Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
È una poveraccia...fa pena...quel altro è un povero senza palle smidollato della peggiore specie.Non ho parole da quando ho letto tutto questo,solo parolacce....

Ciao

second me, cerca risposte o un certo tipo di dialogo qui,
su un aspetto, che si basa più su problematiche sue.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

second me, cerca risposte o un certo tipo di dialogo qui,
su un aspetto, che si basa più su problematiche sue.

sienne
Le problematiche sue vanno oltre il confronto su un forum...uno psicologo la potrebbe aiutare di più.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

rewindmee

Replicante di me stesso
Sei una pivella. Dovevi indurla a fare sesso con te, allora si che aveva senso parlarne. Dovevi arrivare a farti entrambi di nascosto da tutti e due. Invece così sei solo una mediocre meschina.
Infatti mi aspettavo questa evoluzione.
Così come è la storia, ci fai una figura pessima...

lolapal

Utente reloaded

Darty

Utente di lunga data
in effetti questo caso si presta ad una sintesi. e quella di danny mi pare condivisibile.
Sono d'accordo. Tutto veramente squallido e triste, c'è poco altro da aggiungere.

Nobody

Utente di lunga data
quindi facendo finta di mandare un messaggio, prendo il cell, faccio una foto di nascosto e la invio al suo ragazzo scrivendogli "... che dici? la sto umiliando troppo?" aggiungendo una faccina alla fine; Lui mi risponde "forse si, ma questa cosa mi sta mandando fuori di testa, ti adoro!".
Che dire, mi sono sentita molto str... ma allo stesso tempo la cosa mi a regalato un'emozione incredibile... ora sono moooolto confusa :(
dai seriamente... lascia perdere il sadismo, che è ben altra cosa. Non la stavi umiliando, perchè questo presupporrebbe una consapevolezza che la ragazza ingannata non ha. La vostra è solo misera ipocrisia che condisce normalissimo sesso clandestino... umiliazione c'è senza'altro, ma è quella di due piccoli essere umani.

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
dai seriamente... lascia perdere il sadismo, che è ben altra cosa. Non la stavi umiliando, perchè questo presupporrebbe una consapevolezza che la ragazza ingannata non ha. La vostra è solo misera ipocrisia che condisce normalissimo sesso clandestino... umiliazione c'è senza'altro, ma è quella di due piccoli essere umani.
D'accordissimo con te Nobody.

Eleonora : una domanda, ma tu hai aperto questo thread per quale ragione ....Perché ti senti confusa ? :mad:
Per sentirti dire che fai bene ...vai avanti così ?
Per avere una lezione sul vero sadismo ?

Io rifletterei sul fatto, che quello che stai facendo con la tua amica è tradimento, non è bello prendersi gioco delle persone in questo modo. Per non parlare del comportamento di lui..

Eratò

Utente di lunga data
D'accordissimo con te Nobody.

Eleonora : una domanda, ma tu hai aperto questo thread per quale ragione ....Perché ti senti confusa ? :mad:
Per sentirti dire che fai bene ...vai avanti così ?
Per avere una lezione sul vero sadismo ?

Io rifletterei sul fatto, che quello che stai facendo con la tua amica è tradimento, non è bello prendersi gioco delle persone in questo modo. Per non parlare del comportamento di lui..
Macche'...se gia l'ha chiarito che per lei tradimento non è perche non la considera amica...il titolo del 3d lo deve cambiare perche usa in maniera inappropriata 2 parole :amante e amica....

Lorella

Utente di lunga data
Buongiorno forum!
Eleonora......se il tuo intento era quello di rianimare un pò le discussioni sul forum, ci sei riuscita.
E' da ieri che leggo....purtroppo mi mancano le parole......scusate!
Il sadismo ti appaga? Ma quanti film avete visto?
E se sei tanto appagata, soddisfatta ed eccitata, da dove nasce la tua confusione?
Bah.....non aggiungo altro, mi pare che Eratò e molti altri abbiano ben rappresentato quello che si può pensare di una situazione così

Ecate

Utente di lunga data
Non so veramente se prendere sul serio questa storia.
io sono stata nella parte della vittima
ovviamente prima o poi ci si sveglia
me ne sono andata
sono rimasti loro due
a scopare
a divertirsi
a parlare di me
è rimasta lei e si metteva i miei vestiti con lui
hanno parlato di me a lungo
Poi lei ha preso il mio ruolo
una altra amica ha preso il suo
olé

Eliade

Super Zitella Acida
:rotfl::rotfl:
A parte che scrivi come se fossi un uomo...ma poi... :rotfl::rotfl:
Oddio se fosse vera, e non sarebbe così difficile, sarebbe come ammettere di avere un cervello davvero molto piccolo e bacato.... insomma ti eccita umiliare MORALMENTE qualcuno, senza che lei se ne accorga. Non è sadismo, è idiozia allo stato puro. Purtroppo non c'è cura, rassegnati sei una stronza, idiota col cervellino piccolo piccolo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non so veramente se prendere sul serio questa storia.
io sono stata nella parte della vittima
ovviamente prima o poi ci si sveglia
me ne sono andata
sono rimasti loro due
a scopare
a divertirsi
a parlare di me
è rimasta lei e si metteva i miei vestiti con lui
hanno parlato di me a lungo
Poi lei ha preso il mio ruolo
una altra amica ha preso il suo
olé
oh ecco questa è una soluzione interessante.

Brunetta

Utente di lunga data
Non le (?) avete lasciato il tempo di arrivare alla seconda puntata in cui lei si fa lei e mandano foto a lui.
Siete frettolosi!!

Tubarao

Escluso
Buongiorno forum!
Eleonora......se il tuo intento era quello di rianimare un pò le discussioni sul forum, ci sei riuscita.
E' da ieri che leggo....purtroppo mi mancano le parole......scusate!
Il sadismo ti appaga? Ma quanti film avete visto?
E se sei tanto appagata, soddisfatta ed eccitata, da dove nasce la tua confusione?
Bah.....non aggiungo altro, mi pare che Eratò e molti altri abbiano ben rappresentato quello che si può pensare di una situazione così
Da quel dì che vado dicendo che certe cose andrebbero vietate.

Ad esempio, Sex And The City = Arma di rincoglionimento di Massa.

Pieno di Samanthe vorrei ma non posso che solo a uno come MrBig altrimenti manco te caco, poi gli metti il cazzo in mano e hanno la vitalità di una Barbie rotta.

Non contenti del danno fatto, cosa combinano questi geni del male ? La trilogia delle sfumature. Il danno è completo. Il rincoglionimento della femmina media è arrivato al top.
Poi dice uno va a puttane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.