Essere tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cazzata strepitosa, immane cazzata al livello estremo. Chi tradisce non ha nessun motivo per farlo punto, se lo fa è in colpa e seve imparare a gestirsi quella colpa. Se la mia compagna mi confessasse una cosa per poi doverci pensare, le direi che non c'è problema, può pensarci fuori di casa e le do 30 secondi netti per uscire, se non lo fa...ecco non credo che non possa accadere che ad una mia richiesta così gentile una donna che mi conosce non la attui e non minaccio nessuno!
Io so solo che se fossi tradito un'altra volta prenderei il colpo in maniera orribile.
Il motivo c'è nel libro del profeta non te la do mia!

Mi hai sedotto e io mi sono lasciato sedurre...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hellseven

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu non ci crederai mai...ma mi sto rileggendo mein kempf...ed è incredibile come il registro espressivo sia simile ai post di Daniele...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Purtroppo per Daniele non ho difficoltà a crederlo Conte ....

Purtroppo per Daniele non ho difficoltà a crederlo Conte ....
Ma vedi la cosa incredibile è questa...
Daniele non farebbe male ad una mosca no?

C'è da capire chi ha messo in esecuzione tutte le cagate stragalattiche che ha scritto Hitler...
Cioè tutte le sue teorie sono enormemente campate in aria, non hanno alcuna attinenza con il mondo a lui circostante,
non riesco a capire come uno sfigato cronico, a cui nessuno dava una scarpa bucata, uno che viveva di espedienti e dormiva nei dormitori pubblici...sia riuscito a trascinare la Germania...ossia la nazione che il secolo prima era all'avanguardia in ogni settore...in quella follia collettiva eh?

Cioè è come dire che qui si creasse un club pro Daniele e che gli dicesse...ah tu vuoi che stupriamo Serena?
Ok...adesso andaiamo e facciamo...

Non riesco a capire ma mi dico...porco can però ce la fece eh?
E mica aveva i mezzi di Berlusconi eh?

Ma il libro è da leggere...comunque...

Ma è come dire che il marchese de Sade...parlasse d'amore eh?

Eppure esattamente come Hitler, De Sade...pone nei suoi romanzi un giusnaturalismo che non fa una piega...

Come ha potuto in quella nazione salire al potere il nazismo...

Hellseven

Utente di lunga data
Ma vedi la cosa incredibile è questa...
Daniele non farebbe male ad una mosca no?

C'è da capire chi ha messo in esecuzione tutte le cagate stragalattiche che ha scritto Hitler...
Cioè tutte le sue teorie sono enormemente campate in aria, non hanno alcuna attinenza con il mondo a lui circostante,
non riesco a capire come uno sfigato cronico, a cui nessuno dava una scarpa bucata, uno che viveva di espedienti e dormiva nei dormitori pubblici...sia riuscito a trascinare la Germania...ossia la nazione che il secolo prima era all'avanguardia in ogni settore...in quella follia collettiva eh?

Cioè è come dire che qui si creasse un club pro Daniele e che gli dicesse...ah tu vuoi che stupriamo Serena?
Ok...adesso andaiamo e facciamo...

Non riesco a capire ma mi dico...porco can però ce la fece eh?
E mica aveva i mezzi di Berlusconi eh?

Ma il libro è da leggere...comunque...

Ma è come dire che il marchese de Sade...parlasse d'amore eh?

Eppure esattamente come Hitler, De Sade...pone nei suoi romanzi un giusnaturalismo che non fa una piega...

Come ha potuto in quella nazione salire al potere il nazismo...
Conte io non lo conosco affatto Daniele, se lo dici tu, sarà così.
Da quello che leggo mi sembra il contrario, ma tant'è ...
Sai la rabbia cova sotto la cenere, corrode l'anima e quando finalmente esplode spesso è incontrollabile.
Se ne cadono le cronache dei giornali di cose così

Conte io non lo conosco affatto Daniele, se lo dici tu, sarà così.
Da quello che leggo mi sembra il contrario, ma tant'è ...
Sai la rabbia cova sotto la cenere, corrode l'anima e quando finalmente esplode spesso è incontrollabile.
Se ne cadono le cronache dei giornali di cose così
Ma noooo...dai ha fatto passi da gigante sai?
Non hai idea di come era un tempo...

