Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Io ho scritto un'altra cosa, in effetti. Smettila d'andare a presso a carrozzella. Smettila coi papponi inutili da scribacchino frustrato quando qualcuno entra qua dentro. Se devi rispondere fallo normalmente, non masturbandoti con una tastiera in mano che al 90% non te leggono ed al 100% manco ti capiscono. Vieni apprezzato da qualche utonta qua sopra di vecchia data, ma oltre quella davvero non hai altra funzione o senso o come vuoi. Non sei utile ad un cazzo, non parlare di senso del forum a vanvera. Non sai nè di che parli, nè della cazzata intriseca che scrivi. Ciao.
Rabarbaro non aveva alcuna funzione per questo forum da ben prima che tu entrassi, leggessi e te ne accorgessi.
Questo non è mai stato un problema per lui.

Ma toglimi una curiosità, quando dici a qualcuno di smetterla è perché in realtà vuoi che continui?

zadig

8=D
Wow, un modo raffinato per proporre l'internamento!
Io apprezzo!
:rotfl:

ehm... non sono così raffinato, quindi non intendevo dire questo!
Purtroppo (o per fortuna) dico sempre le cose in modo diretto, pure troppo a volte.

Rabarbaro

Escluso
:rotfl:

ehm... non sono così raffinato, quindi non intendevo dire questo!
Purtroppo (o per fortuna) dico sempre le cose in modo diretto, pure troppo a volte.
No?
Eppure nelle discussioni tra te e Ultimo che ho letto non sono mancate magnifiche figure retoriche e alti esempi di oratoria!
Sei troppo modesto...

zadig

8=D
No?
Eppure nelle discussioni tra te e Ultimo che ho letto non sono mancate magnifiche figure retoriche e alti esempi di oratoria!
Sei troppo modesto...
mi lusinghi, ma non la vedo così: per fare una bella partita ci vuole un buon avversario, altrimenti il livello resterà basso.
E così è stato. Una noia mortale, senza stimoli costruttivi. Tzè.

Rabarbaro

Escluso
mi lusinghi, ma non la vedo così: per fare una bella partita ci vuole un buon avversario, altrimenti il livello resterà basso.
E così è stato. Una noia mortale, senza stimoli costruttivi. Tzè.
La mancanza di degni avversari è il più delle volte una scusa per non sforzarsi comunque di migliorare le proprie abilità.
Cercare di superare il proprio sé di ieri talvolta è la più appagante delle sfide.

Ultimo

Escluso
Ecco, non partire subito con la delegittimazione del tuo più fedele interlocutore!

Incalzalo e stimolalo piuttosto!
Qua per la prima volta devo contraddirti. A me dedica meno tempo, il resto lo dedica a coglioneggiare un po qua un po la... basta che si parli di figa e tette ed eccolo.. Zadig..!

Rabarbaro

Escluso
Per i più... tipo jb.
Ma no, in assoluto proprio.

Quelli come lui sono piuttosto quelli che nella comitiva, quando vedono passare uno zoppo, mentre tutti lo vedono e dànno per scontato che sia zoppo, invece urlano "Ehi, zoppo, lo sai che sei zoppo? Ehi, guardate, quello là è uno zoppo perchè zoppica!".
Ecco, quelli possono essere considerati scuti solo dai ciechi o da chi guardava da un'altra parte.

zadig

8=D
La mancanza di degni avversari è il più delle volte una scusa per non sforzarsi comunque di migliorare le proprie abilità.
Cercare di superare il proprio sé di ieri talvolta è la più appagante delle sfide.
il fatto è che, come per un buon pasto devo essere invogliato da un buon odore e, magari, da un buon aspetto, allo stesso modo non riesco a interloquire decentemente se il confronto non è stimolante. Se l'avversario, poi, rifiuta il confronto dialettico e si limita ad editare i quote dei mie post... che fare?
Da buon samaritano gli concedo di farlo, svogliatamente ed apaticamente.

Rabarbaro

Escluso
Qua per la prima volta devo contraddirti. A me dedica meno tempo, il resto lo dedica a coglioneggiare un po qua un po la... basta che si parli di figa e tette ed eccolo.. Zadig..!
Figa e tette sono tre cose serissime e importanti, mica puoi biasimare chi ci si dedica con impegno e costanza!

Per il resto, chi ti dedica tempo e ti insulta, dileggia e sminuisce, di solito lo fa o perché è fortemente attratto sessualmente da te, oppure perché ti trova intellettualmente stimolante e bisognoso di cura ed attenzione.
Ci sarebbe anche un terzo caso, ma mi rifuto anche solo di pensare che sia applicabile a voi.

zadig

8=D
Ecco, non partire subito con la delegittimazione del tuo più fedele interlocutore!

Incalzalo e stimolalo piuttosto!
c'è ben poco da delegittimare in quel soggetto, Rabà.
Manco le briciole.

Ultimo

Escluso
Ma no, in assoluto proprio.

Quelli come lui sono piuttosto quelli che nella comitiva, quando vedono passare uno zoppo, mentre tutti lo vedono e dànno per scontato che sia zoppo, invece urlano "Ehi, zoppo, lo sai che sei zoppo? Ehi, guardate, quello là è uno zoppo perchè zoppica!".
Ecco, quelli possono essere considerati scuti solo dai ciechi o da chi guardava da un'altra parte.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.