Essere tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anais

Utente di lunga data
Tebe...ogni volta che mia moglie ha detto devo pensare...
Io ho pensato al posto suo
a colpi di ciccio

e come mi ringraziava dicendomi ah caro marito tu si che sai levare le seghe dalla teste delle mogli...

Ma cosa c'è da pensare...

Se lei pensa è solo alla ricerca di una prova che le vuoi ancora bene
E l'argomento ce l'abbiamo noi in mezzo alle gambe...

Così lei capisce che nonostante abbia troieggiato tu le vuoi ancora bene e la desideri ancora...

Pensiamo a certe situazioni in cui proprio irrazionalmente la femmina cerca quel ceffone sul muso...
E poi sta lì mezza sorridente accarezzandosi il volto e dicendosi...
Ah visto come gli importa di me?

Ah allora sono ancora importante per lui...

Quel ceffone di conferma al posto del più grande disastro temuto...
Il disinteresse...

Lui che ti dice...
Non me ne frega più niente di te...nè dei tuoi amanti...fai come ti pare...che ME NE VADO.
In parte ci sta ciò che dici.
Il fatto che in momento di crisi forte, il tuo compagno ti faccia capire che ti vuole ancora e ti stia vicino è una garanzia di successo.
Ma...in caso di tradimento non so sai.
Non tutti i mariti, nè mogli, sarebbero così "mentalmente" pronti ad accogliere fisicamente il partner.
Non mi è capitato ma col cacchio che se lui mi avesse tradito io mi sarei fatta trovare bella distesa sul letto dicendogli, caro, non è successo nulla, vieni qui che ti faccio passare io l'infatuazione per l'altra.
NOn dico che non ci sarei passata su. Quasi sicuramente se tenessi ancora a una persona, non farei certo finire il rapporto per una "sbandata" ma con i tempi e l'elaborazione che sono propri di ogni singolo caso e persona.

Fantastica

Utente di lunga data
Cosa dicevo riguardo l'io ferito ? Eh?
Due sono le cose da farsi in maniera tempestiva...
Io quella volta non ebbi tempo e voglia di pensare...
Ma la presi e la conciai per le feste per una notte intera...
Usando quella rabbia come galvanizzante della lussuria...mai mi lanciai come quella volta...e mi dicevo...se le faccio male cassi suoi...ora mi riaffermo...
Ottimo.:up:
Non ultimo, perché così capisci bene se lei ti vuole ancora oppure le fai veramente schifo e non ti sopporta più.

Non ultimo, perché così capisci bene se lei ti vuole ancora oppure le fai veramente schifo e non ti sopporta più.
Proprio te fantastica...
Sono avvezzo ad ogni esperienza...

Dunque vediamo tu volevi diventare lesbica no?

Fatti una storia con me e te ne combino così tante...che paffete diventi allergica agli uomini....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il fatto che in momento di crisi forte, il tuo compagno ti faccia capire che ti vuole ancora e ti stia vicino è una garanzia di successo.
Non tutti i mariti, nè mogli, sarebbero così "mentalmente" pronti ad accogliere fisicamente il partner.
Non mi è capitato ma col cacchio che se lui mi avesse tradito io mi sarei fatta trovare bella distesa sul letto dicendogli, caro, non è successo nulla, vieni qui che ti faccio passare io l'infatuazione per l'altra.
NOn dico che non ci sarei passata su. Quasi sicuramente se tenessi ancora a una persona, non farei certo finire il rapporto per una "sbandata" ma con i tempi e l'elaborazione che sono propri di ogni singolo caso e persona.
Io parlo per i mariti.
Noi siamo uomini e non la realizzazione di quello che le mogli pretendono.

Che le mogli reagiscano come pare a loro...che ai mariti traditi ci pensa il conte in persona....

Piuttosto di leggere certe cose...
Pagherei volentieri delle amiche dicendo loro...dai vai da sto qua e fallo stare bene...non è giusto che un povero marito debba soffrire per le corna della moglie...

Invece ci sono più donne che quando vedono il loro uomo che sta per essere distratto da un'altra femmina...se lo riprendono senza tante discussioni...dicendo...ehi carino tu stai con me...se non vuoi avere la fortuna contra.

Leda

utente Olimpi(c)a

Non è mica detto. Se sei la prima a farti schifo, è molto probabile che farai una gran fatica a lasciarti volere da qualcun altro, fosse anche tuo marito. E' come se sentissi di non meritartelo affatto. Diciamo che al conte è andata bene, più che altro; ma eviterei generalizzazioni.

