Miciolidia
Utente di lunga data
okkio che lo faAh. Se potessi avere lei e solo lei, saresti FEDELE????
Ma non ci credo nemmeno se me lo giuri in aramaico![]()
![]()
![]()
okkio che lo faAh. Se potessi avere lei e solo lei, saresti FEDELE????
![]()
![]()
naaaaaaaaaaaa![]()
non mi provocare accussi![]()
![]()
![]()
guarda mi riempe così tanto quando siamo insieme che non vedo spazio per altre.Ah. Se potessi avere lei e solo lei, saresti FEDELE????
![]()
![]()
mi sei zimpatico pero'...che t'aggia rice....
guarda mi riempe così tanto quando siamo insieme che non vedo spazio per altre.
mi sei zimpatico pero'...
cazzarone!
ma scusa..ti piacerebbe essere assecondato come se fossi un coglione?per fortuna, agli antipatici non voglio immaginare che dici.
ma scusa..ti piacerebbe essere assecondato come se fossi un coglione?
sei solo ciovane e con le idee confuse..o solo una idea con qualche confusione![]()
dai scherzo libertà...
hai davanti mille secoli di rottore di maroni in amore...vedrai che sarà sempre.....................
.............
.............
...........
..............
.............
..............
........... peggio![]()
io giovane ma rimbambitaminchia raga...ma siamo veggenti, vecchie, rimbambite o crotale ?
o solo D I S I N C A T A TTTTTT E![]()
![]()
Quando siete insieme. Poi passa la biondina e zaaaaaaaaaaac....guarda mi riempe così tanto quando siamo insieme che non vedo spazio per altre.
Quando siete insieme. Poi passa la biondina e zaaaaaaaaaaac....![]()
Ah no? Ma non dicevi che se fosse per te una alla settimana?e no....non è proprio così
Ah no? Ma non dicevi che se fosse per te una alla settimana?![]()
![]()
eccerto... l'ammmore... sì sì, ti credo.e si, ma perchè non posso avere l'altra. altrimenti, anima e corpo le darei.
eccerto... l'ammmore... sì sì, ti credo.
Lei lo sa? Gliel'hai mai detto? Pure tu sei fidanzato no?ma guarda che sono sincero. Certo non mi aspetto che tu mi creda, ma io davvero vorrei stare con lei, ma non si può e che posso fare? Aspetto o che mi mandi a fanculo, ma non lo fa perchè mi vuole bene. O non so cos'altro aspetto.
Lei lo sa? Gliel'hai mai detto? Pure tu sei fidanzato no?
Beh ci vuole coraggio. Ma io glielo direi. Mal che vada ti dice, ma sei matto? Io con te ci sto per una cosa sola. Ammetto che per l'autostima non sia il massimo, però...si, sono fidanzato da 4 anni e rotti. Ma no che non lo sa, cosa dico ad una donna sposata che vorrei provare a costruire qualcosa? ma ti pare, e che devo fare figure di merda. Non mi sembra il caso.
le ho detto che sono perso, che credo di essere innamorato di lei (cazzi, sono proprio cotto) e lei mi ha risposto, ma Andrea così non va bene. Direi che non ha senso espormi ancora di più e cestinare il mio ego con un vaffanculo.Beh ci vuole coraggio. Ma io glielo direi. Mal che vada ti dice, ma sei matto? Io con te ci sto per una cosa sola. Ammetto che per l'autostima non sia il massimo, però...