Ex amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Ha tenuto tenuto... Poi esploso
Senza aggressivita'ma dice stare male che non dorme la notte che gli manco che si sente un coglione x avermi perso
A volte insinua cazzate
E venuto asapere di un maestro di tennis che mi fa filo manda mail... Pensa voglia avere storie leggere chiede si informa

A me non frega una cippa ( anche se sto 30enne brutto non e' anzi😜😝)

No davvero non e'nelle mie corde vivere cosi
Sono stata male ma ho fatto una scelta e voglio andare a vedere a cosa porta investire nuovamente nella famiglia

L altro che sempre stato uomo intelligente mi sembra abbia perso la testa davvero, colui che spingeva x proteggere le famiglie, x un ora di leggerezza ( ok tre o quattro) ora reagisce cosi

Io so di non aver illuso
E credetemi
Sto male perche so essere una brava persona
Oltreche un uomo di una cultura pazzesca un cranio nel suo lavoro ,stimatissimo ...
Gli voglio e vorro' bene sempre, l ho amato? In qualche modo si
C era un rapporto profondo e credetemi mi sono dovuta amputatre una parte di me
Sapete bene no chi lo ha provato?

Inizip credere davvero alle storie tipo loth e tebe quindi penso che si un giretto con tennista....
....

😳😳😁😝

Scherzo

Comunque capisco chi diceva che qste storie andrebbero sl limite aperte e chiuse all istante
Dopo possono fare male
Eppure so di non avere illuso nessuno
Promesso nulla
sparire non voglio ma mi tenfo conto che lui cerca in qualxhe modo in contatto e io so di essere un po debole nei confronti suoi
X dirci cosa ?

mi sto impegnando qui
Le cose vanno bene
Lavoro molto e ho i ragazzi
Non capisco come non capisca

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao rosa ...
per me lo hai illuso

chi non si illude che le cose peggiorino in una
situazione alla "deriva"?
almeno un po' dico...

poi bho che lo lo dico a fare
sicuramente ci sarà chi ti saprà dire così
migliori di me...

Carola

Utente di lunga data
Illuso petche?
Mai detto vivremo insieme
Mai detto mollo tuttp x te
Anzi ribadivo che conoscendomi ed essendo un inquieta da sempre difficilm mi sarei vista in una nuovaxrelaz impegnativa

Illuso di che?
Sapessi anzi come smontavo certe fantasie

Come stai tu?

lunaiena

Scemo chi legge
Illuso perché
da qualche parte nutri sempre
la speranza che la persona che "ami"
scelga te...
nonostante tutte le parole ...che in qualche modo
non vuoi sentire e ti arrivano solo come suoni ...

il sesso lega ...mi è stato detto da uno che era amante...
e volere o volare comincio a crederlo ...
dove c'è sesso e storia lunga ci sarà sempre chi soffre ...

non riescoa spiegarmi crefo..

ora sto abbastanza bene
passato il periodo tilt...

Carola

Utente di lunga data
Si lega
Hai ragione
Ma quando hai una famiglia a cui credevi tanto...passa in secondo piano
Lui dice che mi e servito x sistemare mio matrimonio
Che mio marito ha capito
E lui e'uscito di scena
Credo mi odi x questo
E arrabbiato

Brunetta

Utente di lunga data
Si lega
Hai ragione
Ma quando hai una famiglia a cui credevi tanto...passa in secondo piano
Che mio marito ha capito
E lui e'uscito di scena
Credo mi odi x questo
E arrabbiato
Rosa tu ora la racconti così perché hai interpretato in questo modo quello che hai vissuto. Però io l'avevo capita diversamente. Se io, che ti ho solo letta qui, avevo interpretato quella relazione come importante e alternativa al tuo matrimonio finito nella freddezza relazionale tra te e tuo marito (e legata solo per responsabilità nei confronti della famiglia) come può non averla interpretata così anche il tuo amante che si è reso anche libero per comprovare il suo disimpegno dal suo matrimonio e la sua disponibilità per te?
Se non accogli il suo dolore non potrà che essere arrabbiato. Ma ora sono scomparsi i problemi? Tuo marito è diventato un uomo passionale, affettuoso e presente?

Tersite

Utente di lunga data
Rosa tu ora la racconti così perché hai interpretato in questo modo quello che hai vissuto. Però io l'avevo capita diversamente. Se io, che ti ho solo letta qui, avevo interpretato quella relazione come importante e alternativa al tuo matrimonio finito nella freddezza relazionale tra te e tuo marito (e legata solo per responsabilità nei confronti della famiglia) come può non averla interpretata così anche il tuo amante che si è reso anche libero per comprovare il suo disimpegno dal suo matrimonio e la sua disponibilità per te?
Se non accogli il suo dolore non potrà che essere arrabbiato. Ma ora sono scomparsi i problemi? Tuo marito è diventato un uomo passionale, affettuoso e presente?
APPUNTO! ho letto qua e là ed è esattamente quel che ho pensato io.

