Fa caldo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
See

regalo per tutti e due dai :up: e pure per gli amici che già c'abbiamo la fila..

mi manca solo il mobile bar per preparare i mojito poi sto a posto! :rotfl:

Seee evitaaa

Nobody

Utente di lunga data
Me ne faccio di cose eh...ma il pinguino l'ho sempre visto come una perversione!! :D
Sudare fa bene alla fine...credo...spero...vabbè, mi autoconvinco! :D
vero, poi ha quello sgradevole fiato di pesce :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

ho ancora l'abitudine di fare il bagno in costume :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

uguale.....tutti cor cazzo appoggiato al davanzale...non va in ferie nessuno...:rotfl::rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
regalo per tutti e due dai :up: e pure per gli amici che già c'abbiamo la fila..

mi manca solo il mobile bar per preparare i mojito poi sto a posto! :rotfl:
ma avete un bel giardino allora :)

Nobody

Utente di lunga data
sì, ha un bel giardino, pavimentato però.... piano terra pavimentato.. comunque siamo dentro Roma :D parecchio dentro quindi niente prato..

ma va pure bene, con una spazzata sta a posto :up:
ma che piscina mettete?

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
una fuori terra ovviamente, non grandissima...:rolleyes:
avevo pensato di metterne una così in terrazza, poi ho rinunciato... non mi fido del solaio, non vorrei piombare nel soggiorno di quello di sotto :singleeye:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stamattina avrei potuto concorrere in scioltezza per Miss Pigiama bagnato...:unhappy:
Ma dormi in pigiama ? :confused: io in inverno con t shirt maniche corte , estate slip ...stop

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io sento caldo pure a 5 gradi, pensa ora come sto messa, fortuna casa mia è piuttosto fresca :D

Io dormo nudo e a bandiera.se tira un po' di vento mi giro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.