Ex amica mi ricontatta dopo annu

Lostris

Utente Ludica
Beh, sarebbe reciproco.
Posso immaginare che la suddetta profumiera abbia voglia di farsi gli ultimi giri di giostra prima che chiuda il parco divertimenti. E uno che già conosci e ti piace mi pare un ottimo punto di partenza.
Se con la sua compagna sono già al fratello e sorella direi che non c'è granché a fermarlo.
Basta che abbia ben chiaro cosa sta facendo e perché. Che con l'ossiticina in circolo è facile prendere fischi per fiaschi.
Ultimo giro di giostra?!?!? 😱

Ha 40 anni!!

Paulmi

Utente
Beh, sarebbe reciproco.
Posso immaginare che la suddetta profumiera abbia voglia di farsi gli ultimi giri di giostra prima che chiuda il parco divertimenti. E uno che già conosci e ti piace mi pare un ottimo punto di partenza.
Se con la sua compagna sono già al fratello e sorella direi che non c'è granché a fermarlo.
Basta che abbia ben chiaro cosa sta facendo e perché. Che con l'ossiticina in circolo è facile prendere fischi per fiaschi.
Esattamente, ma al di la della profumeria... non è che esista solo lei... Anzi, qualche calzolaia salta fuori se mi impegno... Ovvio come tutte le cose devi impegnarti, dedicarti... Cosa che fino all'altro ieri non volevo, per svariati motivi...
Io so cosa sto facendo, anche se non l'ho mai fatto... Time will tell.... Anche perché finché non finiscono questi arresti, solo a mano vado avebti hahah, inoltre la profumeria non mi ha mica dato il via libera... Vediamo se si sveglia nelle prossime settimane e mi risponde... Altrimenti suka jajjaa

Paulmi

Utente
Non si tratta di vita imperfetta, chi è in fondo che ha una vita perfettta? E non si tratta nemmeno di fare previsioni. Chi in fondo le azzecca tutte?
E' una faccenda di sapere quello che si vuole.
Se al minimo nemmeno questo è chiaro o se non si vuole fare chiarezza su questo, non è un problema la ex fiamma profumiera e non lo è nemmeno il fatto che non ti fanno più scopare.
Ho tutto molto chiaro... So dove voglio andare e quali mezzi prendere... So anche che nel viaggio potrò finire in una buca e rotture di balle, relative perché ora le balle sono anche piene hahahaa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Hahaha si molto più corposa... Ma ti dirò sono già in una fase avanzata, quindi mi prendo i rischi "del mestiere".
In 2 parole, andiamo tutto sommato d'accordo è c'è rispetto, ad esclusione del sex. Mica poco... Non siamo sposati, non abbiamo prole, non abbiamo beni in comune... Quindi nessun vincolo "di convenienza"... Lei, tra le varie cose (non in circostanze di litigio e non solo recentemente), mi ha a parole detto che "non me la da, e se voglio di trovarmi l amante"... Ora al di la del perché, e risvolti psicoanalitici del caso... Io a sto punto la trombamica me la cerco, ovvio non sono cose che accadono dall'oggi al domani.. a meno che la drizzacazzi della situazione non salti fuori dal cilindro magico hahah
mi sfugge l'utilità di stare con una persona che non si desidera minimamente, specie quando non ci sono legami

Paulmi

Utente
mi sfugge l'utilità di stare con una persona che non si desidera minimamente, specie quando non ci sono legami
La vita non va per forza avanti per utilità o convenienza, ci sono molti motivi per i quali ci vorrebbero pagine e pagine... Detto questo, non credo sarei entrato in questo stato mentale se avessi "una ciotola di riso ogni tanto"...
Avrebbe secondo te senso, ammesso e concesso che la situazione fosse insostenibile (cosa che non è se non per il sex), distruggere un rapporto così a priori? Boh, io prima mi faccio qualche trombata in giro, poi valuterò il da farsi...

perplesso

Administrator
Staff Forum
La vita non va per forza avanti per utilità o convenienza, ci sono molti motivi per i quali ci vorrebbero pagine e pagine... Detto questo, non credo sarei entrato in questo stato mentale se avessi "una ciotola di riso ogni tanto"...
Avrebbe secondo te senso, ammesso e concesso che la situazione fosse insostenibile (cosa che non è se non per il sex), distruggere un rapporto così a priori? Boh, io prima mi faccio qualche trombata in giro, poi valuterò il da farsi...
mi porrei quantomeno il dubbio del perchè una donna ancora giovane mi respinga sistematicamente. il rasoio di Occam direbbe che si serve presso un'altra mensa, ma potrebbero esserci delle motivazioni differenti, certo una che mi dice "fatti pure l'amante, chi se ne frega" mi disturberebbe alquanto.

Vera

Moderator
Staff Forum
Un ragionamento del genere potrei accettarlo da un uomo che ha varcato la soglia dei 70 anni da un pezzo. Ma a 40 anni spacchi il mondo, cavolo.

Lostris

Utente Ludica
Il sesso non sarà tutto, ma certo non è poco.

Poi la tara del bilancino è squisitamente personale.

Brunetta

Utente di lunga data

Soprattutto visto che non ci sono figli, né interessi economici comuni

Paulmi

Utente
Certo una che mi dice "fatti pure l'amante, chi se ne frega" mi disturberebbe alquanto.
Siamo in due... Ma ho già passato quella fase.. piano b

Un ragionamento del genere potrei accettarlo da un uomo che ha varcato la soglia dei 70 anni da un pezzo. Ma a 40 anni spacchi il mondo, cavolo.
Di fatti mi sto organizzando...

In un rapporti di molti anni non è tutto, e potrebbe anche diventare secondario... Ma non assente... O quasi...

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'ex compagna di classe come sta(va) messa?

Paulmi

Utente
Stava figa... Ora credo più una mifettona 😄. Al di là del titolo e del tema del post... Se dovesse accadere di rivederla secondo me sarà lei a dovermi convincere ahhaha
Tra le poco figure femminili che frequento, ma che non trombo, ho una cliente che è una gran sorca... Giovane e fica, abbiamo un bel rapporto di lavoro hahaha chissà... Per assurdo a sto punto io sparo a raggera hahha e magari cado pure meglio hahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
ovvio che a 40 anni abbia una presenza diversa, ma se è una che ci tiene, il culo sarà ancora sodo.

mi sembri molto lanciato.

non so se invidiarti o considerarti pazzo

ivanl

Utente di lunga data
Stava figa... Ora credo più una mifettona 😄. Al di là del titolo e del tema del post... Se dovesse accadere di rivederla secondo me sarà lei a dovermi convincere ahhaha
Tra le poco figure femminili che frequento, ma che non trombo, ho una cliente che è una gran sorca... Giovane e fica, abbiamo un bel rapporto di lavoro hahaha chissà... Per assurdo a sto punto io sparo a raggera hahha e magari cado pure meglio hahah
Tu non è che sei ringiovanito, eh ;)

Paulmi

Utente
Tu non è che sei ringiovanito, eh ;)
Ma guarda modestamente, a parte qualche capello bianco me la gioco, proprio ieri sera mettendo a posto sono saltate fuori delle foto del 2007, in spiaggia... Quando si trombava hahha... Non sono cambiato molto, stesso peso stessa "tonicità".. mi alleno ancora tutti i giorni... Me la gioco ancora, certo noncmi danno 20 anni, ma nemmeno 40