Carola

Utente di lunga data
Si brunetta
Ho capito
Ma ho semore ribadito che anche in caso di separazione io sarei stata pico proprnsa a ridarmi
Me ne starei libera e bella
Credimi
Lavorare tre figli... Avrei una voglia disperata di leggerezza e lui non era piu cosi
Mio marito sta andando in terapia una volta a sett
Da solo
E cambiato tanto
Stiamo depositando asce di guerra
Ci ascoltiamo
Mi supporta
E fermo e granitico
Sta tenendo botta la dive io l ho massacrato
E si siamo tornarti a baciarci e andare a letto
Come se ricominciasse tutto
L aktra sett patrtiva x pechino
L abbiamo fatto come se non ci dovessimo piu vedere
Sospettavo mi chiamasse x dirmi e finita

Ora non saranno rose e fiori e mon lo sono io come molte donne impegnate in aziende che spremono e figli non dono tutta coccolosa
Ma ho anche capito che devo limitare qsto carattere irascibile che forse lo allontanava
Luo ha capito che non di sola carrieta si vive
Rallenta e comunque qnd puo e stra disponibile

Vediamo
Chiatamrbte
Vediamo

Carola

Utente di lunga data
Qui c era un matrimonio a distanza
Cosa che non consiglio a nessuno
Due manager
Ognuno fermo
Sulle proprie posizioni
Io con impegno figli
Litigate incomprens lontananza

Non pena x altro non so se rendo
Noi x i capelli ci prendevamo
E comunque ripeto non ho certezze
Solo
Voglia di provare

mic

Utente di lunga data
Ciao Rosa,

Ciao Rosa, bentornata. Con il marito come va?

Carola

Utente di lunga data
Ciao:)
Meglio
Siamo fermamente convinti di riprovare e capire cosa ce se ancora ce
Ne di stare x figli ne x obblighi
Non oiu di tutte le normali famiglie
E provare a ritagliarci spazi
La coppia muore un oo con i figli inutile negarlo
Con due carriere e due citta'ti lascio immaginare
Limite nostro comunque
Ce chi ce la fa in ben altre situazioni
Anche se poi leggendo qui di ogni ne senti
Io poi sai ho confessato e la crepa l ho creata....ma sono cosi
E lo stesso virrei da lui se trattassi di cosa imp
Una dcopata extra non ne morirei x dire
Di piu con sms mail ecc si

Brunetta

Utente di lunga data
Si brunetta
Ho capito
Ma ho semore ribadito che anche in caso di separazione io sarei stata pico proprnsa a ridarmi
Credimi
Lavorare tre figli... Avrei una voglia disperata di leggerezza e lui non era piu cosi
Da solo
E cambiato tanto
Ci ascoltiamo
Mi supporta
E fermo e granitico

Ora non saranno rose e fiori e mon lo sono io come molte donne impegnate in aziende che spremono e figli non dono tutta coccolosa
Ma ho anche capito che devo limitare qsto carattere irascibile che forse lo allontanava

Vediamo
Chiatamrbte
Vediamo
Come chiunque, non posso che essere contenta che tu sia riuscita a re-impegnarti nel tuo matrimonio e fare impegnare tuo marito.
Il tuo (ex) amante non si aspettava una convivenza immediata con te che hai tre figli ma avrà avuto motivo di aspettarsi qualcosa che non eri e non sei stata disposta a dare. Anche con più che ottimi motivi.
Lui si sente tradito e addolorato. Cerca di capirlo. Non per questo devi rinunciare all'impegno nel tuo matrimonio.
Basta poco. Saprai tu cosa.

feather

Utente tardo
Che mio marito ha capito
E lui e'uscito di scena
Credo mi odi x questo
E arrabbiato
Infatti. È andata esattamente così. Ora che sei riuscita a far girare il tuo matrimonio in modo almeno accettabile manco gli scrivi più. "Per dirci cosa?" per citarti.
Nei fatti è andata proprio così.

Quando lo baciavi e lo guardavi negli occhi, cosa pensi ci leggesse? "Facciamoci una scopatima ma appena mio marito rinsavisce ti mando a cagare?" oppure qualcosa tipo: "ti amo e voglio te"?

Se volevi una cosa "leggera" come scrivi glielo dovevi dire dall'inzio, e soprattutto comportarti di conseguenza, coma fa Lothar per capirci. Si scopa e poi ognuno a casa propria, niente messaggini della buonanotte, email personali e discussioni che riguardano la propria vita che deve essere, appunto, separata. Anche nelle parole.

Ultima modifica:

feather

Utente tardo
Tra l'altro hai confessato. L'hai proprio usato come leva per squotere tuo marito dal torpore.
E ora che ha funzionato...

Si brunetta
Ho capito
Credimi
Da solo
E cambiato tanto
Ci ascoltiamo
Mi supporta
E fermo e granitico

Vediamo
Chiatamrbte
Vediamo

Che vuol dire Chiatamrbte?

E comunque a me il tuo amante fa pena... non era una storiella del cazzo, è normale che soffra, povero cristo

Brunetta

Utente di lunga data

Gian

Escluso
A volte insinua cazzate
E venuto a sapere di un maestro di tennis che mi fa filo manda mail...
Pensa voglia avere storie leggere chiede si informa
mi sono accorto solo io della evidente gelosia dell'amante di Rosa,
stavolta riguardante un tennista?

