Dicono da Mercoledì. Speriamo.Una volta forse non era così caldo, comunque da metà settembre mi pare che si ritorna a respirare
Quest'anno è stata un estate muy calienteDicono da Mercoledì. Speriamo.
Io ho lavorato per decenni in un ufficio dentro un capannone senza aria condizionata,ti posso assicurare che d'estate stai male, concentrazione zero.E le scuole chiudono.
Poveri bambini sudaticci, senza arietta condizionata.
Noi manco nella macchina ce l'avevamo, figuriamoci a scuola.
E poi ci lamentiamo di questa generazione debosciata.
immagino che tu stia in un casermone di periferia, di quelle milanesi lerce, dove al massimo puoi tenere aperte le finestre con le avvolgibili abbassate per far circolare l'ariaE le scuole chiudono.
Poveri bambini sudaticci, senza arietta condizionata.
Noi manco nella macchina ce l'avevamo, figuriamoci a scuola.
E poi ci lamentiamo di questa generazione debosciata.
Invece da te le scuole sono tutte in costruzioni tipo il NS bosco verticaleimmagino che tu stia in un casermone di periferia, di quelle milanesi lerce, dove al massimo puoi tenere aperte le finestre con le avvolgibili abbassate per far circolare l'aria
Si ma al lavoro ci andavi lo stesso. Mica avevano chiuso gli uffici.Io ho lavorato per decenni in un ufficio dentro un capannone senza aria condizionata,ti posso assicurare che d'estate stai male, concentrazione zero.
Per di più nelle scuole durante la notte vengono tenute chiuse tutte le finestre e la mattina sono un forno.
sì qui hanno ristrutturato asilo, nido, elementari e medie nel quartiere, confido se lo siano ricordato l'impianto di condizionamento, mica siano dei selvaggi come nel paesone mediopadanoInvece da te le scuole sono tutte in costruzioni tipo il NS bosco verticale![]()
Noi abbiamo almeno 2 materne pubbliche e una privatasì qui hanno ristrutturato asilo, nido, elementari e medie nel quartiere, confido se lo siano ricordato l'impianto di condizionamento, mica siano dei selvaggi come nel paesone mediopadano
tranquilla che per fortuna chi viene se può se ne va alla prima occasione, ci vuol poco a capire che posto di merda siaNoi abbiamo almeno 2 materne pubbliche e una privata
E non sono a Milano
E non sono sufficienti
Stanno risistemando le varie scuole
Infatti il mio liceo ha delle classi con l a/c
Mica è colpa mia se tutti vengono su al nord a vivere
Io sarei per il regno autonomo della Lombardia
Con cognomi...nostrani![]()
Regno della Tundra!Noi abbiamo almeno 2 materne pubbliche e una privata
E non sono a Milano
E non sono sufficienti
Stanno risistemando le varie scuole
Infatti il mio liceo ha delle classi con l a/c
Mica è colpa mia se tutti vengono su al nord a vivere
Io sarei per il regno autonomo della Lombardia
Con cognomi...nostrani![]()
Certo, ma ora di sera non mi reggevo in piedi, e sono grande bevo e mi lavavo di continuo.Si ma al lavoro ci andavi lo stesso. Mica avevano chiuso gli uffici.