Dai su...

Zod

Escluso
Poi sul fatto che tu non hai "colpe" ne discutiamo. Non è mai così.
Colpe variabili certo, ma nessuno è senza colpe in un tradimento dove le persone non sono seriali (vedi cavallette)
Secondo questa logica anche una ragazza violentata ha delle colpe per certi suoi atteggiamenti, o certi suoi abbigliamenti, o abitudini o frequentazioni.

Tradire la fiducia, di chi è tranquillo, di chi pensa di vivere in mezzo a persone civili e ragionevoli. Poi scopre di essere stato tradito perchè schiacciava male il tubetto del dentifricio.

Non esiste colpa alcuna in colui che ha avuto tradita la sua fiducia, se non l'aver pensato di avere a che fare con persone oneste. È una truffa il tradimento. Se tu compri una bottiglia di Barolo pagandola cara, poi finisci in ospedale perchè era vino al metanolo, che colpa hai?

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo questa logica anche una ragazza violentata ha delle colpe per certi suoi atteggiamenti, o certi suoi abbigliamenti, o abitudini o frequentazioni.

Tradire la fiducia, di chi è tranquillo, di chi pensa di vivere in mezzo a persone civili e ragionevoli. Poi scopre di essere stato tradito perchè schiacciava male il tubetto del dentifricio.

Non esiste colpa alcuna in colui che ha avuto tradita la sua fiducia, se non l'aver pensato di avere a che fare con persone oneste. È una truffa il tradimento. Se tu compri una bottiglia di Barolo pagandola cara, poi finisci in ospedale perchè era vino al metanolo, che colpa hai?
Quoto

Joey Blow

Escluso
Il rosso (o uno dei tanti) è mio.
Va bene provocare, ma a volte caghi proprio fuori dal vaso, eh.
Non sto provocando. E' proprio così.
Se parliamo di principi, in astratto, bene: tutti devono poter fare quello che vogliono, senza ledere la libertà altrui o la legge. Se invece partiamo dal presupposto che la realtà è giusto un filo più complessa, allora manco per il cazzo. Se pecchi di leggerezza e ti metti in situazioni potenzialmente esplosive alla cazzo di cane, come a volte capita, allora prima di tutto devi biasimare TE STESSA/O. Poi lo stronzo/a, la
malasorte o il mondo crudele. Sennò parliamo di fuffa. E, per inciso, non sto provocando. Ma se non capite un cazzo di nulla, non è colpa mia, rubino o meno che mi si possa dare e di cui, francamente, mi frega anche meno di niente.

Zod

Escluso
Cosa molto vera, a volte.
Se uno viene a trovarti e ti attacca al parafango della sua auto e ti trascina finchè non ti consumi, l'ispettore che indagherà sul caso ad un certo punto affermerà: "ecco perchè cazzo...rompeva i coglioni su un forum!"

Il dislivello è tale, che mettere due cose così distanti sullo stesso piano, equivale a fermare un treno con un granello di sabbia. Stessa cosa per la violenza sessuale e qualunque colpa data alla vittima, o al tradimento e qualunque colpa data al tradito.

Zod

Escluso
Se parliamo di principi, in astratto, bene: tutti devono poter fare quello che vogliono, senza ledere la libertà altrui o la legge. Se invece partiamo dal presupposto che la realtà è giusto un filo più complessa, allora manco per il cazzo. Se pecchi di leggerezza e ti metti in situazioni potenzialmente esplosive alla cazzo di cane, come a volte capita, allora prima di tutto devi biasimare TE STESSA/O. Poi lo stronzo/a, la
malasorte o il mondo crudele. Sennò parliamo di fuffa. E, per inciso, non sto provocando. Ma se non capite un cazzo di nulla, non è colpa mia, rubino o meno che mi si possa dare e di cui, francamente, mi frega anche meno di niente.
Quindi fidarsi è una colpa. Ecco, secondo questo modo di pensare il tradito ha delle colpe.

