Fare l'amica

desire.vodafone

Utente di lunga data
Può essere un suo modo di fare.
Generalmente non tocco nessuno. Aggiungo che mi stanno sui coglioni quelli che, parlando, devono toccarti. Soprattutto quelli che hanno il gomito a molla.
Insomma, se una donna ti sorride o ti dà una carezza sulla spalla, non vuol dire che te la da.
Diciamo che io tendo a stare sulle mie, certo se una che mi piace mi da corda né posso anche approfittare ..... Non faccio mano morta o robe da bavoso eh... Se questa viene mi abbraccia, magari sfiorandomi con i seni, va da sé che io il mio abbraccio lo faccio sentire.
Sorride, ride, mi abbraccia, mi accarezza sempre più spesso sulla testa, mi tocca mentre ride alle mie battute (anche quando dico cazzate non particolarmente divertenti).... Lo fa con tutti? No.
Con altri? Ni, non con le modalità e confidenza sopra descritte.
Non mi ha mai scritto nulla pur avendo il mio numero, quindi non mi cerca (io l'ho fatto un paio di volte, ma a differenza di come si comporta live, al tel è meno calda).
Ad ogni modo è probabile che non me la darà mai 😜

perplesso

Administrator
Staff Forum
O magari ti fa un pompino nella sala fotocopiatrici con la consapevolezza che se lo racconti a qualcuno te lo stacca con le tronchesi

perplesso

Administrator
Staff Forum
.....succede che ti rigira come un pedalino e ti ritroverai col belino in soluzione fisiologica in un vasetto di Nutella col coperchio bianco

Vera

Moderator
Staff Forum
mamma mia che nervi
ne ho diversi di questi elementi.

uno di questi lo chiamo il telegrafista per come ti picchietta ripetutamente
Quelli che ti picchiettano con il gomito? 🤬

Ulisse

Utente di lunga data
Quelli che ti picchiettano con il gomito? 🤬
la maggioranza dei miei picchietta sulla spalla o tocca sul braccio.
Se lo tieni seduto dietro mentre guidi è la fine.

Credo sia una forma di insicurezza
temono un calo di attenzione da parte dell'interlocutore.
il continuo cercare il contatto fisico è un modo per garantirsela