Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

Dalida

Utente di lunga data
Lasciando un attimo da parte la morale (Caciottina non farti partire l'embolo, eh? :))

Il fatto determinante, a mio modesto avviso, non è il fatto che lei è "amica" della fidanzata del suo amante e che lo abbia fatto per convenienza, questo è un gesto scorretto sicuramente.

Il punto è che la nostra nuova utente ha provato piacere mental-erotico nel gesto del massaggio ai piedi, che è alquanto simbolico... ed è su questo che Eleonora dovrebbe riflettere.

Concordo con Nicka e Dalida, cmq, che in certe dinamiche bisogna essere tutti consapevoli e consenzienti.

ma non è che bisogna o che, per me la questione dominante, sottomesso ecc. è una cosa limitata a certi contesti e per motivi del tutto diversi, di altro ne so poco.
in genere mi pare che a eleonora faccia piacere ingannare questa tizia.

lolapal

Utente reloaded

Nicka

Capra Espiatrice
ma non è che bisogna o che, per me la questione dominante, sottomesso ecc. è una cosa limitata a certi contesti e per motivi del tutto diversi, di altro ne so poco.
Che poi fondamentamente le è sconosciuta...quindi non ci vedo nemmeno tutta sta gran soddisfazione, ma è vero che ognuno si diverte come può...

Dalida

Utente di lunga data
Che poi fondamentamente le è sconosciuta...quindi non ci vedo nemmeno tutta sta gran soddisfazione, ma è vero che ognuno si diverte come può...
ah mbè, a ciascuno il suo, su questo io proprio non mi pronuncio.
in generale, si vuol dare una lettura che, a mio modesto parere, non c'entra molto.

Caciottina

Escluso
non ho capito :)

quando entro modellounico che fece amio parere un atto molto meno vile di questa mezza donnetta , vi risentiste tutte...tutte oddio che uomo di merda etc etc....
adesso invece siamo qui a farci le domande sul perche lei abbia questa eccitazione nel bal bla bla.....???
seria?
Ti piace l orrido? non me ne sono mai accorta...
dai su.....e' disgustosa lei, la storia, lui, la location i piedi e tutte cose......
mi stupisce che ancora vi ci fate le domande....

Nicka

Capra Espiatrice
ah mbè, a ciascuno il suo, su questo io proprio non mi pronuncio.
in generale, si vuol dare una lettura che, a mio modesto parere, non c'entra molto.
Per come la metti giù tu in effetti non c'entra molto, può essere che si apra un certo tipo di dialogo, fermo restando che possa essere una storia vera.
Io ci vedo anche molta immaturità, giusto per essere educata.

lolapal

Utente reloaded
Sì, ma non solo, almeno da quello che leggo...
Intendo dire che lei la ingannava già da un po', perché le è scattato quello che dice proprio per quel frangente? E la sensazione che ha provato le si è attaccata addosso in questo modo coinvolgente e sconvolgente, tanto da venire a parlarne qui?
Poi, mi sbaglio e la faccio più contorta di quella che è. Sono mie sensazioni leggendo.

:)

Dalida

Utente di lunga data
Per come la metti giù tu in effetti non c'entra molto, può essere che si apra un certo tipo di dialogo, fermo restando che possa essere una storia vera.
Io ci vedo anche molta immaturità, giusto per essere educata.

io rimango con delle riserve sulla veridicità.

[video=youtube;ak9LOLDaglk]https://www.youtube.com/watch?v=ak9LOLDaglk[/video]

Traccia

Utente di lunga data
mah guarda, ho cercato di spiegarlo prima; premesso che non ho nessuna propulsione verso il mio stesso sesso (e naturalmente non ho nulla in contrario verso chi cell'ha) devo dire che la situazione ha preso una piega a me inaspettata. Mentre prima frequentare e instaurare un rapporto con questa era una semplice necessità che serviva come controllo e anche per spazzar via eventuali dubbi che potessero nascere in lei... dopo questo episodio c'è stato in me in fomento adrenalico dovuto alla celebralità della situazione; provo a spiegarmi meglio: non ho interesse verso questa, ne verso il suo corpo, ne per altre pratiche sessuali... quello che mi ha stimolato è stato il senso di sottomissione, di dominazione nei suoi confronti... una latente competizione femminile che mi ha fatto sentire la vincitrice assoluta (e per favore evitate i soliti scontati commenti tipo "se ti serve questo per sentirti così..." , non mi serve questo, sto solo descrivendo le emozioni che ha provocato in me). In poche parole voglio riprovare tutte queste emozioni, è una droga che ormai mi ha preso
mi era chiarissimo...esattamente quello che avevo percepito. NEl senso: sono strasicura che non vi siano mire omosessuali (anche io non sono contraria al tema), ma manco nell'anticamera del cervello, nè da parte tua nè sua, ne sono certa. Quello che invece mi sembra è che lei sia molto ingenua, 'candida', 'pura', al contrario di te (non sto qua a dire stronza, merda, blablabla che tanto so cose che non danno alcun valore aggiunto), te che trai la tua forza dalla situazione in cui stai 'sottomettendo' un'altra donna. E mi chiedo: perchè ti fa star bene sapere di essere "superiore" ad una del tuo stesso sesso? che problemi hai con il genere femminile? per caso ti senti inferiore tu alle donne tanto da dover dimostrare a te stessa che riesci ad avere la supremazia su di una? ti senti figa solo perchè "migliore" di una povera ingenua?
mi sembri (a mia sensazione) profondamente insicura se devi arrivare a trarre 'energia' e beneficio (quasi una droga) da questa situazione.
Non c'è qui nè un briciolo di amore/affetto per questo ragazzo (non è emerso mai nelle tue parole), nè un piacere nei confronti dell'altro sesso in se (che anche li, tutto sembra dalle tue parole tranne che ti faccia godere il maschio inteso come una bella scopata, di quelle che ti rimettono al mondo), ma l'unico interesse mi sembra nei confronti di questa ragazza. Povera. Vorrei tanto essere lei e scoprire tutto per farvi vedere chi è, invece, davvero, superiore a chi...ma non è detto che comprendereste. Perchè non si misura di certo da queste cose il valore di una persona.

