Fa caldo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

ah grazie, questa me la segno, poi famo i conti.

:carneval:
Ma non ho capito io ho quasi un dramma e tu m'appoggi moralmente...e grazie...e quindi?datemi altro....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

addirittura al plurale? :eek: eh la madò

signora oscura ma lei che dice di questo problema di suo marito? si trova la mattina senza lenzuolino? :rotfl: fa tipo vela? :rotfl::rotfl:
Se tira vento spicco il volo...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
addirittura al plurale? :eek: eh la madò

signora oscura ma lei che dice di questo problema di suo marito? si trova la mattina senza lenzuolino? :rotfl: fa tipo vela? :rotfl::rotfl:
Si va meravigliosamente direi :rotfl: Ogni tanto tocca legarla che è indomabile, però ... Bene così :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

banshee

The Queen
Si va meravigliosamente direi :rotfl: Ogni tanto tocca legarla che è indomabile, però ... Bene così :rotfl:

oddio m'è venuto in mente Fantozzi e Filini in barca col capo, con Barambani che gli fa "fantocci, cazzi quella gomena" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
oddio m'è venuto in mente Fantozzi e Filini in barca col capo, con Barambani che gli fa "fantocci, cazzi quella gomena" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eehh più o meno :rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
che hai fatto?? :eek:
Ho avuto la spendida idea di attraversare un ponte completamente al sole a piedi...:unhappy:
Tanto che ci vuole? Sono pochi passi!!!
Stigrancazzi (per intero!!)...sto letteralmente grondando acqua!!! :unhappy:
Ma manco dopo 2 ore di palestra!!! Vacca boia!!!
Ho già bevuto 2 litri d'acqua da stamattina, a sera non ci arrivo se continuo così...
Tra l'altro rischio coliche renali, porca puttana...

Fiammetta

Staff Forum

ivanl

Utente di lunga data
Ho avuto la spendida idea di attraversare un ponte completamente al sole a piedi...:unhappy:
Tanto che ci vuole? Sono pochi passi!!!
Stigrancazzi (per intero!!)...sto letteralmente grondando acqua!!! :unhappy:
Ma manco dopo 2 ore di palestra!!! Vacca boia!!!
Ho già bevuto 2 litri d'acqua da stamattina, a sera non ci arrivo se continuo così...
Tra l'altro rischio coliche renali, porca puttana...
evita di metterti subito troppo al freddo, bevi lentamente e non ti incazzare che e' peggio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.