Faccio tutto per te (fidati... )

Brunetta

Utente di lunga data
Se hai paura a dire cosa voti e soprattutto accetti che si incazzi per una stronzata simile qualche “colpa” ce l’hai anche tu
Furio e Raniero sono esempi di uomini che stavano con donne succubi. Ti ci ritrovi in quelle donne?
Una si è addirittura suicidata vedi tu
Ma Lara è quella che è scappata con quello figo.

Lara3

Utente di lunga data
Se hai paura a dire cosa voti e soprattutto accetti che si incazzi per una stronzata simile qualche “colpa” ce l’hai anche tu
Furio e Raniero sono esempi di uomini che stavano con donne succubi. Ti ci ritrovi in quelle donne?
Una si è addirittura suicidata vedi tu
Si, vero: sono donne succubi. Non credo comunque di essere a quel livello.
Semplicemente non volevo stare al suo gioco.
Una volta qualcuno mi disse riferito a un rompiscatole di turno ( non al mio ex): dici come vuole lui e fai come vuoi tu.
Si risparmia tempo 🤪

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si, vero: sono donne succubi. Non credo comunque di essere a quel livello.
Semplicemente non volevo stare al suo gioco.
Una volta qualcuno mi disse riferito a un rompiscatole di turno ( non al mio ex): dici come vuole lui e fai come vuoi tu.
Si risparmia tempo 🤪
Questione di carattere sicuramente

Brunetta

Utente di lunga data
Questione di carattere sicuramente
Io ho sempre visto che è difficile convincere pure i bambini a fare cose che non vogliono fare, figuriamoci gli adulti.
Ma mi rispondono che non riesco a capire che ci sono persone diverse.
Lo capisco benissimo che gli altri sono diversi, per fortuna per me e ...per gli altri 😂
Ma resta che, se anche i bambini si ribellano, non è usuale che degli adulti accondiscendano ad ogni richiesta dispotica.