Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Eleonora

Ti ringrazio, capisco di cosa parli, ho avuto un brivido lungo la schiena leggendo la tua storia. E si, nel vedere che io nella mia vita sono giunta fin qui senza prendere per i fondelli nessuno/a, e leggere della bassezza umana, di gente che racconta del pugno di mosche, mi fa sentire terribilmente sadica. Potrei abituarmici, raccontaci altri particolari cara.

Tubarao

Escluso
Il tuo non era un Portatore di Sacro Membro. Il tuo era un Vero Pezzo di Merda. E' diverso.
Il tuo non aveva bisogno di farsi la doccia post calcetto del giovedì (unico giorno in cui gli è consentito uscire da solo) in un minuto netto per poter sfruttare 20 minuti in più per poter stare con la sgallettata di turno e poi tornare a casa in tempo.

Il tuo usciva e se tu gli chiedevi dove vai rispondeva: Cazzi Miei.

Quello che dico io risponde Vado a giocare a calcetto ma non preoccuparti torno presto.

Lorella

Utente di lunga data
Da quel dì che vado dicendo che certe cose andrebbero vietate.

Ad esempio, Sex And The City = Arma di rincoglionimento di Massa.

Pieno di Samanthe vorrei ma non posso che solo a uno come MrBig altrimenti manco te caco, poi gli metti il cazzo in mano e hanno la vitalità di una Barbie rotta.

Non contenti del danno fatto, cosa combinano questi geni del male ? La trilogia delle sfumature. Il danno è completo. Il rincoglionimento della femmina media è arrivato al top.
Poi dice uno va a puttane.
drammaticamente vero.....:unhappy:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non abbiamo poi tutti sti elementi per giudicare lui. alla fine di lui sappiamo che si eccita con le cose che ci ha descritto Eleonora. e nulla più.

mi interessa quello che ha scritto Ecate perchè sarebbe un risveglio da un trip,chè Eleonora è come una che si cala 2 paste per andare a ballare l'Hardcore Warrior.

vorrei poter sviluppare questo sottile piacere della crudeltà che aleggia in tutto quello che ha scritto Eleonora, per capire se sia solo frutto del trip autosecernente che vive oppure se sia una cosa che fa parte di lei

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Da quel dì che vado dicendo che certe cose andrebbero vietate.

Ad esempio, Sex And The City = Arma di rincoglionimento di Massa.

Pieno di Samanthe vorrei ma non posso che solo a uno come MrBig altrimenti manco te caco, poi gli metti il cazzo in mano e hanno la vitalità di una Barbie rotta.

Non contenti del danno fatto, cosa combinano questi geni del male ? La trilogia delle sfumature. Il danno è completo. Il rincoglionimento della femmina media è arrivato al top.
Poi dice uno va a puttane.
A Sex & the city sono comunque affezionata... :D
Però il tuo ragionamento non fa una piega.
Qui mancano proprio le basi, certa gente andrebbe sfanculata ogni mattina a colazione, poi a pranzo...e anche a cena...fino a far entrare nel cervello un minimo di intelligenza, che mi pare davvero che certa genta si sia riempita la testa di immense cagate.

Caciottina

Escluso
Non abbiamo poi tutti sti elementi per giudicare lui. alla fine di lui sappiamo che si eccita con le cose che ci ha descritto Eleonora. e nulla più.

mi interessa quello che ha scritto Ecate perchè sarebbe un risveglio da un trip,chè Eleonora è come una che si cala 2 paste per andare a ballare l'Hardcore Warrior.

vorrei poter sviluppare questo sottile piacere della crudeltà che aleggia in tutto quello che ha scritto Eleonora, per capire se sia solo frutto del trip autosecernente che vive oppure se sia una cosa che fa parte di lei

e' lei. la merda e' crudele. e' crudele quando hai mangiato troppo piccante, e' crudele quando hai mangiato troppo, e' crudele, punto.
alla fine, se e' vero che guidi come scopi, e' anche vero che caghi come magni. quindi caghi come scopi. risultato la merda cagata, e' INdirettamente proprorizionale al modo di scopare....se caghi merda scopi di merda.(con tutto cio che ne consegue)
e' una mia teoria ci sto lavorando :D

danny

Utente di lunga data

Ha l'anima da kapo'.
Il prigioniero peggiore dei suoi carcerieri.
Vigliaccamente crudele, compiaciuta del suo piccolo potere acquisito da vittima sfigata.

