Ha tenuto tenuto... Poi esploso
Senza aggressivita'ma dice stare male che non dorme la notte che gli manco che si sente un coglione x avermi perso
A volte insinua cazzate
E venuto asapere di un maestro di tennis che mi fa filo manda mail... Pensa voglia avere storie leggere chiede si informa
A me non frega una cippa ( anche se sto 30enne brutto non e' anzi
)
No davvero non e'nelle mie corde vivere cosi
Sono stata male ma ho fatto una scelta e voglio andare a vedere a cosa porta investire nuovamente nella famiglia
L altro che sempre stato uomo intelligente mi sembra abbia perso la testa davvero, colui che spingeva x proteggere le famiglie, x un ora di leggerezza ( ok tre o quattro) ora reagisce cosi
Io so di non aver illuso
E credetemi
Sto male perche so essere una brava persona
Oltreche un uomo di una cultura pazzesca un cranio nel suo lavoro ,stimatissimo ...
Gli voglio e vorro' bene sempre, l ho amato? In qualche modo si
C era un rapporto profondo e credetemi mi sono dovuta amputatre una parte di me
Sapete bene no chi lo ha provato?
Inizip credere davvero alle storie tipo loth e tebe quindi penso che si un giretto con tennista....
....

Scherzo
Comunque capisco chi diceva che qste storie andrebbero sl limite aperte e chiuse all istante
Dopo possono fare male
Eppure so di non avere illuso nessuno
Promesso nulla
sparire non voglio ma mi tenfo conto che lui cerca in qualxhe modo in contatto e io so di essere un po debole nei confronti suoi
X dirci cosa ?
mi sto impegnando qui
Le cose vanno bene
Lavoro molto e ho i ragazzi
Non capisco come non capisca
Senza aggressivita'ma dice stare male che non dorme la notte che gli manco che si sente un coglione x avermi perso
A volte insinua cazzate
E venuto asapere di un maestro di tennis che mi fa filo manda mail... Pensa voglia avere storie leggere chiede si informa
A me non frega una cippa ( anche se sto 30enne brutto non e' anzi
No davvero non e'nelle mie corde vivere cosi
Sono stata male ma ho fatto una scelta e voglio andare a vedere a cosa porta investire nuovamente nella famiglia
L altro che sempre stato uomo intelligente mi sembra abbia perso la testa davvero, colui che spingeva x proteggere le famiglie, x un ora di leggerezza ( ok tre o quattro) ora reagisce cosi
Io so di non aver illuso
E credetemi
Sto male perche so essere una brava persona
Oltreche un uomo di una cultura pazzesca un cranio nel suo lavoro ,stimatissimo ...
Gli voglio e vorro' bene sempre, l ho amato? In qualche modo si
C era un rapporto profondo e credetemi mi sono dovuta amputatre una parte di me
Sapete bene no chi lo ha provato?
Inizip credere davvero alle storie tipo loth e tebe quindi penso che si un giretto con tennista....
....
Scherzo
Comunque capisco chi diceva che qste storie andrebbero sl limite aperte e chiuse all istante
Dopo possono fare male
Eppure so di non avere illuso nessuno
Promesso nulla
sparire non voglio ma mi tenfo conto che lui cerca in qualxhe modo in contatto e io so di essere un po debole nei confronti suoi
X dirci cosa ?
mi sto impegnando qui
Le cose vanno bene
Lavoro molto e ho i ragazzi
Non capisco come non capisca