ex o non ex?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dadaumpa1970

Guest
quanto si puo concedere ad un ex di rovinarti l'esistenza senza che il tuo uomo le dia una mano? in due anni non sono riuscita a liberarmi della ex di lui, sospetto, anzi ho la certezza, che sia proprio lui a non volerla relegare al suo passato, anzi, per quanti numeri di cellulare gli faccia cambiare la tipa rispunta fuori, ci credo è lui che la chiam, e allora il numero che glielo faccio cambiare a fare? aiutoooo

O

Old Mr.Black

Guest
quanto si puo concedere ad un ex di rovinarti l'esistenza senza che il tuo uomo le dia una mano? in due anni non sono riuscita a liberarmi della ex di lui, sospetto, anzi ho la certezza, che sia proprio lui a non volerla relegare al suo passato, anzi, per quanti numeri di cellulare gli faccia cambiare la tipa rispunta fuori, ci credo è lui che la chiam, e allora il numero che glielo faccio cambiare a fare? aiutoooo

ma tu non devi fare nulla....se lui la vuol rivedere e risentire fara' che cio' accada anche in un bunker antiatomico russo. Probabilmente tra loro c'e' ancora un legame forte............

Old Giusy

Utente di lunga data
Cara Dadaumpa, dipende però da cosa vuole questa tipa dal tuo ex. L'attuale ragazza del mio ex storico mi odia senza che io abbia mai fatto nulla, o meglio, solo perchè ho un buon rapporto con lui. Io ho chiesto più volte di conoscerla in modo da farle capire che non ho più alcun interesse ma lei non ha mai voluto.Nè vuole che io veda o senta lui, cosa che facciamo perchè siamo molto legati. Nel tuo caso, hai motivo di sospettare che questa tipa sia ancora interessata al tuo ragazzo?

O

Old dadaumpa1970

Guest
con lei non parlo, anzi piu lontana sta e meglio è, il fatto è che all'inizio ha fatto di tutto x riprenderselo, e lui non era affatto immune ai suoi tentativi! quando si sono lasciati io e lui eravamo gia amanti da mesi, non l'ha lasciata per me, anche se io ho creduto che fosse cosi, in realta ci fu una grossa lite per altri motivi tra loro, e lui colse l'occasione per andarsene, ma non è corso da me all'istante. la mia paura è, lo capisco solo ora, è di essere stata una conseguenza e non una scelta, e che lui in fondo sia ancora innamorato di lei..

Old Giusy

Utente di lunga data
con lei non parlo, anzi piu lontana sta e meglio è, il fatto è che all'inizio ha fatto di tutto x riprenderselo, e lui non era affatto immune ai suoi tentativi! quando si sono lasciati io e lui eravamo gia amanti da mesi, non l'ha lasciata per me, anche se io ho creduto che fosse cosi, in realta ci fu una grossa lite per altri motivi tra loro, e lui colse l'occasione per andarsene, ma non è corso da me all'istante. la mia paura è, lo capisco solo ora, è di essere stata una conseguenza e non una scelta, e che lui in fondo sia ancora innamorato di lei..
Immaginavo che, in realtà, il problema fosse lui. Sei insicura di lui e per questo tendi a riversare il tuo fastidio su di lei. Capisco che è una bruttissima situazione, ma sarebbe opportuno che il tuo ragazzo capisca bene cosa vuole da te e da lei...

O

Old dadaumpa1970

Guest
non posso stare tranquilla, ho perso il conto delle volte in cui ha promesso che avrebbe chiuso con lei, per un po' tutto ok, tempo qualche settimana e siamo punto e a capo, lui nega, dice che sono paranoica, che è lei che lo cerca, ma lui potrebbe non rispondere e invece.. non la conosco benissimo, ma per quanto testarda possa essere se lui non le desse spago la musica finirebbe..

Mari'

Utente di lunga data
Hanno figli?

Mari'

Utente di lunga data
no nessun figlio, ne loro, ne noi

allora la situazione e' piu' semplice/chiara di quanto tu possa pensare, devi solo capire/accettare che la ex e' ancora una cosa Importante per lui.

Tu puoi solo chiedergli di fare una scelta: Tu, o Lei.

C'e' poco da girarci intorno, e' solo una perdita di tempo e un logorarsi il fegato.

O

Old dadaumpa1970

Guest
con tutte le discussioni fatte se voleva scegliere dopo 2 anni lo avrebbe fatto.. mi sa che dovro scegliere io... o forse la ex... scherzo, sdrammatizzo, so che devo essere io, è palese, se dopo 2 anni lei è ancora tra noi sarà il caso che io faccia le valige...

Mari'

Utente di lunga data
con tutte le discussioni fatte se voleva scegliere dopo 2 anni lo avrebbe fatto.. mi sa che dovro scegliere io... o forse la ex... scherzo, sdrammatizzo, so che devo essere io, è palese, se dopo 2 anni lei è ancora tra noi sarà il caso che io faccia le valige...
Sai, non e' una cattiva idea
pensaci.

O

Old angelodelmale

Guest
gli fai cambiare numero di telefono? dovrebbe essere una tattica? e soprattutto, lui lo cambia?

O

Old dadaumpa1970

Guest
non hai idea di quante volte ho pensato "ora mollo tutto e me ne vado".. sono ancora qui... sto pagando il pegno del mio tradimento e della mia sicurezza... ai primi screzi con la sua ex, i primissimi tempi che stavamo insieme trovai un sms nel cell di lui, le aveva scritto: sono stato un coniglio, non ti chiedo perdonarmi, ne di non odiarmi, ma ti prego non fare finta che io non esista... ahhhh dovevo capirlo subito che non erano i sensi di colpa a parlare

O

Old angelodelmale

Guest
non hai idea di quante volte ho pensato "ora mollo tutto e me ne vado".. sono ancora qui... sto pagando il pegno del mio tradimento e della mia sicurezza... ai primi screzi con la sua ex, i primissimi tempi che stavamo insieme trovai un sms nel cell di lui, le aveva scritto: sono stato un coniglio, non ti chiedo perdonarmi, ne di non odiarmi, ma ti prego non fare finta che io non esista... ahhhh dovevo capirlo subito che non erano i sensi di colpa a parlare

quindi fin dai primissimi tempi tu gli controllavi il cellulare? Mi affascinano i rapporti che si basano fin da subito sulla fiducia...

O

Old angelodelmale

Guest
lo cambia, ma tanto la ex non schioda

lo può cambiare anche ogni giorno. pare ovvio che non serve a nulla, se vuole continuare a sentirla tanto continuerà ad avvisarla ad ogni cambio del numero. probabilmente lo fa per non dare a te motivo di ringhiare

O

Old dadaumpa1970

Guest
beh se stai con uno che ha gia tradito basare il rapporto sulla fiducia è un controsenso, sai gia che non ti puoi fidare... il male voluto non è mai troppo... lo so

Verena67

Utente di lunga data
Cara amica
cosa vuol dire che paghi il pegno del tuo tradimento?

Tu l'hai tradito?

Che progetti avete voi due?

O

Old dadaumpa1970

Guest
il pegno del tradimento ai danni del mio ex marito... che ho lasciato 2 anni fa per intraprendere questa storia... il mio attuale compagno non l'ho mai tradito, non ne avrei il tempo, passo la giornata a evitare che mi tradisca lui.. sono stata troppo saccente, troppo convinta, io stessa alla sua ex ho detto che lei tra noi non ci sarebbe mai stata, che eravamo troppo uniti, e invece ha vinto lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.