Dalida

Utente di lunga data
Sì, ma non solo, almeno da quello che leggo...
Intendo dire che lei la ingannava già da un po', perché le è scattato quello che dice proprio per quel frangente? E la sensazione che ha provato le si è attaccata addosso in questo modo coinvolgente e sconvolgente, tanto da venire a parlarne qui?
Poi, mi sbaglio e la faccio più contorta di quella che è. Sono mie sensazioni leggendo.

:)

secondo me Traccia (bentornata traccia!:D) ha centrato il punto, ma ovviamente potrei sbagliarmi io.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che Eleonora stia facendo tutto da sola, credo l'abbia scritto fin dal primo suo post.

la confusione che sente è data dal fatto che non si spiega da cosa origini questo piacere perverso nell'ingannare questa ragazza, secondo me la risposta va ricercata nel piacere della crudeltà che ha ben spiegato Tullio qualche post addietro.

se davvero il nodo di tutto è nel perverso piacere della crudeltà,solo uno come Bender può riconoscere Eleonora in quanto tale

lolapal

Utente reloaded
quando entro modellounico che fece amio parere un atto molto meno vile di questa mezza donnetta , vi risentiste tutte...tutte oddio che uomo di merda etc etc....
adesso invece siamo qui a farci le domande sul perche lei abbia questa eccitazione nel bal bla bla.....???
seria?
Ti piace l orrido? non me ne sono mai accorta...
dai su.....e' disgustosa lei, la storia, lui, la location i piedi e tutte cose......
mi stupisce che ancora vi ci fate le domande....
modellounnico era quello della lettera? Non ho partecipato, non lo capivo...

Non la sto giustificando. Tra l'altro mi sembra che a lei non interessi molto il giudizio morale.

Mi soffermavo sulla cosa che lei stessa ha messo in evidenza e per la quale è entrata qui.

Mi dispiace che tu sia così turbata, cmq... :)

Don Chisciotte

Utente di lunga data
Premetto che la storia potrà essere anche un fake, ma rimane tranquillamente verosimile e non tanto fuori dalla realtà.

Quindi parliamo pure dell'argomento.

La modalità non mi piace ovviamente senza falsi moralisti e mi comporta un modo di disapprovazione, ma sono daccordo con Dalida e a questo punto urge mettere i puntini sulle "i": non c'è nessun atto di dominazione in atto.

La sventurata, che probabilmente crede in rapporti come l'amicizia e l'amore, si pone nei confronti degli altri in modo semplicemente gentile e disponibile. Gesti ovviamente non apprezzati e anzi derisi.

Sicuramente c'è crudeltà e il godimento nel perpetrala, simile ai comportamenti di bullismo degli adolescenti. E' questa la natura di quello che si legge( sempre posto sia vero).

Quindi senza ombra di dubbio parliamo di ragazzi di età decisamente giovane( perlomeno mentalmente) e che ritengono che l'aumento della propria autostima e del proprio valore debba avvenire mediante l'indebolimento di quella altrui( che in questo caso non c'è perchè la "vittima" è inconsapevole, ma comunque la "carnefice" si fa passare il messaggio "io sono migliore di te").

Ed è qui che allora prendono il sopravvento, in modo malsano, tutti quei limiti di autostima e di insicurezze che fanno vedere "figo" e adrenalitico quello che, in realtà, non è altro che "cattiveria gratuita".

La mia propensione a considerare l'evento non veritiero, quindi non è dato tanto dagli episodi riportati( si fa anche di peggio pur di apparire a se stessi "migliori" di quello che si è), ma dal fatto che una persona con tali caratteristiche ci possa anche stare, ma due sono anche troppe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.