stellina

Utente di lunga data
No!!!! la separazione è l'ultima cosa che vorrei... sto cercando di tenere unita una famiglia.
ma una cosa che sono contrario è quella di fare i separati in casa xchè oggi o un domani si potrebbe rinfacciare qualcosa o litigare in maniera un pò brusca davanti ad un bambino che non ha nessuna colpa e non voglio che lui veda o senta qualcosa, x adesso non è mai capitato. Ho cercato anche di mantenere la calma quando mi ha detto di questa storia. I BAMBINI DEVONO CRESCERE IN ARMONIA E SERENITA'... io la vedo cosi...
ho letto e mi dispiace del tuo dolore. sei a botta fresca ed è normale avere una confusione pazzesca in testa.
ho sottolineato alcune cose delle quali vorrei riflettere con te.
concordo che i bimbi non ne possono nulla dei casini dei genitori. concordo che non si dovrebbe mai (MAI) litigare davanti ai bimbi ma non è che i separati in casa litighino più o meno dei separati di fatto...dipende dalle teste e dai desideri dei genitori e dell'intelligenza e dai patti...si può decidere di separarsi e litigare con l'ex ogni volta che ci si incontra, si può decidere di separarsi e restare con l'ex in buoni e cordiali rapporti per i bimbi, si può decidere di vivere da separati in casa litigando di continuo, si può decidere di vivere da separati in casa come amici e genitori in armonia...si può fare tutto basta decidere la linea e le cose per una coppia importanti.

Brunetta

Utente di lunga data
Personalmente trovo disgustoso ridurre il tradimento a una questione di sesso. E' ridurre anche il rapporto a una questione di sesso.

Fantastica

Utente di lunga data
Non è mica detto. Se sei la prima a farti schifo, è molto probabile che farai una gran fatica a lasciarti volere da qualcun altro, fosse anche tuo marito. E' come se sentissi di non meritartelo affatto. Diciamo che al conte è andata bene, più che altro; ma eviterei generalizzazioni.
Sarà che non riesco a immaginare una persona che tradisce per sei mesi e si fa schifo...Troppo sottile per me:smile:

Anais

Utente di lunga data
Personalmente trovo disgustoso ridurre il tradimento a una questione di sesso. E' ridurre anche il rapporto a una questione di sesso.
Credo anche io sia riduttivo pensare che il fattore chiave in un tradimento sia il sesso.
Però sto notando che per molti uomini è proprio una questione fisica. Molti vedo che scindono molto bene la testa dal pisello.
Poi, io non concepirei di fare sesso con il mio partner immediatamente dopo un suo tradimento (ma nemmeno uno mio)...perchè per quel che mi riguarda se la testa non è libera e accettabilmente serena, il mio istinto sessuale si azzera e il fisico si blocca alla sola idea.

Hellseven

Utente di lunga data
Credo anche io sia riduttivo pensare che il fattore chiave in un tradimento sia il sesso.
Però sto notando che per molti uomini è proprio una questione fisica. Molti vedo che scindono molto bene la testa dal pisello.
Poi, io non concepirei di fare sesso con il mio partner immediatamente dopo un suo tradimento (ma nemmeno uno mio)...perchè per quel che mi riguarda se la testa non è libera e accettabilmente serena, il mio istinto sessuale si azzera e il fisico si blocca alla sola idea.
Dipende da quello che uno cerca, dalle ragioni dell'infedeltà, e, se non parliamo di sveltine usa e getta ma di tradimenti consolidati nel tempo con la stessa persona, anche dalle fasi in cui versa il rapporto traditore/amante.

Brunetta

Utente di lunga data
Concordo. Verremo dallo stesso pianeta.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non ho mai detto di non aver avuto colpa, anzi in qualcosa ho sbagliato anche io, forse nell'essere come mi voleva lei o non lo so, questo lo devo capire... Mia moglie mi ha detto che io non devo colpevolizzarmi niente xchè ha fatto tutto lei, non so se è vero o meno... so solo che soffro tantissimo e mi sto attaccando ad ogni minima speranza....
Se vi siete sposati dopo 4 anni di convivenza allora lei ti voleva così come sei. Se dopo 10 anni si è innamorata in qualcun altro, potrebbe trattarsi di noie quotidiane, di abbandono, di routine, e quella storia l'ha ravvivata.

E' vero che non ti ha dato alcuna chance e non ha provato a ravvivare te, ma forse tentava e non hai voluto.

Io penso che assumersi tutte le colpe non è la soluzione al problema. Dovete parlarvi e possibilmente con un moderatore che vi assegna tempi e modi, perché ora ogni discussione è segnata da dolori e mancanze di entrambi e che vi sono sfuggiti di mano.

Più che siete bravi a risolvere i vostri problemi di coppia assieme, più troverete la colla che vi garantisce ancora tante soddisfazioni e salda le ferite.

Se ora pensi alle cose che ti sei perso e quelle che perdi in questo momento e nel tempo a venire, cerca di vedere quanto potresti guadagnare se vostro rapporto migliora. Tutto il tempo che sta di fronte a te, attende le tue decisioni e la realizzazione di te stesso.

Puoi solo decidere cosa fare del tuo tempo. Io proverei a fare mio meglio.

Sbriciolata

Escluso
Madonna mia. Ferma i neuroni! Sempre la peggiore delle ipotesi, porca miseria.
Ebbasta sta negatività, ve la tirate proprio addosso.

