tatitati se non hai amici (non li accetti...) come fanno a commentare le tue creazioni?mi ero iscritta per curiosità ma non ci sono mai, non accetto amicizie non parlo con nessuno. espongo solo a volte le mie creazioni, ma mai nessuno che metta un commento. lo chiuderò a breve.
ps. lamia faccia non c'è-- forse gli occhi... non ricordo...
Puoi far visitare il tuo profilo a tutti se vuoi... c'e' anche quest'opzioneio ci sono :mrgreen:
tatitati se non hai amici (non li accetti...) come fanno a commentare le tue creazioni?
![]()
io ci sono :mrgreen:
tatitati se non hai amici (non li accetti...) come fanno a commentare le tue creazioni?
![]()
Perché non hai nessuno di abbastana vicino e insieme lontano di cui ti fa piacere sapere che sta bene e cosa fa.boh.... non riesco a capire perchè mi sono iscritto e tantomeno vado ogni tanto a vedere se qualche cristiano mi ha cercato!
Bene grazie.
Io non ho conosciuto nessuno.ostrgheta..........
era successa una cosa strana ad un mio amico, o meglio lui ha conosciuto una su face debook la trumbe, la sua compagna la sgamato ed ora ha mandato a puttane il rapporto! Piange e si dispera ed io mi chiedevo come fà uno a conoscere delle persone virtualmente e fidarsi !