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
Ciao Eleonora, e benvenuta.
Ho un'unica domanda da fare, ed è: perché ti dici confusa? Esattamente COSA ti confonde? A me non sembri tanto confusa. Sorpresa di te stessa, forse, ma confusa... mmm, no.

Nobody

Utente di lunga data

davvero ci trovi crudeltà? Chi è crudele guarda in faccia la propria vittima, e non lo nasconde. Io non riesco a vederci nessuna traccia di sadismo. Sottile piacere del torbido, questo si... i due godono a scopare nel fango, è diverso.

Sbriciolata

Escluso
cosa ti fa pensare che Eleonora non esista. a me la sua situazione non pare inverosimile
è un banalissimo caso di facocerismo in effetti: qui se ne sono visti di ben peggiori.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esimia dissento

è un banalissimo caso di facocerismo in effetti: qui se ne sono visti di ben peggiori.
non credo che ad Eleonora freghi granchè di sto tizio,ne ha parlato quasi solo nel primo post. non credo che si faccia dei film in testa riguardo una qualche vita di relazione con lui.

lei è tutta incentrata sul piacere che trae dal rapporto con la ragazza.

ed è la natura supposta crudele di questo piacere che mi interessa capire

Tubarao

Escluso
non credo che ad Eleonora freghi granchè di sto tizio,ne ha parlato quasi solo nel primo post. non credo che si faccia dei film in testa riguardo una qualche vita di relazione con lui.

Io veramente non ci vedo nulla che sia degno di nota e concordo con la banalità del tutto.

Sbriciolata

Escluso

come a ogni facocera che si rispetti, Perply.
Il centro dell'universo della facocera corrisponde alla facocera stessa.
Altrimenti che facocera sarebbe?
Poi ci sono facocere che hanno visto i film sbagliati e letto i libri sbagliati e pretendono il finale romantico,
ma è solo una caratteristica secondaria.
Se tu pensi a qualche bel caso analogo passato di qui, pure peggiore di questo, la caratteristica principale della facocera è la tensione spasmodica a dimostrare di essere la più gran tr... ehm, di avere una sensualità irresistibile che fa scomparire qualunque altra femmina.
La vincitrice, appunto.
C'è a chi piace vincere facile.

perplesso

Administrator
Staff Forum
come a ogni facocera che si rispetti, Perply.
Il centro dell'universo della facocera corrisponde alla facocera stessa.
Altrimenti che facocera sarebbe?
Poi ci sono facocere che hanno visto i film sbagliati e letto i libri sbagliati e pretendono il finale romantico,
ma è solo una caratteristica secondaria.
Se tu pensi a qualche bel caso analogo passato di qui, pure peggiore di questo, la caratteristica principale della facocera è la tensione spasmodica a dimostrare di essere la più gran tr... ehm, di avere una sensualità irresistibile che fa scomparire qualunque altra femmina.
La vincitrice, appunto.
C'è a chi piace vincere facile.
mah....qui vedo una cosa diversa. nelle varie facocere che sono passate per qui,direttamente o per relata refero,non ho mai notato un interesse così marcato per il rapporto con l'altra donna.

magari hai poi ragione tu. però nel caso,sarebbe una diversa specie di facocerismo,questo

Don Chisciotte

Utente di lunga data
Rileggendo alcuni spunti, però ho sottovalutato il fatto che lei sia antecedente alla fidanzata.

Insomma senza dilungarmi tanto, questo può aver fatto nascere in lei( al di là del vero interesse verso l'uomo) un certo senso di INVIDIA.

Ecco dove forse sta quel sottile piacere a "umiliarla".

Lui( sempre che la storia sia vera) è oggettivamente un caprone.

Darty

Utente di lunga data
Rileggendo alcuni spunti, però ho sottovalutato il fatto che lei sia antecedente alla fidanzata.

