ho ancora l'abitudine di fare il bagno in costume :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se sai la gente che s'ammazza de pippe alla finestra...ma lassa perdè...:rotfl::rotfl:
ho ancora l'abitudine di fare il bagno in costume :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Se sai la gente che s'ammazza de pippe alla finestra...ma lassa perdè...:rotfl::rotfl:
regalo per tutti e due dai :up: e pure per gli amici che già c'abbiamo la fila..
mi manca solo il mobile bar per preparare i mojito poi sto a posto! :rotfl:
vero, poi ha quello sgradevole fiato di pesceMe ne faccio di cose eh...ma il pinguino l'ho sempre visto come una perversione!!
Sudare fa bene alla fine...credo...spero...vabbè, mi autoconvinco!![]()
ho ancora l'abitudine di fare il bagno in costume :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma avete un bel giardino alloraregalo per tutti e due dai :up: e pure per gli amici che già c'abbiamo la fila..
mi manca solo il mobile bar per preparare i mojito poi sto a posto! :rotfl:
sì, ha un bel giardino, pavimentato però.... piano terra pavimentato.. comunque siamo dentro Romama avete un bel giardino allora![]()
seeeee vabbè, esagerato daiuguale.....tutti cor cazzo appoggiato al davanzale...non va in ferie nessuno...:rotfl::rotfl:
ma che piscina mettete?sì, ha un bel giardino, pavimentato però.... piano terra pavimentato.. comunque siamo dentro Romaparecchio dentro quindi niente prato..
ma va pure bene, con una spazzata sta a posto :up:
ma che piscina mettete?
bel modelloQuella antischizzo...con l'ombrellone....
una fuori terra ovviamente, non grandissima...ma che piscina mettete?
:unhappy::unhappy::unhappy:vero, poi ha quello sgradevole fiato di pesce![]()
Quella antischizzo...con l'ombrellone....
scemini :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:bel modello![]()
avevo pensato di metterne una così in terrazza, poi ho rinunciato... non mi fido del solaio, non vorrei piombare nel soggiorno di quello di sotto :singleeye:una fuori terra ovviamente, non grandissima...![]()
Ma dormi in pigiama ?Stamattina avrei potuto concorrere in scioltezza per Miss Pigiama bagnato...:unhappy:
Chignonsto stramaledicendo i capellie la mia geniale idea di mettere le extension a giugno....
un applauso per me proprio :applauso:
Hai capito.....Ma dormi in pigiama ?io in inverno con t shirt maniche corte , estate slip ...stop
Io sento caldo pure a 5 gradi, pensa ora come sto messa, fortuna casa mia è piuttosto frescaHai capito.....
Non è un pigiama! Una vestaglietta leggera!Ma dormi in pigiama ?io in inverno con t shirt maniche corte , estate slip ...stop
Io sento caldo pure a 5 gradi, pensa ora come sto messa, fortuna casa mia è piuttosto fresca![]()