Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Per me la state facendo più intricata di quello che è.

Si è bagnata mentre la fidanzata di quello che si scopa le massaggiava un piede.

Infantile. Punto. Invece di godersi il massaggio, whatsappa pure quell'altro coglione.

Ma perché l'uomo che gode a raccontare di quando si faceva spompinare subito dopo che lei ha finito di parlare con lui al telefono ?

Poveracci. Tutta gente che ha un inespresso bisogno del cazzo di stare avanti. Tutta gente che ha bisogno di dire: Sto avanti. Tutti coglioni che quando si girano indietro e guardano quelli che stanno indietro sorridono beffardi dicendo: He he he he Io sto avanti, e invece non capiscono che quello che sta dietro in realtà li sta doppiando.

Ultima modifica:

Traccia

Utente di lunga data
guarda come ho ripetuto post fa con questo ragazzo ho un rapporto che è esclusivamente fisico basato sul sesso ... e non è che la cosa non mi interessi, anzi... solo che non sto qui a raccontare le varie sfaccettature dei nostri incontri... ho mirato a narrare semplicemente la situazione particolare che si è venuta a creare con la ragazza.
Per quanto riguarda i vari aspetti di analisi psicologica sui motivi che fanno nascere questa voglia di dominazione ecc. io scinderei le due cose; non ho una vita con carenze particolari che mi fanno sentire il bisogno di un episodio del genere per sentirmi appagata... si è trattato solo di un episodio che racchiude in se una componente celebrale stimolante... è un po come la gente che ama pratiche estreme tipo farsi calpestare, frustare, legare ecc. non penso lo facciamo perchè nella vita gli manche qualcosa, lo fanno semplicemente perchè la pratica stimola la loro psiche.
Ti ripeto non dico che l'episodio mi fa sentire superiore come persona, che valgo di più o simili, voglio solo far intendere che è una cosa rapportata a quel contesto e a quella situazione particolare, esule dai normali parametri della vita di tutti i giorni
io penso invece che le persone che hanno bisogno di queste pratiche 'forti' per sentire qualcosa è perchè di loro...non sentono un caxxo (ops!). Sono insensibili! Non avvertono più emozioni dalla vita e dalle cose semplici e naturali.
Si arriva ad essere così insensibili che pur di provare qualcosa si ricorre a fare assurdità del genere.
Se solo fossimo più umani, se solo fossimo più affettivi, se solo sentissimo qualcosa, non avremmo bisogno di questi palliativi paradossali. Ma ci basterebbe un tramonto. (vabbè col tramonto lho sparata grossa :) ma spero tu avrai colto il senso di quello che penso).

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Si è bagnata mentre la fidanzata di quello che si scopa le massaggiava un piede.

Infantile. Punto. Invece di godersi il massaggio, whatsappa pure quell'altro coglione.

Ma perché l'uomo che gode a raccontare di quando si faceva spompinare subito dopo che lei ha finito di parlare con lui al telefono ?

Poveracci. Tutta gente che ha un inespresso bisogno del cazzo di stare avanti. Tutta gente che ha bisogno di dire: Sto avanti. Tutti coglioni che quando si girano indietro e guardano quelli che stanno indietro sorridono beffardi dicendo: He he he he Io sto avanti, e invece non capiscono che quello che sta dietro in realtà li sta doppiando.

ooooooooohhhhhhhhhh stavo aspettando che qualcuno dicesse finalmente l'unica cosa importante :D

potete chiudere il thread
:carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
io penso invece che le persone che hanno bisogno di queste pratiche 'forti' per sentire qualcosa è perchè di loro...non sentono un caxxo (ops!). Sono insensibili! Non avvertono più emozioni dalla vita e dalle cose semplici e naturali.
Si arriva ad essere così insensibili che pur di provare qualcosa si ricorre a fare assurdità del genere.
Se solo fossimo più umani, se solo fossimo più affettivi, se solo sentissimo qualcosa, non avremmo bisogno di questi palliativi paradossali. Ma ci basterebbe un tramonto. (vabbè col tramonto lho sparata grossa :) ma spero tu avrai colto il senso di quello che penso).
Dissento, non ho tempo per spiegare, ma dissento...appena riesco mi esprimo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
guarda come ho ripetuto post fa con questo ragazzo ho un rapporto che è esclusivamente fisico basato sul sesso ... e non è che la cosa non mi interessi, anzi... solo che non sto qui a raccontare le varie sfaccettature dei nostri incontri... ho mirato a narrare semplicemente la situazione particolare che si è venuta a creare con la ragazza.
Per quanto riguarda i vari aspetti di analisi psicologica sui motivi che fanno nascere questa voglia di dominazione ecc. io scinderei le due cose; non ho una vita con carenze particolari che mi fanno sentire il bisogno di un episodio del genere per sentirmi appagata... si è trattato solo di un episodio che racchiude in se una componente celebrale stimolante... è un po come la gente che ama pratiche estreme tipo farsi calpestare, frustare, legare ecc. non penso lo facciamo perchè nella vita gli manche qualcosa, lo fanno semplicemente perchè la pratica stimola la loro psiche.
Ti ripeto non dico che l'episodio mi fa sentire superiore come persona, che valgo di più o simili, voglio solo far intendere che è una cosa rapportata a quel contesto e a quella situazione particolare, esule dai normali parametri della vita di tutti i giorni