Insomma senza dilungarmi tanto, questo può aver fatto nascere in lei( al di là del vero interesse verso l'uomo) un certo senso di INVIDIA.

Caprone? Per me lui è un grandissimo stronzo, altro che caprone.

Simy

WWF

lui è un pezzo di merda che la metà je basta e j'avanza

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ciao a tutti, premetto che non ho un partner e quindi non sto tradendo nessuno, sono diciamo sull'altra sponda ovvero sono colei con cui l'uomo tradisce.
Con lui ci siamo conosciuti un paio di anni fa, tramite comuni amici a una cena, abbiamo cominciato a chattare su facebook senza fare nulla di particolare; nel frattempo lui si fidanza ma noi continuiamo a chattare e la confidenza diventa sempre più intima. Ci siamo visti anche svariate volte per un caffè e aperitivi, naturalmente di nascosto dalla sua ragazza, ma non è mai successo nulla. Capita un giorno un'altra cena con quei nostri amici dove lui porta la ragazza, la conosco, parliamo... diventiamo amiche su facebook e chattiamo spesso parlando di classici discorsi femminili ma nel frattempo, sempre di nascosto continuo a sentire e vedere il suo ragazzo diventando ogni giorno più intimi fino a che siamo capitolati uno nelle braccia dell'altro. Siccome la sua ragazza è molto gelosa lui mi ha detto di continuare ad esserle amica, un modo per controllarla, nel caso avesse sospetti su di lui. Con lei continuiamo a sentirci, cominciamo a vederci e a uscire anche insieme da sole come 2 amiche (?). La storia con lui procede sempre e cosa strana, anche se non ce lo confessiamo penso che a entrambi intrighi non poco questa situazione in cui io sono amica della sua ragazza.
Giorni fa succede per caso un episodio che ha scatenato sia in me che in lui un sadismo che ci ha eccitato non poco, ma allo stesso tempo ma ha fatto sentire come una str... che ha voluto infierire ulteriormente. Praticamente la mattina ci siamo visti con lui, mentre il pomeriggio mi son visto con lei e siamo andate in giro perchè entrambe dovevamo comprare delle cose. Di ritorno ci fermiamo a casa mia, ci riproviamo alcune cose che avevamo comprato poi ci mettiamo sul divano a sorseggiare un the e a chiacchierare; mi tolgo le scarpe per stare più comoda perchè avevamo camminato molto, quindi mi metto con le ginocchia piegate verso il petto con i piedi sul divano mentre lei era seduta accanto. Fatto sta che lei mi dice: "ma come stai rannicchiata? sei vuoi allunga pure le gambe sulle mie ginocchia senza problemi!"; io che di solito non sono una che fa complimenti mi allungo tranquillamente e la ringrazio dicendole che avevo gambe e piedi a pezzi dopo quella camminata. Lei fa una risatina e mi dice "beh mi fai sentire in colpa visto che la maggior parte della strada l'abbiamo fatta per colpa mia". Io sempre sullo scherzo le rispondo "ma quale colpa dai!! poi certo se proprio ti piace sentirti in colpa allora fatti perdonare con un massaggio ai piedi ahaha". Lei si mette a ridere ma mi dice: "e che problema c'è , me la cavo pure bene con i massaggi" e nel dire questo comincia a massaggiarmi sul serio i piedi. La cosa mi aveva spiazzata ma mi trovavo perfettamente a mio agio. Nel frattempo mi è salito quel senso di sadismo ripensando alla mattina che stavo col suo ragazzo e questa che a distanza di poche ore mi stava massaggiando addirittura i piedi... quindi facendo finta di mandare un messaggio, prendo il cell, faccio una foto di nascosto e la invio al suo ragazzo scrivendogli "... che dici? la sto umiliando troppo?" aggiungendo una faccina alla fine; Lui mi risponde "forse si, ma questa cosa mi sta mandando fuori di testa, ti adoro!".
Che dire, mi sono sentita molto str... ma allo stesso tempo la cosa mi a regalato un'emozione incredibile... ora sono moooolto confusa :(
Fake. Non può esistere davvero una persona tanto schifosa sulla terra.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.