Ex amica mi ricontatta dopo annu

Paulmi

Utente
Che mentre tu sei in cerca ,magari la tua coinquilina salta da B a C , e poi ancora... l'alfabeto è lungo!
Il punto è che se anche fosse ... Io devo pensare, almeno, al mio benessere fisico... Se lei ha già fatto altrettanto pace... In questo momento, me ne infischio... A meno che lei non ceda alle mie avances e si ricominci a scopare hahaha

Insomma, @Paulmi , non gliela famo proprio a capire come tu possa continuare a voler essere coppia con una con cui non fai più sesso, non avendo figli e con cui non sembri aver vincoli economici. 😂😂😂😂

Tienitela amica e vola verso altri lidi 🤷🏻‍♀️
L'idea è quella...

Bah...avete un legame di "testa".
Il mondo è bello perché è avariato...
Absolutely... Una volta trombavano pure di brutto hahah

Anna @GATTO

Utente di lunga data
Ciao a tutti.. volevo condividere questo fatto, che mi lascia basito... E riaccende pensieri e emozioni di anni fa...
Premetto che ho una compagna da 16 anni, che non ho mai tradito... Ma con la quale ormai non ho da tempo rapporti intimi... In pretica non me la da... Ma non è questo il punto (o meglio... Non solo questo)....
Dai 16 ai 18 anni persi completamente la testa per la compagna figa di classe, con la quale non ebbi chissà quali esperienze... In pratica mi prese per il naso, nel senso che non siamo mai stati insieme formalmente e il rapporto non è mai andato oltre il semplice "petting"... È stata lei a cercarmi ai tempi, ma poi allontanandosi e riavvicinandosi... Vabbè per farla breve, in anni e anni ogni tanto "capita" che si faccia viva... Sui social, qualche messaggio al quale io non ho dato peso più di tanto, perché avevo e ho una relazione importante.... Ora le cose sono (per me) cambiate...
Questa ex amica ha famiglia, un figlio.. non credo sia sposata... Comunque, mi ha scritto piu volte dicendomi che mi ha sognato, bla bla bla... E la butta li "divedersi"...
Io anche memore della sua abilità di tirarmi scemo, ho sempre rifiutato... Secondo voi che genere di atteggiamento è questo?
Mi sta tampinando oppure semplicemente il gusto di chattare?
L'altro giorno sono stato io a scriverle di averla sognata (è successo veramente), dopo penso più di un anno dall ultimo suo messaggio... 👿
Non capisco bene se il problema é la tua compagna che non ti vuole più , se a te non interessa nulla del vostro rapporto o se sei ancora attratto dalla compagna del liceo ?........ o forse tutte e tre le cose ? Però un po’ di ordine nella tua vita lo devi fare . Prima cerca di capire se ti importa del tuo rapporto , poi se sei ancora attratto dalla tua donna falle capire cosa vuoi e se anche lei lo vuole siete a posto . Ma se così non è vai a prendere un caffè con la compagna del liceo e vedi un po’ che succede 😊

Paulmi

Utente
Non capisco bene se il problema é la tua compagna che non ti vuole più , se a te non interessa nulla del vostro rapporto o se sei ancora attratto dalla compagna del liceo ?........ o forse tutte e tre le cose ? Però un po’ di ordine nella tua vita lo devi fare . Prima cerca di capire se ti importa del tuo rapporto , poi se sei ancora attratto dalla tua donna falle capire cosa vuoi e se anche lei lo vuole siete a posto . Ma se così non è vai a prendere un caffè con la compagna del liceo e vedi un po’ che succede 😊
La mia vita è ordinata, tutto mi è chiaro... Nelle ultime settimane ancora meglio... Certo poi ognuno ha le sue rogne... Io in primis esco da casini(extra coppia) dopo 5 anni ...
La mia donna per un motivo o per l'altro non me la da più... Da tempo... La vedo dura un cambio di rotta... Della mia compagna mi interessa fino ad una certo punto... È solo un pretesto...

