Essere l'amante e ... amica della tradita: un sadismo che mi appaga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
sei veramente buffa... io farò pure schifo come amica, donna troia... o tutte le cose che vuoi dirmi ma tu sei la classica perbenista repressa tipica italiana; poi sei talmente ridicola che prima dici che non ti interessa nulla della mia storia poi vieni puntualmente a rispondere e commentare con i tuoi giudizi da suorina... altro esempio della tua ridicolaggine: se questo non è il posto per me perchè non ho tradito mi stai dicendo che lo è per te perchè hai tradito quindi? in tal caso allora non sei così brava e morale come vuoi apparire?
mah, sinceramente non me ne può fregare di meno di quello che dici....
perbenista.....hahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah
sei pure stupida quindi? ma che ci trova sto mezzo ometto del tuo amante? vabbe gli apri le gambe a comando...direi che sei abbastanza facile....
giudizi da suorina..(?)..non ho mai detto che non mi interessa la tua storia....sei stupida forte...
quanto fa 2+2?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no, oh! Benderino nostro no. Dopo la sciroccata che si era innamorata della compagna di università credendo fosse un uomo le vuoi presentare anche quella che ha bisogno di flirtare con una per poterle tromabre il fidanzato? ma dai...
Credo che si riferisse alla dominazione
Potrebbe funzionare;)

Dalida

Utente di lunga data
Vede la sottomissione là dove vuole vederla, deve ancora sgrezzarsi e capire che il massimo è fare le cose quando sono espresse.
Probabile che ci avrebbe visto sottomissione anche se lei le avesse offerto un caffè, ma solo appunto perchè vuole vederla.
ma sì, le piace pigliarla per il culo, le piace che a lui piaccia lei che la prende per il culo ecc.
personalmente non è la cosa in sé che mi sconvolge, non è certo la prima persona che va a letto con il partner di un'amica, in questo senso non è che sia una persona orribile o che.

Caciottina

Escluso
Bender ha bisogno di una Padrona. non dico che Eleonora sia il soggetto adatto,voglio solo vedere che effetto si fanno a vicenda.

dato che di piacere della crudeltà mentale si parla,e se leggete Tullio vi è conferma piena di questa sensazione, la cosa va approfondita.

anzi,sarei veramente curioso di far leggere i post di Eleonora a Bender per valutare come reagisce
quindi vuoi davvero che sto soggetto rognoso apri gambe a tradimento, resti qui?
vabbe....devo iniziare una guerra per mettere nuove regole al regolamento visto che sono giorni di fuoco?
perche lo sai quanto posso essere cagacazzi.....
vuoi la rogna nel tuo forum? il tifo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vede la sottomissione là dove vuole vederla, deve ancora sgrezzarsi e capire che il massimo è fare le cose quando sono espresse.
Probabile che ci avrebbe visto sottomissione anche se lei le avesse offerto un caffè, ma solo appunto perchè vuole vederla.
il trip infatti sta nel vedere quello che si vuole vedere,non in quello che c'è.

però il fatto che Eleonora trovi molto più eccitante il rapporto che si ta creando con la ragazza (non in termini saffoerotici, ma per il gioco di inganni) che quello col tipo,mi fa pensare che ci sia del potenziale inespresso ed inconsapevole in Eleonora.

anche per questo vorrei che Bender leggesse questo 3d per sapere che sensazioni ha lui.

Caciottina

Escluso
ritiriamo fuori modellounico? come mai quello efce cosi scalpore ? ah li pero si ve le donne si sono sentiote toccate nel profondo e via coi vaffanculo....
io a questa mi ci attacco come fa oscuro alle palle del conte, finche non se leva dai coglioni
schifo schifo schifo

FataIgnorante

Utente di lunga data
guarda, sulla prima parte sono opinioni che ho già detto precedentemente che sono anche lecite... sul fatto che invece speri che me ne vada da questo forum... beh magari vista la tua sensibilità ti consiglio , per vivere meglio, di cambiare tu forum... prova a cercare quelli dei matrimoni e fidanzamenti felici, penso ce ne sono parecchi sai?? no perchè se speri di trovare cose che aggradano la tua moralità su un sito che si chiama tradimento.net non mi sembra che tu abbia capito poi molto
Cazzo! Tosta la tipa! Interessante! Un colpo bassissimo a tutti gli utenti traditi di questo forum ! Amo il politicamente scorretto!

FataIgnorante

Utente di lunga data
Eleonora, curiosità mia,commentate anche cosa fa a letto con la fidanzata?
Lui ti ha mai trombata prima o dopo lei anche nello stesso giorno?
Ti racconta le sue prestazioni sessuali con lei?
Ti è mai capitato di essere voi tre in una giornata qualsiasi e di aver
approcciato con lui intimamente , tipo un bacio di nascosto o
addirittura anche qualcosa di sessuale?

morboso mod on
Eleonora rispondi a queste domande se puoi!

lolapal

Utente reloaded
Lasciando un attimo da parte la morale (Caciottina non farti partire l'embolo, eh? :))

Il fatto determinante, a mio modesto avviso, non è il fatto che lei è "amica" della fidanzata del suo amante e che lo abbia fatto per convenienza, questo è un gesto scorretto sicuramente.