Lo dico perchè su altro thread si è parlato tanto del problema-gelosia.

Anche l'amante può essere geloso (bella scoperta....).

Carola

Utente di lunga data
Va be se non si confessa conigli falsi se si confessa si sbaglia comunque ....dipende da chi guarda il fatto traditore o tradito ecc

Chiatamente e sbagliato tradire non e una soluzione e scusate ma a me manco alla loth mi garba la moglie cornuta a vita ma dai
Dipende appunto come la guardi no?

Con qst uomo e'partita come un amicizia con ottimo sesso
Nessuna promessa
Se ricordate prime mail lui mi diceva che ero un raggio di sole e io che ero ben inesperta ci rimanevo male
E tutti qui a dire ma cosa pretendi avete famiglie vivitela cosi ma non nuda e cruda eh ce cmq affetto sms mail e' normale sarebbe triste il contrario solo sesso

Adesso non va bene,dovevo scoparci e saluti

Non so

Io non l ho mai illuso mai promesso nulla anzi sempre ribadito mio caratteraccio e mio passato in cui ammetto mi sono sempre stancata
Vuoi incostanza vuoi xche sono comunque un irrequieta

Mi hanno calmato i bimbi e mio marito
Poi delusa o quello che vuoi e'risbucata fuori mia indole ( non tradivo in passato ma diciamo chiuso parecchie storie anche vicina al matrimonio)

Comunque fosse qui a scrivere un uomo probabilmente direste lui che l amante non e'un avente diritto e che cosi stanno le cose
E che può esserci affetto anche bene perche' no?
Amche di piu ma dali asgretolare unafamiglia no
Sempre detto che vuoi x situazione ( due citta') vuoi x affetto vuoi xche male non stiamo x altri versi non avrei chiuso

Comunque io non sono sparita
Parliamo
Qnd dico parlare di cosa e perche lui insiste x vederci
X me e una cavolata
Ecco

Non e facilissimo neppure x me

Boh
Non ci capisco piu nulla come fai fai sbagli

lothar57

Utente di lunga data
Va be se non si confessa conigli falsi se si confessa si sbaglia comunque ....dipende da chi guarda il fatto traditore o tradito ecc

Chiatamente e sbagliato tradire non e una soluzione e scusate ma a me manco alla loth mi garba la moglie cornuta a vita ma dai
Dipende appunto come la guardi no?

Con qst uomo e'partita come un amicizia con ottimo sesso
Nessuna promessa
Se ricordate prime mail lui mi diceva che ero un raggio di sole e io che ero ben inesperta ci rimanevo male
E tutti qui a dire ma cosa pretendi avete famiglie vivitela cosi ma non nuda e cruda eh ce cmq affetto sms mail e' normale sarebbe triste il contrario solo sesso

Adesso non va bene,dovevo scoparci e saluti

Non so

Io non l ho mai illuso mai promesso nulla anzi sempre ribadito mio caratteraccio e mio passato in cui ammetto mi sono sempre stancata
Vuoi incostanza vuoi xche sono comunque un irrequieta

Mi hanno calmato i bimbi e mio marito
Poi delusa o quello che vuoi e'risbucata fuori mia indole ( non tradivo in passato ma diciamo chiuso parecchie storie anche vicina al matrimonio)

Comunque fosse qui a scrivere un uomo probabilmente direste lui che l amante non e'un avente diritto e che cosi stanno le cose
E che può esserci affetto anche bene perche' no?
Amche di piu ma dali asgretolare unafamiglia no
Sempre detto che vuoi x situazione ( due citta') vuoi x affetto vuoi xche male non stiamo x altri versi non avrei chiuso

Comunque io non sono sparita
Parliamo
Qnd dico parlare di cosa e perche lui insiste x vederci
X me e una cavolata
Ecco

Non e facilissimo neppure x me

Boh
Non ci capisco piu nulla come fai fai sbagli

Ciao Rosa,e'semplice l'hai illuso e farlo con i single e'pericoloso.
Io sto iniziando un''amicizia'',e gia'le ho scritto,che a casa mia sto benissimo,che non cerco nessun amore,e che ci vedremo,forse,molto ma molto raramente.un domani non potra'dirmi''non lo sapevo''.

Caciottina

Escluso

Ciao Rosa,e'semplice l'hai illuso e farlo con i single e'pericoloso.
Io sto iniziando un''amicizia'',e gia'le ho scritto,che a casa mia sto benissimo,che non cerco nessun amore,e che ci vedremo,forse,molto ma molto raramente.un domani non potra'dirmi''non lo sapevo''.

si ma te, che c;hai tutta sta foga di scopare...cosa lo fai a fare???? qual'e' il punto???
ma perche?????? giusto per inzuppare il tuo biscottone nel latte fresco e caldo appena munto di una giovine giovinca da addestrare???
ti giuro che non capisco perche tradisci....
anzi io lo so....combatti a modo tuo l avanzamneto dell eta...non accetti che stai invecchiando....
ma non e' sufficiente...
mi dai un buon valido motivo per cui lo fai?
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.