esclusività-condivisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Non va bene per quale motivo? Va bene invece mettere le corna alla moglie per seguire le proprie pulsioni sessuali?

C'e' anche il buon senso che ogni tantio andrebbe preso in considerazione...
forse gli fa male fisicamente...un po' come quelli che dicono che bisogna scoreggiare perchè fa male tenersi l'aria in pancia

LDS

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
per te, per molti. sarà così, ma non per tutti

Ancora sta frase... nessuno fa dell'assolutismo.

Se non ti vuoi mettere in discussione che cosa dialoghi a fare?

LDS

Utente di lunga data
forse gli fa male fisicamente...un po' come quelli che dicono che bisogna scoreggiare perchè fa male tenersi l'aria in pancia

ahhhhhhhhhhh azz asu sei riuscita a farmi ridere.

Old Jesus

Utente di lunga data
Non va bene per quale motivo? Va bene invece mettere le corna alla moglie per seguire le proprie pulsioni sessuali?

C'e' anche il buon senso che ogni tantio andrebbe preso in considerazione...

Lettri..... E' l'insostenibile leggerezza dell'essere..... Ne ho venduta a "kili" tempo fa.....

La fame è fame......

brugola

Utente di lunga data
Avere attrazione non equivale a trombarsela... poi per tua info vale anche per le donne... dicaimo che vale per il genere umano![/quot

Trombarsela ( dio che termine ! ) equivale a soddisfare i propri sensi
tenersi l'allrazione equivale a Resistere ai propri sensi e questo non va bene.

si, certo vale anche per le donne, lo so benissimo, è che la domanda era rivolta a me ( che sono uomo ) ed ho risposto per la mia parte.
ho l'impressione che tu sia convinto che ciascun nostro bisogno vada esaudito perchè generatore di belle sensazioni, e a tuo modo di vedere le cose, portatore di contentezza.
dicono che anche la coca tiri su e faccia stare bene , ma non è che se ti fai non dico niente perchè sei contento.
se ami la tua donna ma saresti più contento di trombartene un'altra ci sta che ti tieni il tuo desiderio in fondo al cuoricino, sempre se alla tua donna ci tieni.
se invece sei convinto che la fedeltà sia un valore per poveri dementi non ci sono problemi.

Lettrice

Utente di lunga data

Si ma non lo devo necessariamente fare in faccia ad altri... o no?

LDS

Utente di lunga data
ho l'impressione che tu sia convinto che ciascun nostro bisogno vada esaudito perchè generatore di belle sensazioni, e a tuo modo di vedere le cose, portatore di contentezza.
dicono che anche la coca tiri su e faccia stare bene , ma non è che se ti fai non dico niente perchè sei contento.
se ami la tua donna ma saresti più contento di trombartene un'altra ci sta che ti tieni il tuo desiderio in fondo al cuoricino, sempre se alla tua donna ci tieni.
se invece sei convinto che la fedeltà sia un valore per poveri dementi non ci sono problemi.

mi sento di quotarti!

Ultima modifica da un moderatore:

Lettrice

Utente di lunga data
Lettri..... E' l'insostenibile leggerezza dell'essere..... Ne ho venduta a "kili" tempo fa.....

La fame è fame......
Ma ci sta, per carita'... il fatto e' che personalmente non mi sentirei di professare folle amore per mio marito...

LDS

Utente di lunga data
era detto così bene che anche se non sono d'accordo dovevo dirti che hai ragione.

Lettrice

Utente di lunga data
OT

State quotando a ca**o... per favore riordiante i post... e passate l'aspirapolvere nella casella dei PM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.