esclusività-condivisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
Non va bene per quale motivo? Va bene invece mettere le corna alla moglie per seguire le proprie pulsioni sessuali?

C'e' anche il buon senso che ogni tantio andrebbe preso in considerazione...
non va bene perchè non bisogna resistere a se stessi, bisogna accettarsi.

si apre il solito discorso.............uffa..........

MK

Utente di lunga data
io ho altre prove in merito

è possibile, parlano i fatti

sarà un caso che non rispetta le " tua " teoria ?

sarà.............
Ci sono le eccezioni, che dire. A me sembra che i sintomi dell'innamoramento siano uguali per tutti. C'ho 20 anni di esperienza, a me è successo sempre così. Nei primi mesi nemmeno ci pensi a guardarli gli altri, figurati a scoparteli...

ps beh io non ci penso nemmeno dopo, ma concordo con te che sia resistere agli impulsi.

LDS

Utente di lunga data
io ho altre prove in merito

è possibile, parlano i fatti

sarà un caso che non rispetta le " tua " teoria ?

sarà.............
cazzo, ma quando ti stai innamorando passi 10 ore al telefono a dirti che ti manca che ti stai innamorando che è bella, che ti piace. Passi tutto il tempo insieme e quando non è con te la pensi in continuazione. E' il primo pensiero che al mattino ti sveglia e l'ultimo quando ti addormenti. Scopi come un coniglio, dimmi dove cazz trovi il tempo di pensare ad un'altra. Si vede che non sei innamorato.

MK

Utente di lunga data
cazzo, ma quando ti stai innamorando passi 10 ore al telefono a dirti che ti manca che ti stai innamorando che è bella, che ti piace. Passi tutto il tempo insieme e quando non è con te la pensi in continuazione. E' il primo pensiero che al mattino ti sveglia e l'ultimo quando ti addormenti. Scopi come un coniglio, dimmi dove cazz trovi il tempo di pensare ad un'altra. Si vede che non sei innamorato.
Beh quello lo fai anche dopo...

Lettrice

Utente di lunga data
non va bene perchè non bisogna resistere a se stessi, bisogna accettarsi.

si apre il solito discorso.............uffa..........

Senti io mi accetto per quello che sono... incostante.

Di conseguenza getto la spugna (immagine in allegato)... non ho voglia di imbrigliarmi in relazioni che so mi annoierebbero... non mi va neanche di tenermi uno scaldaletto a cui voler bene nei periodi bui... mi accetto e me ne sto per i cazzi miei.

Tu accetti la cosa solo parzialmente... accetti quello che va bene a te e questo mi spaice non e' proprio prendere coscienza ma semplicemente farsi i propri comodacci e non trovo giusto imporre se stessi ad altri

O

Old Asudem

Guest
sono 158 pagine che glielo diciamo ma dice che non possiamo sapere i suoi sentimenti......

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
sono 158 pagine che glielo diciamo ma dice che non possiamo sapere i suoi sentimenti......

azz asu, ma oggi mi stai facendo morire dal ridere. Torna antipatica ed acida sennò finisce che ti faccio una dichiarazione.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.