunello
ahi ahi ahi brugola, cosa mi tocca sentire
Minchia non mi dire che sei un altro Sardo?-maialetto allo spiedo accompagnato da vernaccia della valle di tirso (la silvio carta è la migliore)![]()
-calamari ripieni al tonno rosso marinato al vino bianco
-insalata di polpo aromatizzato al mirto
-astice alla catalana con le cipolline di tropea
gli ultime tre li voglio con una bottiglia di donna fugata ghiacciata!!!
mezzo sardo e mezzo siculo sono sul continente per sbaglio!!!Minchia non mi dire che sei un altro Sardo?
Ma dovrebbero togliere internet in quella ca**o di isola!
C'e' l'invasione...Molti porta il DDT!
Guardi, di sardi ne e' pieno il forum... si accomodi all'uscita.mezzo sardo e mezzo siculo sono sul continente per sbaglio!!!
sardegna isola felice!!!
coi chicchi di cioccolato fondente...ma senza canditi!!Guardi, di sardi ne e' pieno il forum... si accomodi all'uscita.
*Potrei chiudere un occhio se ricevessi un cannolo siciliano fresco...
Ahhhhh... Coi canditi prego...coi chicchi di cioccolato fondente...ma senza canditi!!
3 nonni sardi .Minchia non mi dire che sei un altro Sardo?
Ma dovrebbero togliere internet in quella ca**o di isola!
C'e' l'invasione...Molti porta il DDT!
anche una figumorra bella matura non disdegnerei co sto caldo sto sciogliendomi in pozzangheraAhhhhh... Coi canditi prego...
ehm..zypplo....intendevo per una dozzina di belon innaffiate di sancerre....
![]()
![]()
cazzarola che vino hai nominato-maialetto allo spiedo accompagnato da vernaccia della valle di tirso (la silvio carta è la migliore)![]()
-calamari ripieni al tonno rosso marinato al vino bianco
-insalata di polpo aromatizzato al mirto
-astice alla catalana con le cipolline di tropea
gli ultime tre li voglio con una bottiglia di donna fugata ghiacciata!!!
E un buon muscat gelato?ehm..zypplo....intendevo per una dozzina di belon innaffiate di sancerre....
![]()
![]()
Bene, vieni a farti un giro dalle mie parti visto che porto gia' il cappottoanche una figumorra bella matura non disdegnerei co sto caldo sto sciogliendomi in pozzanghera
tu sei un viziato....E un buon muscat gelato?
O un vin du sable bello fresco?![]()
Non si dice vizioso?tu sei un viziato....
greco di tufo mastroberardino e linguine con frutti di mare e n. 2 pomodori....
no, semplicemente i genitori di mia madre erano entrambe sardi, mentre mio padre aveva(nel senso che loro non ci sono più) il papà sardo e la mamma slavaTe devi averci una famiglia allargata...![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio.... Il Greco.... Anche se il Primitivo....tu sei un viziato....
greco di tufo mastroberardino e linguine con frutti di mare e n. 2 pomodori....