Faccio tutto per te (fidati... )

danny

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Difficile un voto di scambio con un referendum.
Questo è solo scemo.
Probabilmente la fidanzata non credeva che non fosse stato con lei per votare.

danny

Utente di lunga data
Sembra che la fidanzata volesse avere la certezza che lui votasse in un certo modo.
Se fosse davvero così è da fuga.

Lara3

Utente di lunga data
Sembra che la fidanzata volesse avere la certezza che lui votasse in un certo modo.
Se fosse davvero così è da fuga.
Anche il mio ex... mi ha fatto il lavaggio del cervello per votare chi voleva lui.
Evidentemente ho votato chi volevo io, al contrario di chi voleva lui . Dicendogli che ho votato chi voleva lui. Così la smetteva di rompere. Come se fosse una troglodita e non fossi in grado di decidere da sola.
Per fortuna 😅 non mi ha chiesto la prova regina 😂!
Che comunque non gli avrei dato.
Perché sapevo che non si può fotografare e poi caspita : il voto è segreto!
Ma questo la dice lunga sull’opinione che aveva di me .

Lostris

Utente Ludica
Anche il mio ex... mi ha fatto il lavaggio del cervello per votare chi voleva lui.
Evidentemente ho votato chi volevo io, al contrario di chi voleva lui . Dicendogli che ho votato chi voleva lui. Così la smetteva di rompere. Come se fosse una troglodita e non fossi in grado di decidere da sola.
Perchè non dirgli semplicemente che avresti votato quello che volevi tu e basta?

Lara3

Utente di lunga data
Perchè non dirgli semplicemente che avresti votato quello che volevi tu e basta?
Perché continuava dirmi per i prossimi anni che non capisco niente e se le cose vanno male in Italia è ( anche) per colpa mia.
Ogni cosa che non andava: pubblica amministrazione, macellaio, trasporti non perdeva occasione di dirmelo che è per “ gente come me “ che non vanno le cose.
Insomma ... era pesantissimo.
Altro che Furio o Raniero.
Comunque prima di andarmene ho “ sputato “ fuori tutto: dal voto imposto fino al pisello piccolo 😂

Ultima modifica:

ermik

Utente di lunga data
Perché continuava dirmi per i prossimi anni che non capisco niente e se le cose vanno male in Italia è ( anche) per colpa mia.
Ogni cosa che non andava: pubblica amministrazione, macellaio, trasporti non perdeva occasione di dirmelo che è per “ gente come me “ che non vanno le cose.
Comunque prima di andarmene ho “ sputato “ fuori tutto: dal voto imposto fino al pisello piccolo 😂
sul pisello piccolo però non puoi dire che non lo sapevi....almeno spero :rolleyes:

danny

Utente di lunga data
Comunque queste cose sono allucinanti.
Il 'voto di coppia'.

danny

Utente di lunga data
Dalla reazione non credo che lo sapesse già 😂.
Al contrario, era molto stupito.
Era stupito che tu dessi importanza alla cosa.
Da lì a pensare che tu ora possa disporre di dimensioni più rilevanti all'uopo non ci vuole un genio.
Ma io forse sono diventato troppo sospettoso mentre lui non si è nemmeno posta la questione.

Vera

Moderator
Staff Forum

Buffa

Utente di lunga data
Ma ti prego, raccontaci

Brunetta

Utente di lunga data
Lara a volte fai ridere.
Se dici hai notato che tuo marito ce l’ha piccolo, implicitamente stai dicendo che il tuo amante ce l’ha grosso.
E fa ridere.
Fa ridere perché lo descrivi come il principe azzurro che ha tutto tutto fuori dalla norma.