esclusività-condivisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Ah. Se potessi avere lei e solo lei, saresti FEDELE????

Ma non ci credo nemmeno se me lo giuri in aramaico
guarda mi riempe così tanto quando siamo insieme che non vedo spazio per altre.

LDS

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
per fortuna, agli antipatici non voglio immaginare che dici.
ma scusa..ti piacerebbe essere assecondato come se fossi un coglione?

sei solo ciovane e con le idee confuse..o solo una idea con qualche confusione

dai scherzo libertà...

hai davanti mille secoli di rottore di maroni in amore...vedrai che sarà sempre.....................

.............

.............

...........

..............

.............

..............

........... peggio

LDS

Utente di lunga data
ma scusa..ti piacerebbe essere assecondato come se fossi un coglione?

sei solo ciovane e con le idee confuse..o solo una idea con qualche confusione

dai scherzo libertà...

hai davanti mille secoli di rottore di maroni in amore...vedrai che sarà sempre.....................

.............

.............

...........

..............

.............

..............

........... peggio

speriamo di no....una cosa normale non la disprezzerei mica.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
eccerto... l'ammmore... sì sì, ti credo.

ma guarda che sono sincero. Certo non mi aspetto che tu mi creda, ma io davvero vorrei stare con lei, ma non si può e che posso fare? Aspetto o che mi mandi a fanculo, ma non lo fa perchè mi vuole bene. O non so cos'altro aspetto.

MK

Utente di lunga data
ma guarda che sono sincero. Certo non mi aspetto che tu mi creda, ma io davvero vorrei stare con lei, ma non si può e che posso fare? Aspetto o che mi mandi a fanculo, ma non lo fa perchè mi vuole bene. O non so cos'altro aspetto.
Lei lo sa? Gliel'hai mai detto? Pure tu sei fidanzato no?

LDS

Utente di lunga data
Lei lo sa? Gliel'hai mai detto? Pure tu sei fidanzato no?

si, sono fidanzato da 4 anni e rotti. Ma no che non lo sa, cosa dico ad una donna sposata che vorrei provare a costruire qualcosa? ma ti pare, e che devo fare figure di merda. Non mi sembra il caso.

MK

Utente di lunga data
si, sono fidanzato da 4 anni e rotti. Ma no che non lo sa, cosa dico ad una donna sposata che vorrei provare a costruire qualcosa? ma ti pare, e che devo fare figure di merda. Non mi sembra il caso.
Beh ci vuole coraggio. Ma io glielo direi. Mal che vada ti dice, ma sei matto? Io con te ci sto per una cosa sola. Ammetto che per l'autostima non sia il massimo, però...

LDS

Utente di lunga data
Beh ci vuole coraggio. Ma io glielo direi. Mal che vada ti dice, ma sei matto? Io con te ci sto per una cosa sola. Ammetto che per l'autostima non sia il massimo, però...
le ho detto che sono perso, che credo di essere innamorato di lei (cazzi, sono proprio cotto) e lei mi ha risposto, ma Andrea così non va bene. Direi che non ha senso espormi ancora di più e cestinare il mio ego con un vaffanculo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.