ex o non ex?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dadaumpa1970

Guest
boh vedrò col tempo se piangere o gioire x questa scelta... per il momento sono ospite di mio fratello, ma gia stasera vado a vedere un paio di appartamenti..

O

Old Airforever

Guest
Forse perchè non mi è mai capitato, non ho mai creduto alla semplice amicizia tra ex...non capisco (dico non capisco, non che non sia possibile) come si faccia a rimanere amici dopo essere stati innamorati.
Può darsi che questo mio "non comprendere" sia dovuto al fatto che con le mie ex non mi sono lasciato nel migliore dei modi....forse, può accadere se entrambi decidono di lasciarsi...ma il lasciato, non penso che la prenda bene a a tal punto di rimanere amico di chi lo ha lasciato.
Air

O

Old dadaumpa1970

Guest
si probabilmente ho fatto un piacere ad entrambi... anzi a tutti e tre, dato che ieri sera tornando a casa dal lavoro, (mio fratello abita nella stessa zona della ex di lui) ho visto il mio ex uscire proprio dal parcheggio davanti casa... chissa quante volte è andato da lei in questi anni.. sto metabolizzando, forse ancora non mi rendo conto

Iago

Utente di lunga data
si probabilmente ho fatto un piacere ad entrambi... anzi a tutti e tre, dato che ieri sera tornando a casa dal lavoro, (mio fratello abita nella stessa zona della ex di lui) ho visto il mio ex uscire proprio dal parcheggio davanti casa... chissa quante volte è andato da lei in questi anni.. sto metabolizzando, forse ancora non mi rendo conto

..ti avrei suggerito di restare un pò di tempo da tuo fratello (in famiglia ci si rilassa più facilmente)
ma...se abita nella stessa zona della ex....cambia zona rapidamente

O

Old dadaumpa1970

Guest
infatti la loro non era amicizia... non lo è mai stata.. non posso parlare x lei, ma sono certa che lui non l'ha lasciata perchè amava me, anzi, se io non fossi stata cosi insistente forse nel giro di qualche mese avrebbero chiarito i loro dissapori e forse avrebbero la famiglia che volevano prima del mio arrivo..

O

Old dadaumpa1970

Guest
eh si, i quartieri sono divisi solo dalla strada principale, devo passare da quella strada x forza, e per lei è lo stesso...

Iago

Utente di lunga data
boh vedrò col tempo se piangere o gioire x questa scelta... per il momento sono ospite di mio fratello, ma gia stasera vado a vedere un paio di appartamenti..
...una cosa è certa...che gioirai della scelta, ora non lo capisci, ma ne potresti essere consapevole
...ti aiuterà ad attendere senza dare di testa...

Iago

Utente di lunga data
eh si, i quartieri sono divisi solo dalla strada principale, devo passare da quella strada x forza, e per lei è lo stesso...

via via...

magari pensano che sei andata lì apposta per controllare.

hai preso tutto da casa o ci devi ritornare per forza??

O

Old dadaumpa1970

Guest
no c'è ancora qualcosa, un paio di scatole, manderò mio fratello a prenderle.. se rimetto piede li è finita

O

Old dadaumpa1970

Guest
lo so, ma il pensiero che lei in tutti questi anni aveva ragione mi logora, non ha fatto niente per averlo davvero, tranne i primi mesi, però era sempre li, mi annienta il pensiero che lei abbia ancora un ascendente cosi forte su di lui

Iago

Utente di lunga data
no c'è ancora qualcosa, un paio di scatole, manderò mio fratello a prenderle.. se rimetto piede li è finita

...se hai fatto anche le scatole, allora ti vedo veramente sincera con te stessa.

...infatti...aiutati a sopportare...non fare cose di cui dovertene pentire, poi, passato il momento delicato ti apuoi allargare sempre di più (ma son cose che già sai, devi solo tenerle a mente...)

Iago

Utente di lunga data
lo so, ma il pensiero che lei in tutti questi anni aveva ragione mi logora, non ha fatto niente per averlo davvero, tranne i primi mesi, però era sempre li, mi annienta il pensiero che lei abbia ancora un ascendente cosi forte su di lui

dada...è lui che ha sempre voluto tutte e tutto...
a lei, le è stato concesso e se l'è preso...

O

Old dadaumpa1970

Guest
ma che concesso, proprio ieri sera, parlando con un amico, è venuto fuori che dopo 6 mesi che stavamo insieme, ( ci siamo divisi per un paio di settimane) lui è andato dalla ex e lei l'ha rimandato al mittente, dicendo ( il tipo era presente, bastardo che me lo ha detto solo ora): cosa credi che basti chiedere scusa e io dimentico tutto? prima io poi lei poi io di nuovo,prova a stare un po da solo, e cresci, io tempo per giocare alle bambole non ne ho... Mi sono scagliata contro di lei per anni ed invece era lui che non mollava... capace che sia lui che batte ancora cassa e che lei sia solo un amica

Iago

Utente di lunga data
ma che concesso, proprio ieri sera, parlando con un amico, è venuto fuori che dopo 6 mesi che stavamo insieme, ( ci siamo divisi per un paio di settimane) lui è andato dalla ex e lei l'ha rimandato al mittente, dicendo ( il tipo era presente, bastardo che me lo ha detto solo ora): cosa credi che basti chiedere scusa e io dimentico tutto? prima io poi lei poi io di nuovo,prova a stare un po da solo, e cresci, io tempo per giocare alle bambole non ne ho... Mi sono scagliata contro di lei per anni ed invece era lui che non mollava... capace che sia lui che batte ancora cassa e che lei sia solo un amica

embè...allora tengo raggione, no??

(povera scema anche lei, in un certo senso, no?)

O

Old dadaumpa1970

Guest
no, credo che lei non sia affatto scema, senno se lo sarebbe ripreso molto prima, se come detto " non aveva tempo per giocare alle bambole" vuol dire che non voleva piu perdere tempo con lui.. almeno non in quel momento! poi ripeto, io non so che tipo di atteggiamento abbia lei... lui è chiaro che non punta all'amicizia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.