Essere scaricati dall'amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Trovo che essere scaricati dall'amante possa essere una buona lezione di vita ed un adeguato pareggio dei conti.
in effetti...

direi che è quasi inevitabile. L'autrice del thread ha acconsentito a svilire il suo ruolo a quello di amante occasionale, che si aspetta, di essere trattata da S. Maria Goretti?

Verena67

Utente di lunga data
Comunque l'adulterio non offre che delusioni e amarezze.

Vi riporto una frase da un libro di S. King "Il cuore dell'uomo è arido, fatto di roccia. Ci fa crescere quel che può e se lo cura...ma non di più":rolleyes:

Caro Pinceton, tu vedi -vedi tutto- tu senti, perche' sei -sensibile- tu parli ;) se avessi parlato/scritto di meno la tua situazione nel forum oggi sarebbe ben diversa :p .

Senti a me :) cambia avatar :rotfl::rotfl::rotfl:
Si indossa la tenuta estiva: pensa queste mi furono regalate da un'amica ad una cena, io le indossai sopra i pantaloni, e attraversai tutto corso palladio vestito così.
L'amica faceva finta di non conoscermi.
Così posso stare?:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Si indossa la tenuta estiva: pensa queste mi furono regalate da un'amica ad una cena, io le indossai sopra i pantaloni, e attraversai tutto corso palladio vestito così.

Pinceton ti faccio una domanda, pero' mi devi rispondere seriamente :rolleyes:

Vuoi essere ricosciuto e ricordato per una mutanda? :confused:

Eliade

Super Zitella Acida
No scusate l'OT...vuoi dire che l'avatar che hai ora è un primo piano del tuo "pacco" indossante un paio di mutande con, non ben chiari, disegnini rosa????:eek: :eek: :eek: :eek:

Ehm...credo bene che l'amica faceva finta di non conoscerti! :rotfl:

geisha

Utente di lunga data
Ciao a tutti.. ho una situazione un po' complessa e ho bisogno di sentire un parere.. ho un ragazzo da più di 8 anni.
L'ho conosciuto quando avevo 17 anni e ora conviviamo da quasi un anno.
Ho iniziato a vedermi con un amico in comune di nascosto due anni fa, sporadicamente perchè anche lui è occupato e ci conosciamo bene tutti e quattro.
Con lui sto bene, tra noi c'è solo sesso. fantastico sesso!!
L'anno scorso ho avuto una crisi di sensi di colpa e quindi ho messo fine a questa storia. Per più di un anno non ci siamo visti, fino a quando ad aprile di quest'anno abbiamo riniziato a vederci di nascosto.. una volta tanto, stando sempre sicurissimi di non essere visti o sospettati da nessuno.
Venerdì sera l'ultimo incontro.. favoloso come al solito.. poi lunedì mi scrive un semplice e secco sms: "Se domani fosse l'ultima volta verresti cmq al nostro incontro?!".. gli ho chiesto se vuole farla finita e mi ha detto di si.. perchè ora come ora non stiamo andando da nessuna parte.. ci faremo solo del male.. e quando gli ho chiesto come mai mi ha risposto che è invaso dai sensi di colpa e dalla paura di essere scoperti.
So che ha ragione, perfettamente ragione.. ma io non riesco ad accettarlo.. forse perché la vedo come un rifiuto nei miei confronti. Ho paura che mi abbia scaricato perchè magari per qualche strano motivo non gli vado più bene.. forse aspetta qualcun'altra..cosa devo fare per mettermi il cuore in pace ed accettare che non ci potremo più vedere?! Come posso capire per quale motivo non mi vuole più vedere?! Dite che cambierà idea?!

meno male era solo sesso..............

Pinceton ti faccio una domanda, pero' mi devi rispondere seriamente :rolleyes:

Vuoi essere ricosciuto e ricordato per una mutanda? :confused:
No, per il conteday e l'assenzio.
Nuovo avatar allora.:D:D:D

No scusate l'OT...vuoi dire che l'avatar che hai ora è un primo piano del tuo "pacco" indossante un paio di mutande con, non ben chiari, disegnini rosa????:eek: :eek: :eek: :eek:

Ehm...credo bene che l'amica faceva finta di non conoscerti! :rotfl:
In mezzo sta la sopressa veneta, ai due lati i maialini no?

Mari'

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
quando ci si sente abbandonati ci si comporta come fanno i bambini: si battono i piedi in segno di protesta, e questa protesta la si esprime con mille domande che pretendono risposte che mai , qualunque esse siano, ci daranno pace.