peccato, era l'unica cosa che mi interessava

lolapal

Utente reloaded
Ciao

è un gioco pericoloso. È un autogol. Se attraverso vie traverse ricevi certi piaceri,
che in altre occasioni chiare non ricevi, ci caschi con tutte le scarpe. È come una droga.
La nostra autostima ... ne diviene dipendente ...

sienne
:)
Sì. Per questo bisogna essere consapevoli, per non fare e non farsi del male...

lolapal

Utente reloaded

Questa è bella e me la metto sul frigo... :)

e chi l'ha detto che non me lo sono goduto? se leggi in una delle mie prime risposte affermo proprio questo
Riguardo la storia del massaggio: è nata per caso, non avevo premeditato nulla... paradossalmente è stata lei con i suoi modi che mi ha portato dentro quella situazione e che dire... lo ammetto, mi è piaciuto per tanti motivi di cui molti sono moralmente e politicamente scorretti: il primo e più banale è quello del massaggio in se, rilassante, perfetto per il momento e oltretutto la tipa ci sapeva fare.

Tubarao

Escluso
e chi l'ha detto che non me lo sono goduto? se leggi in una delle mie prime risposte affermo proprio questo[/QUOTE

Scusa, sai, io vengo poco qui e leggo sempre di fretta e scrivo anche veloce.
Benvenuta collega traditrice e attenta alle meastrine che sparano. Non capiscono invece quanto ci divertiamo.......infatti con l'ultima preda.......

At salut.

zadig

8=D
Benvenuta collega traditrice e attenta alle meastrine che sparano. Non capiscono invece quanto ci divertiamo.......infatti con l'ultima preda.......

At salut.
Tuba, vai dal medico: la lotharite può portare gravi conseguenze!

:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
e chi l'ha detto che non me lo sono goduto? se leggi in una delle mie prime risposte affermo proprio questo[/QUOTE

At salut.
Tuba, vai dal medico: la lotharite può portare gravi conseguenze!

:D
di solito ste cose si curano con un soggiorno alle Svalbard. in mutande e proprio in questa stagione :cool:

free

Escluso
e chi l'ha detto che non me lo sono goduto? se leggi in una delle mie prime risposte affermo proprio questo

ma per curiosità, hai anche dei rapporti sociali normali, vale a dire improntati sulla stima, rispetto, amicizia, serietà etc.?
perchè se li hai, ti basterebbe domandarti fino a che punto sei disposta ad arrivare con questa situazione, secondo me