Joey Blow

Escluso
Se uno viene a trovarti e ti attacca al parafango della sua auto e ti trascina finchè non ti consumi, l'ispettore che indagherà sul caso ad un certo punto affermerà: "ecco perchè cazzo...rompeva i coglioni su un forum!"

Il dislivello è tale, che mettere due cose così distanti sullo stesso piano, equivale a fermare un treno con un granello di sabbia. Stessa cosa per la violenza sessuale e qualunque colpa data alla vittima, o al tradimento e qualunque colpa data al tradito.
Guarda: qua il parallelismo alla cazzo di cane corna/violenza sessuale l'hai fatto tu, mica io.

in merito alle colpe dei traditi, dipende.
a volte esistono, altre no
sono esausta dopo questa raffinatissima ed elaborata pensata

Brunetta

Utente di lunga data
Sei tu che non hai capito perché era in riferimento alle supposte colpe di un tradito e alle così alle colpe di chi subisce uno stupro o un furto. Al più si può parlare di imprudenza o leggerezza perché tu puoi pure essere solo e addormentato su una panchina con i soldi che ti escono dalle tasche (imprudente) ma se chi ti vede e te li ruba è un ladro e non esiste alcuna attenuante data dalla tentazione o dalla tua imprudenza.

Joey Blow

Escluso
Quindi fidarsi è una colpa. Ecco, secondo questo modo di pensare il tradito ha delle colpe.
Non necessariamente fidarsi. A volte ANCHE fidarsi, o prendere sotto gamba, o frequentare cattive compagnie quando ti è stato magari detto e ridetto o consigliato fino allo sfinimento di lasciar perdere, od ubricarti fino a perdere i sensi per poi ritrovarti mezza nuda col sangue che ti cola tre le cosce dietro un cespuglio.
Sta cosa che poi il tradito non abbia MAI colpe per defnizione è talmente una cazzata che può venire fuori solo da un forum di tradilesi scoppiati.

Non necessariamente fidarsi. A volte ANCHE fidarsi, o prendere sotto gamba, o frequentare cattive compagnie quando ti è stato magari detto e ridetto o consigliato fino allo sfinimento di lasciar perdere, od ubricarti fino a perdere i sensi per poi ritrovarti mezza nuda col sangue che ti cola tre le cosce dietro un cespuglio.
Sta cosa che poi ilt radito non abbia MAI colpe è talment euna cazzata che può venire fuori solo da un forum di tradilesi scoppiati.
vero, come affermare le abbia sempre

Zod

Escluso
Sei tu che non hai capito perché era in riferimento alle supposte colpe di un tradito e alle così alle colpe di chi subisce uno stupro o un furto. Al più si può parlare di imprudenza o leggerezza perché tu puoi pure essere solo e addormentato su una panchina con i soldi che ti escono dalle tasche (imprudente) ma se chi ti vede e te li ruba è un ladro e non esiste alcuna attenuante data dalla tentazione o dalla tua imprudenza.
Da un punto di vista processuale se le banconote escono dalla tasca e sono visibili, il ladro ha attenuanti notevoli, rispetto al metterti le mani in tasca per cercare se hai soldi. Per il derubato non cambia nulla, ma la legge cerca di valutare l'indole criminale, non la gravità del fatto.

Joey Blow

Escluso
Brunè, a) NON E' VERO CHE IL TRADITO NON HA MAI COLPE e b) il parallelismo era proprio sbagliato all'inizio. Poi, ovviamente, da tradita la penserai ben diversamente ma tàdà: sbagli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.