Come se il mondo, la realtà tutta non riconoscesse la nostra persona, come se la invalidasse, come se l'intero nostro essere venisse negato.

e che tormenti...che lacerazioni...

è folle tutto questo.

folle!

legare il senso che diamo a noi stessi attraverso QUEL ri-conoscimento unico. come se su questa terra esistessimo solo in due. come se questo binomio d'amore fosse il solo capace di farci sentire vivi...mi chiedo, ma dentro questo dolore... profondo buio e lancinante, come un coltello...ci si è mai fermati a osservarlo?
non è facile, lo so , ma è possibile...

quando ci sono riuscita ho intravisto me, e una paura antica, e la chiamo antica perchè quasi si distaccava dall'oggetto contemporaneo da cui ritenevo aver subito l'offesa. L'offesa di non essere amata.

e allora mi sono presa per mano e mi sono trascinata altrove, anche a fatica inizialmente, con molta fatica, ma piu' camminavo , piu' cercavo di staccarmi razionalmente da cio' che consideravo un tradimento, e piu' mi riconciliavo con la realtà attraverso mille ri-conoscimenti.
ma questo cammino lo si deve percorrere, inciampando mille volte e cambiando scarpe se serve, ma se si rimane fermi li', a piangere come fanno i bambini quando fanno i capricci, urlando " ma lui / lei mi deve amare per forza e quindi io protesto... !!! " adulti non lo si diventerà mai.
sempre legati a quella paura antica che ci infognerà sempre piu' in basso.

smettila di farti domande cara amica, girati e cammina, sposta la tua attenzione da lui a te stessa.
e vedrai che la realtà ricomincerà a risponderti.

ps non sono entrata nel merito del fidanzato perchè è l'atteggiamento che conta. che siano uno, o tanti.

quoto e mi inchino

Amoremio

Utente di lunga data
Mi inchino a Micio.
Aggiungerei che se un abbandono, apparentemente minore come quello di un amante che si dice di considerare solo sesso, crea senso di abbandono può essere il segno che la funzione dell'amante era proprio quella di placare la paura dell'abbandono.
eh sì :up:

Amoremio

Utente di lunga data
in effetti...

direi che è quasi inevitabile. L'autrice del thread ha acconsentito a svilire il suo ruolo a quello di amante occasionale, che si aspetta, di essere trattata da S. Maria Goretti?

ed anche questo è sacrosanto

e , se ciò che inconsciamente ha mosso la nuova utente fosse davvero la paura dell'abbandono, ci sarebbe da interrogarsi su come si riesce a farsi del male (facendolo potenzialmente ad altri) mettendosi in situazioni che predispongono le condizioni per ottenere il contrario di ciò che si persegue

Amoremio

Utente di lunga data
ed anche questo è sacrosanto

e , se ciò che inconsciamente ha mosso la nuova utente fosse davvero la paura dell'abbandono, ci sarebbe da interrogarsi su come si riesce a farsi del male (facendolo potenzialmente ad altri) mettendosi in situazioni che predispongono le condizioni per ottenere il contrario di ciò che si persegue

maddai ragazzi!

chi disapprova questo post (col famoso punto nero) poteva pure darmi una motivazione compiuta

messalina

Utente di lunga data
Io il mio amante che mi faceva soffrire l'ho mollato io, sono come Elisabeth di Nove settimane e !/2

Io il mio amante che mi faceva soffrire l'ho mollato io, sono come Elisabeth di Nove settimane e !/2
Vedi che sei intelligente?
A te serviva solo un appiglio, per uscire dalle sabbie mobili.
Mai incontrato in vita mia una persona come Messalina, se le dai 10, lei lo sviluppa a 100. Grandioso. Brava Messalina!!!:up::up::up:

messalina

Utente di lunga data
Alla fine il giochino del sesso e del rapporto masochistico la stanca perchè ha bisogno di un legame sentimental-sessuale paritario
Vero: un brutto giorno il topo si stanca e manda a quel paese il gatto.
In qualche misura pare che scatti una cosa così: faccio tutto quello che lui mi chiede perchè così sarà felice e mi amerà, mi riterrà l'amante più figa della terra. Invece poi ti svegli e capisci che sei in mano solo di un manipolatore, o peggio di un bambino viziato: non un uomo, ma uno sfigato. E magari capita perchè conosci un uomo e ti dici, oh mamma mia, ma questo è un vero uomo, uno che mi riscalda il cuore! Aspetta aspetta che scarico sto stronzo che mi faceva solo che soffrire. Del resto è nel momento del bisogno che si vedono le persone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.