Il punto è che la nostra nuova utente ha provato piacere mental-erotico nel gesto del massaggio ai piedi, che è alquanto simbolico... ed è su questo che Eleonora dovrebbe riflettere.

Concordo con Nicka e Dalida, cmq, che in certe dinamiche bisogna essere tutti consapevoli e consenzienti.

lolapal

Utente reloaded

nicola

Utente di lunga data
ciao a tutti, premetto che non ho un partner e quindi non sto tradendo nessuno, sono diciamo sull'altra sponda ovvero sono colei con cui l'uomo tradisce.
Con lui ci siamo conosciuti un paio di anni fa, tramite comuni amici a una cena, abbiamo cominciato a chattare su facebook senza fare nulla di particolare; nel frattempo lui si fidanza ma noi continuiamo a chattare e la confidenza diventa sempre più intima. Ci siamo visti anche svariate volte per un caffè e aperitivi, naturalmente di nascosto dalla sua ragazza, ma non è mai successo nulla. Capita un giorno un'altra cena con quei nostri amici dove lui porta la ragazza, la conosco, parliamo... diventiamo amiche su facebook e chattiamo spesso parlando di classici discorsi femminili ma nel frattempo, sempre di nascosto continuo a sentire e vedere il suo ragazzo diventando ogni giorno più intimi fino a che siamo capitolati uno nelle braccia dell'altro. Siccome la sua ragazza è molto gelosa lui mi ha detto di continuare ad esserle amica, un modo per controllarla, nel caso avesse sospetti su di lui. Con lei continuiamo a sentirci, cominciamo a vederci e a uscire anche insieme da sole come 2 amiche (?). La storia con lui procede sempre e cosa strana, anche se non ce lo confessiamo penso che a entrambi intrighi non poco questa situazione in cui io sono amica della sua ragazza.
Giorni fa succede per caso un episodio che ha scatenato sia in me che in lui un sadismo che ci ha eccitato non poco, ma allo stesso tempo ma ha fatto sentire come una str... che ha voluto infierire ulteriormente. Praticamente la mattina ci siamo visti con lui, mentre il pomeriggio mi son visto con lei e siamo andate in giro perchè entrambe dovevamo comprare delle cose. Di ritorno ci fermiamo a casa mia, ci riproviamo alcune cose che avevamo comprato poi ci mettiamo sul divano a sorseggiare un the e a chiacchierare; mi tolgo le scarpe per stare più comoda perchè avevamo camminato molto, quindi mi metto con le ginocchia piegate verso il petto con i piedi sul divano mentre lei era seduta accanto. Fatto sta che lei mi dice: "ma come stai rannicchiata? sei vuoi allunga pure le gambe sulle mie ginocchia senza problemi!"; io che di solito non sono una che fa complimenti mi allungo tranquillamente e la ringrazio dicendole che avevo gambe e piedi a pezzi dopo quella camminata. Lei fa una risatina e mi dice "beh mi fai sentire in colpa visto che la maggior parte della strada l'abbiamo fatta per colpa mia". Io sempre sullo scherzo le rispondo "ma quale colpa dai!! poi certo se proprio ti piace sentirti in colpa allora fatti perdonare con un massaggio ai piedi ahaha". Lei si mette a ridere ma mi dice: "e che problema c'è , me la cavo pure bene con i massaggi" e nel dire questo comincia a massaggiarmi sul serio i piedi. La cosa mi aveva spiazzata ma mi trovavo perfettamente a mio agio. Nel frattempo mi è salito quel senso di sadismo ripensando alla mattina che stavo col suo ragazzo e questa che a distanza di poche ore mi stava massaggiando addirittura i piedi... quindi facendo finta di mandare un messaggio, prendo il cell, faccio una foto di nascosto e la invio al suo ragazzo scrivendogli "... che dici? la sto umiliando troppo?" aggiungendo una faccina alla fine; Lui mi risponde "forse si, ma questa cosa mi sta mandando fuori di testa, ti adoro!".
Che dire, mi sono sentita molto str... ma allo stesso tempo la cosa mi a regalato un'emozione incredibile... ora sono moooolto confusa :(
ahahah ma vaffanculo te e quel lurido che ti tromba.

Caciottina

Escluso
Lasciando un attimo da parte la morale (Caciottina non farti partire l'embolo, eh? :))

Il fatto determinante, a mio modesto avviso, non è il fatto che lei è "amica" della fidanzata del suo amante e che lo abbia fatto per convenienza, questo è un gesto scorretto sicuramente.

Il punto è che la nostra nuova utente ha provato piacere mental-erotico nel gesto del massaggio ai piedi, che è alquanto simbolico... ed è su questo che Eleonora dovrebbe riflettere.

Concordo con Nicka e Dalida, cmq, che in certe dinamiche bisogna essere tutti consapevoli e consenzienti.

pero ste domande con modellounico non te le sei fatte, come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.