Ora.
Le cose sono che ti ha confessato un tradimento, questo nel mondo di molti è una cosa positiva, è un segno da parte del traditore che vuole fare chiarezza.
Poi.
Ti ha detto che deve pensare e deve capire. Minchia. meno male. Vuol dire che è stata una cosa che l'ha segnata. Che non pensava di fare. Che non potesse accadere. Quindi non è una seriale che zompa come una cavalletta da un pisello all'altro.
Quindi.
Una roba per volta.
Una. Per. Volta.

Poi sul fatto che tu non hai "colpe" ne discutiamo. Non è mai così.
Colpe variabili certo, ma nessuno è senza colpe in un tradimento dove le persone non sono seriali (vedi cavallette)
quoto concordando, concordo quotando.

JON

Utente di lunga data
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho 39 anni, sposato da 7 anni, 11 anni che conviviamo. Circa 10 giorni fa mia moglie ha ammesso di avermi tradito ed avuto una relazione con un'altro x circa 6 mesi. Sei mesi che io sospettavo qualcosa e alla fine ha ammesso tutto. Abbiamo un bambino di 3 anni, io ho sempre dedicato tutto me stesso a lei alla famiglia, aiutandola a casa e in tutte le cose. Per me esisteva (o esiste) solo lei, adesso c'è anche il bambino che voglio un bene pazzesco.
Quando mi ha detto la verità e stato come morire x me, una parte di me la odia tantissimo, ma l'altra parte quella più grande gli vuole ancora bene, dentro di me (scusate se posso sembrare debole) so di averla perdonata xchè credo ancora in qualcosa. Solo che lei adesso si sente in colpa (credo che sia giusto) e sta isolandosi da tutti e tutto, premessa noi viviamo ancora insieme sia x il bambino sia x l'altro motivo che gli voglio bene e cerco di recuperare qualcosa. Lei mi ha chiesto del tempo xchè deve capire chi è e cosa vuole realmente. Solo che quest'attesa a mi sta buttando giù, mi sta devastando e ormai non capisco niente... L'unica cosa che mi da la forza è il bambino che abbiamo...
Sei tutt'altro che un debole. E' grazie a persone come te che a questo mondo, nonostante gli impicci, si riece a concludere qualcosa di sensato.

Per il resto vedo che la tua avventura si presenta irta e piuttosto lontana dalla conclusione. Nemeno a dirlo, ti toccherà fare i conti col tempo, oltre che col resto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

certo, se il tradimento è il loro
se invece sono traditi proprio per niente

JON

Utente di lunga data
No!!!! la separazione è l'ultima cosa che vorrei... sto cercando di tenere unita una famiglia.
ma una cosa che sono contrario è quella di fare i separati in casa xchè oggi o un domani si potrebbe rinfacciare qualcosa o litigare in maniera un pò brusca davanti ad un bambino che non ha nessuna colpa e non voglio che lui veda o senta qualcosa, x adesso non è mai capitato. Ho cercato anche di mantenere la calma quando mi ha detto di questa storia. I BAMBINI DEVONO CRESCERE IN ARMONIA E SERENITA'... io la vedo cosi...
Mai perdere il controllo. Questa è la condotta che devi mantenere, ma vedo che ne hai piena convinzione.

Dopotutto il problema c'è. Se si può risolvere è inutile aggiungervi sceneggiate. Se non si può risolvere non vedo perchè mettersi a sbraitare. Tanto vale salvare il salvabile e non aggiungere il cotto all'acqua bollita.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Poi sul fatto che tu non hai "colpe" ne discutiamo. Non è mai così.
Colpe variabili certo, ma nessuno è senza colpe in un tradimento dove le persone non sono seriali (vedi cavallette)
Ma che cazzata strepitosa, immane cazzata al livello estremo. Chi tradisce non ha nessun motivo per farlo punto, se lo fa è in colpa e seve imparare a gestirsi quella colpa. Se la mia compagna mi confessasse una cosa per poi doverci pensare, le direi che non c'è problema, può pensarci fuori di casa e le do 30 secondi netti per uscire, se non lo fa...ecco non credo che non possa accadere che ad una mia richiesta così gentile una donna che mi conosce non la attui e non minaccio nessuno!
Io so solo che se fossi tradito un'altra volta prenderei il colpo in maniera orribile.

Hellseven

Utente di lunga data
Ma che cazzata strepitosa, immane cazzata al livello estremo. Chi tradisce non ha nessun motivo per farlo punto, se lo fa è in colpa e seve imparare a gestirsi quella colpa. Se la mia compagna mi confessasse una cosa per poi doverci pensare, le direi che non c'è problema, può pensarci fuori di casa e le do 30 secondi netti per uscire, se non lo fa...ecco non credo che non possa accadere che ad una mia richiesta così gentile una donna che mi conosce non la attui e non minaccio nessuno!
Io so solo che se fossi tradito un'altra volta prenderei il colpo in maniera orribile.
Heil Hitler

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu non ci crederai mai...ma mi sto rileggendo mein kempf...ed è incredibile come il registro espressivo sia simile ai post di Daniele...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.