Facce da book

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocahontas

Utente di lunga data
io ci sono. sono una voyeur...non so se si scrive così, insomma sono una guardona e mi piace spiace le cavolate che si dicono "gli amici di feisbuc".
poi non partecipo, guardo e basta.
mi diverto a cercare vecchi compagni di scuola.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io ci sono, perché sono stato obbligato per lavoro di esserci. Ma riuscirò ad assentarmi sempre di più ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì ci sono.

tatitati

Utente di lunga data
presente

mi ero iscritta per curiosità ma non ci sono mai, non accetto amicizie non parlo con nessuno. espongo solo a volte le mie creazioni, ma mai nessuno che metta un commento. lo chiuderò a breve.
ps. lamia faccia non c'è-- forse gli occhi... non ricordo...

miord

Utente di lunga data
io ci sono , solo che entro raramente poi quando vado accetto tutti ,cani e porci .

che palle!

Papero

Utente di lunga data
io ci sono :mrgreen:

mi ero iscritta per curiosità ma non ci sono mai, non accetto amicizie non parlo con nessuno. espongo solo a volte le mie creazioni, ma mai nessuno che metta un commento. lo chiuderò a breve.
ps. lamia faccia non c'è-- forse gli occhi... non ricordo...
tatitati se non hai amici (non li accetti...) come fanno a commentare le tue creazioni?

:cool:

Lettrice

Utente di lunga data
io ci sono :mrgreen:

tatitati se non hai amici (non li accetti...) come fanno a commentare le tue creazioni?

:cool:
Puoi far visitare il tuo profilo a tutti se vuoi... c'e' anche quest'opzione

Io ci sono, gli amici non sono tanti, ma son buoni. Non ci bazzico molto, (troppo impegnato qui :D).
Ne approfitto per restare in contatto con amici e parenti all'estero, niente di più.

Magenta

Utente di lunga data
Io ci sono, anche se non aggiorno da mesi. Entro, guardo, mi impiccio degli altri esauriti come me che però scrivono ogni cosa gli capiti,ogni minuto della giornata...ed esco...a volte commento...

miord

Utente di lunga data
boh.... non riesco a capire perchè mi sono iscritto e tantomeno vado ogni tanto a vedere se qualche cristiano mi ha cercato!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
boh.... non riesco a capire perchè mi sono iscritto e tantomeno vado ogni tanto a vedere se qualche cristiano mi ha cercato!
Perché non hai nessuno di abbastana vicino e insieme lontano di cui ti fa piacere sapere che sta bene e cosa fa.

miord

Utente di lunga data
Perché non hai nessuno di abbastana vicino e insieme lontano di cui ti fa piacere sapere che sta bene e cosa fa.

tu sei vicino o lontano?

in alternativa tu come stai?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tu sei vicino o lontano?

in alternativa tu come stai?
Bene grazie.
Non capisco perché hai aperto una discussione su un argomento che non ti interessa e su un mezzo che consideri inutile e frequentato da sciocchi.

miord

Utente di lunga data
ostrgheta..........

era successa una cosa strana ad un mio amico, o meglio lui ha conosciuto una su face debook la trumbe, la sua compagna la sgamato ed ora ha mandato a puttane il rapporto! Piange e si dispera ed io mi chiedevo come fà uno a conoscere delle persone virtualmente e fidarsi !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ostrgheta..........

era successa una cosa strana ad un mio amico, o meglio lui ha conosciuto una su face debook la trumbe, la sua compagna la sgamato ed ora ha mandato a puttane il rapporto! Piange e si dispera ed io mi chiedevo come fà uno a conoscere delle persone virtualmente e fidarsi !
Io non ho conosciuto nessuno.
La domanda allora era tendenziosa e non abbastanza chiara per poter avere la risposta che volevi.

miord

Utente di lunga data
dimentico un pezzo.....

Non capisco perché hai aperto una discussione su un argomento che non ti interessa e su un mezzo che consideri inutile e frequentato da sciocchi.

Uso raramente il pc, preferisco stare in mezzo alla natura guardare, osservare, e sopratutto ascoltare io sono solo di passaggio in questo posto
e alle volte leggo un pò e mi spiace dirtelo ma vedo tanta tristezza non per le storie lette ma per l'immagine che alcuni di voi vogliono dare di se stessi (sopratutto le donne) .

Poi ci sono quelle come te che hanno un qualche cosa in più allora rispondo!

Questione di pelle?
http://www.youtube.com/watch?v=UI7lFaF_owk
per te!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.