Vincent Vega

Utente armato
ciao a tutti, premetto che non ho un partner e quindi non sto tradendo nessuno, sono diciamo sull'altra sponda ovvero sono colei con cui l'uomo tradisce.
Con lui ci siamo conosciuti un paio di anni fa, tramite comuni amici a una cena, abbiamo cominciato a chattare su facebook senza fare nulla di particolare; nel frattempo lui si fidanza ma noi continuiamo a chattare e la confidenza diventa sempre più intima. Ci siamo visti anche svariate volte per un caffè e aperitivi, naturalmente di nascosto dalla sua ragazza, ma non è mai successo nulla. Capita un giorno un'altra cena con quei nostri amici dove lui porta la ragazza, la conosco, parliamo... diventiamo amiche su facebook e chattiamo spesso parlando di classici discorsi femminili ma nel frattempo, sempre di nascosto continuo a sentire e vedere il suo ragazzo diventando ogni giorno più intimi fino a che siamo capitolati uno nelle braccia dell'altro. Siccome la sua ragazza è molto gelosa lui mi ha detto di continuare ad esserle amica, un modo per controllarla, nel caso avesse sospetti su di lui. Con lei continuiamo a sentirci, cominciamo a vederci e a uscire anche insieme da sole come 2 amiche (?). La storia con lui procede sempre e cosa strana, anche se non ce lo confessiamo penso che a entrambi intrighi non poco questa situazione in cui io sono amica della sua ragazza.
Giorni fa succede per caso un episodio che ha scatenato sia in me che in lui un sadismo che ci ha eccitato non poco, ma allo stesso tempo ma ha fatto sentire come una str... che ha voluto infierire ulteriormente. Praticamente la mattina ci siamo visti con lui, mentre il pomeriggio mi son visto con lei e siamo andate in giro perchè entrambe dovevamo comprare delle cose. Di ritorno ci fermiamo a casa mia, ci riproviamo alcune cose che avevamo comprato poi ci mettiamo sul divano a sorseggiare un the e a chiacchierare; mi tolgo le scarpe per stare più comoda perchè avevamo camminato molto, quindi mi metto con le ginocchia piegate verso il petto con i piedi sul divano mentre lei era seduta accanto. Fatto sta che lei mi dice: "ma come stai rannicchiata? sei vuoi allunga pure le gambe sulle mie ginocchia senza problemi!"; io che di solito non sono una che fa complimenti mi allungo tranquillamente e la ringrazio dicendole che avevo gambe e piedi a pezzi dopo quella camminata. Lei fa una risatina e mi dice "beh mi fai sentire in colpa visto che la maggior parte della strada l'abbiamo fatta per colpa mia". Io sempre sullo scherzo le rispondo "ma quale colpa dai!! poi certo se proprio ti piace sentirti in colpa allora fatti perdonare con un massaggio ai piedi ahaha". Lei si mette a ridere ma mi dice: "e che problema c'è , me la cavo pure bene con i massaggi" e nel dire questo comincia a massaggiarmi sul serio i piedi. La cosa mi aveva spiazzata ma mi trovavo perfettamente a mio agio. Nel frattempo mi è salito quel senso di sadismo ripensando alla mattina che stavo col suo ragazzo e questa che a distanza di poche ore mi stava massaggiando addirittura i piedi... quindi facendo finta di mandare un messaggio, prendo il cell, faccio una foto di nascosto e la invio al suo ragazzo scrivendogli "... che dici? la sto umiliando troppo?" aggiungendo una faccina alla fine; Lui mi risponde "forse si, ma questa cosa mi sta mandando fuori di testa, ti adoro!".
Che dire, mi sono sentita molto str... ma allo stesso tempo la cosa mi a regalato un'emozione incredibile... ora sono moooolto confusa :(
Ciao Eleonora, benvenuta.
Come alcuni, credo che la storia sia paradossale. Mica impossibile, sia chiaro. Ma attaccarsi a un massaggio collegandoci una dominazione, una supremazia, mi pare fuori dal contesto della storia: o sei una feticista del massaggio ai piedi, oppure direi che il tuo "sberleffo" è decisamente più vivo mentre ti fai sbattere dal tizio della tua conoscente, o magari godi dei racconti di lui che fanno di te la mantide ("con te godo di più", "tu succhi meglio", "tu mi arrapi anche solo in foto", "lei è una figa di legno", ecc.) che sicuramente non mancheranno, visto che lui "va fuori di testa" per una foto...
Ora - fermo restando che, per dare un giudizio, mi piacerebbe conoscere età e contesto di tutti e 3 (lavorate? studiate?) - sai quali sono le cose che non capisco?
1) sto tizio si mette insieme alla tua rivale DOPO che voi già flirtavate. Non ti sei fatta un'opinione, sul punto? Cioè, capirei se tu e lui foste una coppia "storica" di amici/trombamici...Ma lui perchè ha creato un legame con questa? Visto che da subito si eccita ad umiliarla, e ha creato con te un consorzio in tal senso, perchè starci insieme? La risposta a questa domanda mi farebbe capire se lui vale tutto sto tuo accanimento, perchè mi pare proprio di no..
2) a te piaceva lui, che si mette con un'altra. E decidi di conoscerla e fare la finta amica "per controllarla". Ma controllare cosa? Che ti frega se lo viene a sapere? Perchè tanto sbattersi fin dall'inizio per una storia di solo sesso?

Cioè, a me sembra assurdo tutta questa concentrazione affinchè "lei non sappia" (fingersi amica, inviti a cena, ecc.), contraddetti da foto scattate ed inviate, ovvero da tracce evidentissimi di quello che sta accadendo.
E' questo che non torna.

In generale, vuoi sapere se pensiamo sia arrapante sentirsi "avanti", come dice Tuba? Concordo con te. Da uomo, mi ha sempre eccitato sentirmi paragonare favorevolmente al "cornuto" di turno. Nulla di nuovo sotto il sole. L'amante spesso è un saprofago dei sentimenti altrui.
Ma un conto è questo, e un conto è "costruirsela" fin dall'inizio una storia del genere. Ma lui è tanto strafigo da meritare sto complotto CIA, tanto del tuo tempo, e il tuo soprassedere sul fatto che ha il carattere di un platelminto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.