stany

Utente di lunga data
Il punto è che se anche fosse ... Io devo pensare, almeno, al mio benessere fisico... Se lei ha già fatto altrettanto pace... In questo momento, me ne infischio... A meno che lei non ceda alle mie avances e si ricominci a scopare hahaha
Ah. Bene....quindi se tu sapessi che nel mentre lei si è fatta una squadra di calcetto, per te basterebbe che si "ricominci a scopare"....
Tu sei alla ricerca di un buco.
Mi ricordi @paolo, anche nel modo di scrivere. Almeno lui la vacca improduttiva non se la porta a casa..

Paulmi

Utente
Ah. Bene....quindi se tu sapessi che nel mentre lei si è fatta una squadra di calcetto, per te basterebbe che si "ricominci a scopare"....
Tu sei alla ricerca di un buco.
Mi ricordi @paolo, anche nel modo di scrivere. Almeno lui la vacca improduttiva non se la porta a casa..
Si be hahaha detta così mi dipingi come un cretino... Ammetto che il 3d si presta... Non credo ci sia la squadra di calcetto, ovviamente se ci fosse la certezza o segnali sarebbe differente... Come detto non mi interessa nemmeno, adesso intendo...
Se si ricominciasse a scopare, essendo il rapporto tutto sommato equilibrato e di rispetto potrebbe essere la soluzione migliore... Ma è una sorta di utopia in questo momento...
Quindi per forza di cose cerco "il buco" , non vedo cosa ci sia di male... Speriamo esistano anxora donne (single o non) che cercano il cazzo hahhaah
Si ho letto il post di paolo, una grande hahha... Personalmente però la luridona della situazione, sarebbe ok giusto in carestia da 40 ena o da situazione non scopereccia come la mia... Ma non me la porterei mica a casa hahaha... Purtroppo ho gusti abbastanza difficili... Vabbè poi la fame è la fame...

stany

Utente di lunga data
Si be hahaha detta così mi dipingi come un cretino... Ammetto che il 3d si presta... Non credo ci sia la squadra di calcetto, ovviamente se ci fosse la certezza o segnali sarebbe differente... Come detto non mi interessa nemmeno, adesso intendo...
Se si ricominciasse a scopare, essendo il rapporto tutto sommato equilibrato e di rispetto potrebbe essere la soluzione migliore... Ma è una sorta di utopia in questo momento...
Quindi per forza di cose cerco "il buco" , non vedo cosa ci sia di male... Speriamo esistano anxora donne (single o non) che cercano il cazzo hahhaah
Si ho letto il post di paolo, una grande hahha... Personalmente però la luridona della situazione, sarebbe ok giusto in carestia da 40 ena o da situazione non scopereccia come la mia... Ma non me la porterei mica a casa hahaha... Purtroppo ho gusti abbastanza difficili... Vabbè poi la fame è la fame...
Ok...ma allora significa che sta donna che non te la dà per te significa più di qualcosa ; sicuramente più di un buco che per circostanze che non ho capito,o non ricordo,non te la sta dando da parecchio.
Non è che le faccia comodo stare a casa "tua" nel mentre si troverà una nuova situazione?
Secondo me deve essere una ottima cuoca.

bluestar02

Utente di lunga data
Lei già a suo tempo (forse 2 anni fa) mi aveva chiesto di vederci, sono io che ho tergiversato... Ora la conversazione dell'altro giorno è finita con un smile/faccina con bacio e non siamo rimasti di vederci... Tra l'altro non si potrebbe nemmeno..

Circa l'impalcatura di corna.. boh tutto può essere... Ma la situazione andrebbe spiegata in un post tutto suo.
Semplicemente lascia perdere.

danny

Utente di lunga data
Deve essere il periodo.
Nel mio caso sono passati 20 anni.
Che strana sensazione sentire la sia voce.
Abbiamo un confine di mezzo.