Fare l'amica

desire.vodafone

Utente di lunga data
Ben ritrovati 😂
Una domanda per le donne.... In un rapporto di conoscenza, dove ormai ci si conosce abbastanza bene, quanto i contatti fisici cercati dalla lei (personalmente se una mi piace tendo a "toccarla") possono indicare un reale interesse, e quanto possono essere generati dal suo modo di fare?
Ci sono momenti sempre più frequenti dove lei cerca contatti fisici, mi tocca i muscoli 😜 mi abbraccia etc nulla di sconcio eh
Faccio riferimento ad una ragazza impegnata e appunto appartamente fedele...

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ben ritrovati 😂
Una domanda per le donne.... In un rapporto di conoscenza, dove ormai ci si conosce abbastanza bene, quanto i contatti fisici cercati dalla lei (personalmente se una mi piace tendo a "toccarla") possono indicare un reale interesse, e quanto possono essere generati dal suo modo di fare?
Ci sono momenti sempre più frequenti dove lei cerca contatti fisici, mi tocca i muscoli 😜 mi abbraccia etc nulla di sconcio eh
Tendenzialmente se uno mi piace raramente cerco il contatto fisico . Aspetto che lui mi dia segnali evidenti e faccia il primo passo
Con il mio migliore amico , che è appunto solo amico, cerco il contatto fisico continuamente. Mi piace abbracciarlo e stargli vicino

MariLea

Utente di lunga data
Ben ritrovati 😂
Il modo di fare dipende anche dalla fascia d'età.
Osservala nel rapportarsi con altri amici/conoscenti... e vedi se è il suo modo di fare.

Personalmente ho sempre detestato quelli che parlano e toccano... già da prima del covid c'era il bon ton a vietarlo

desire.vodafone

Utente di lunga data
Giusto, dovute considerazioni.... Lei under 30, non rifiuta il contatto ma solo con chi "sta al suo posto" con chi esagera (fraintende) poi lo evita.
Le ho dato segnali unequivocabili prima di avvicinarmi (seguendola, visto che è stata lei per prima ad avvicinarsi) e di concederle il mio tocco, che è sempre stato neutro per quanto possibile, certo ultimamente visto che i suoi "contributi" stanno passando a carezze e contatti se vuoi più "amichevoli", allora quando lei si avvicina mi faccio sentire.... E lei non si allontana anzi...
Sul tema covid non mi pronuncio....

Brunetta

Utente di lunga data
Giusto, dovute considerazioni.... Lei under 30, non rifiuta il contatto ma solo con chi "sta al suo posto" con chi esagera (fraintende) poi lo evita.
Le ho dato segnali unequivocabili prima di avvicinarmi (seguendola, visto che è stata lei per prima ad avvicinarsi) e di concederle il mio tocco, che è sempre stato neutro per quanto possibile, certo ultimamente visto che i suoi "contributi" stanno passando a carezze e contatti se vuoi più "amichevoli", allora quando lei si avvicina mi faccio sentire.... E lei non si allontana anzi...
Sul tema covid non mi pronuncio....
Hai il dono della parola?
Se sì, usalo.

desire.vodafone

Utente di lunga data
A be', certo... È una possibilità, per quanto (poco) la conosco un azione diretta la metterebbe a disagio.
Come dice perplesso, finché non mi mette la mano nei pantaloni... Io una risposta ovviamente me la sono già data, nel senso che do' per scontato che sia tutto un mio viaggio...

Brunetta

Utente di lunga data
A be', certo... È una possibilità, per quanto (poco) la conosco un azione diretta la metterebbe a disagio.
Come dice perplesso, finché non mi mette la mano nei pantaloni... Io una risposta ovviamente me la sono già data, nel senso che do' per scontato che sia tutto un mio viaggio...
Che tu tenda a farti viaggi, non dubito.
Però non vedo perché una domanda diretta dovrebbe mettere in imbarazzo.
”Mi fa piacere che mi tocchi. Ma io ti piaccio?“

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ben ritrovati 😂
Ma ti piace lei o ti piace piacerle?

desire.vodafone

Utente di lunga data
Mi piace, ovviamente. Come scrivevo sopra le ho lanciato messaggi inequivocabili. Quindi lei sa' che se si dovesse porre in maniera un pochino più diretta non mi lascerei pregare.
Io credo sempre che se una vuole ... Qualcosa di più esplicito sul piatto deve metterlo.

FataIgnorante

Utente di lunga data
e lasciatelo vivere in questo bellissimo limbo di incertezza fantastica

Rose1994

Utente di lunga data
Ben ritrovati 😂
Rispondo io! Ricordo che quando ero in procinto di lasciare il mio ex per l’attuale ero disposta a farmi toccare più che a toccare lui… cerca vicinanza fisica, ti guarda spesso, ride spesso alle cose che dici… risponde ai tuoi messaggi ecc… ma così se solo “ ti tocca i muscoli” 🙄

Rose1994

Utente di lunga data
Se ti basi sulla solo vicinanza fisica non so quante risposte alle tue domande potrai ottenere… ogni donna è a sè e in più lei è impegnata quindi… il discorso si complica. Avvicinala di testa più che mostrando i muscoli 😂😂😂😂 scrivile… inizia un discorso intrigante… Se sei fortunato non vieni menato dal suo ragazzo 😂

desire.vodafone

Utente di lunga data
Rispondo io! Ricordo che quando ero in procinto di lasciare il mio ex per l’attuale ero disposta a farmi toccare più che a toccare lui… cerca vicinanza fisica, ti guarda spesso, ride spesso alle cose che dici… risponde ai tuoi messaggi ecc… ma così se solo “ ti tocca i muscoli” 🙄
Ovviamente se mi avvicino non si tira indietro, mi guarda spesso, ride sempre alle cose che dico etc... Ai messaggi non mostra molto interesse invece...

Vera

Moderator
Staff Forum
Ben ritrovati 😂
Può essere un suo modo di fare.
Generalmente non tocco nessuno. Aggiungo che mi stanno sui coglioni quelli che, parlando, devono toccarti. Soprattutto quelli che hanno il gomito a molla.
Insomma, se una donna ti sorride o ti dà una carezza sulla spalla, non vuol dire che te la da.