FataIgnorante
Utente di lunga data
fa caldo
davero Fata? non me n ero accorta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:fa caldo
Stamattina avrei potuto concorrere in scioltezza per Miss Pigiama bagnato...:unhappy:
Eh sì!Bagnato per il caldo?
sto stramaledicendo i capelliStamattina avrei potuto concorrere in scioltezza per Miss Pigiama bagnato...:unhappy:
Te sei fuori!sto stramaledicendo i capellie la mia geniale idea di mettere le extension a giugno....
un applauso per me proprio :applauso:
se metti il pigiama a luglio a Bologna, ti meriti di crepare dal caldo.Stamattina avrei potuto concorrere in scioltezza per Miss Pigiama bagnato...:unhappy:
Vabbè, dico pigiama, ma è una vestaglietta!!se metti il pigiama a luglio a Bologna, ti meriti di crepare dal caldo.
più Pinguino per tutti
in effetti...io non ho questo problema, purtropposto stramaledicendo i capellie la mia geniale idea di mettere le extension a giugno....
un applauso per me proprio :applauso:
ma che vestaglietta,chè qui c'è levarsi anche la pelle....ci vuole il Pinguino anche solo per deumidificareVabbè, dico pigiama, ma è una vestaglietta!!![]()
E lo so, ma non uso girare gnuda per casa!ma che vestaglietta,chè qui c'è levarsi anche la pelle....ci vuole il Pinguino anche solo per deumidificare
Svalbard unica soluzione fino a settembreE lo so, ma non uso girare gnuda per casa!
Non ho manco il pinguino...
Aiuto.
male, fatti subito un pinguinoE lo so, ma non uso girare gnuda per casa!
Non ho manco il pinguino...
Aiuto.
io nemmeno ce l'ho... abbiamo il ventilatore a soffitto...male, fatti subito un pinguino![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:io nemmeno ce l'ho... abbiamo il ventilatore a soffitto...
però... ho convinto il mio uomo a comprare la piscina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: da questo week end aR mare je posso pure fa ciaone proprio :up:
Me ne faccio di cose eh...ma il pinguino l'ho sempre visto come una perversione!!male, fatti subito un pinguino![]()
io nemmeno ce l'ho... abbiamo il ventilatore a soffitto...
però... ho convinto il mio uomo a comprare la piscina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: da questo week end aR mare je posso pure fa ciaone proprio :up:
regalo per tutti e due dai :up: e pure per gli amici che già c'abbiamo la fila..:rotfl::rotfl::rotfl:
alla faccia del regaluccio ahò :up: