Erosione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Le ripicche non servono ma danno quel senso di godimento tipo una sega al contrario :rotfl:

Scherzi a parte, questa nemmenoavrà la cognizione di cosa gli sta causando dentro, e se ce l'ha e se ne frega vuol dire o che è una donna di merda oppure che proprio lo considera un'estraneo di cui non gli importano più le sorti... e in tal caso FUORI DALLE PALLE
e su questo siamo d'accordo.
Ma siccome Ryoga non ha intenzione di buttarla fuori di casa a calci deve almeno trovare un modo di limitare i danni per lui.

Uroboro

Utente di lunga data
e su questo siamo d'accordo.
Ma siccome Ryoga non ha intenzione di buttarla fuori di casa a calci deve almeno trovare un modo di limitare i danni per lui.
Alcol e pasticche?
Se ti sei scottato e continui a tenere il fuoco vicino all'ustione dubito fortemente che guarirai.....

oscuro

Utente di lunga data
Ryoga

Questa notte non è rientrata, ovviamente scombinando così i miei orari (la mattina aprendo il suo negozio alle 9 porta lei i piccoli a passeggio). Nessun messaggio, nessun biglietto, poi magari torna dopo il lavoro come se niente fosse...
Ascolta.Tu sei nella posizione di non poter salvare più nulla,questa neanche ritorna la notte,e certo non va giocare a bingo....
Non 'c'è più nulla da salvare,c'è da salvare la tua dignità di uomo,il tuo essere uomo,c'è da non farti mettere i piedi in testa da una bagascia amorale e senza etica PUNTO.
Perderla è qualcosa di inevitabile,e di scusabile,quello che non ti perdonerai e farti trattare così di merda,a NESSUNO deve essere consentito di mancarci di rispetto,A NESSUNO.

Simy

WWF
Alcol e pasticche?
Se ti sei scottato e continui a tenere il fuoco vicino all'ustione dubito fortemente che guarirai.....
non deve guarire adesso, perché non è quello che vuole.
deve cercare di limitare i danni, e per fare questo deve prendere una posizione ferma con la moglie.
lei non può fare il cazzo che vuole

patroclo

Utente di lunga data
Ciao

che significato hanno i tuoi puntini?

sienne
.... è il mio modo di scrivere .... e di parlare. Mi sono sempre preso le mie belle pause ( non alla celentano )

In più nei forum mi sembrano un modo per riallacciarsi ai discorsi precedenti

Uroboro

Utente di lunga data
lei non può fare il cazzo che vuole
E su questo non si discute.... bisogna imparare a essere..... sto per dire una cosa che è un controsenso mostruoso...
Traditori si ma con il rispetto della persona che si sta tradendo..

Simy

WWF
E su questo non si discute.... bisogna imparare a essere..... sto per dire una cosa che è un controsenso mostruoso...
Traditori si ma con il rispetto della persona che si sta tradendo..
beh, non è proprio un controsenso.
io credo che nonostante tutto la persona che ha condiviso con noi un pezzetto di vita meriti comunque rispetto. anche se l'amore finisce.

in questo però sta sbagliando soprattutto Ryoga perché con la sua troppa tolleranza è il primo a non rispettare sé stesso.

qui non si tratta di essere buoni e/o fare gli stronzi ma semplicemente di pretendere che la vita casalinga (finchè condivideranno la stessa casa) non sia un inferno.

JON

Utente di lunga data
Ecco quello che mi sta capitando.
Erosione.
Mi sto consumando dentro.
Ho persone che mi vogliono bene e che mi vorrebbero stare vicino, ma le sto sistematicamente allontanando.
Meccanicamente passo la giornata tra il lavoro, casa e pulciosi (i miei cani e gatti).
Al lavoro faccio finta di nulla, anzi scherzo, rido...
Qui cerco di scrivere con leggerezza, leggo i thread aperti nelle varie sezioni, in qualcuno dico la mia...
Poi vedo lei, sempre più inutile nella routine familiare. È due giorni che per i suoi superficiali colpi di testa, mi costringe a correre e rimediare alle sue assenze. Senza preavviso. E bellamente abita con me mentre continua a frequentare l'altro.
Ma io non reagisco, nessun cenno, nessuna parola.
È appena uscita.
Diluvia.
E io mi consumo da dentro.
Non provavo sensazioni del genere da tanto tempo.
Mi spaventa ricordare l'ultima volta che sono stato tanto male interiormente, non era un bel periodo della mia vita.
Vaffanculo...
Frequenta ancora? E se passata la fregola dovesse tornare con la coda fra le gambe? Ti toccherebbe prendere comunque una decisione. Mi dispiace.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Però a volte non si agisce perché non si vuol dar importanza al fatto. Se lui la riprende per non esser tornata a casa, lei sarà messa a conoscenza del fatto che Ryoga ha vissuto un disagio a causa sua. Forse inconsciamente crede di proteggersi maggiormente facendo finta che l'altro non lo ferisca.

Uroboro

Utente di lunga data
Però a volte non si agisce perché non si vuol dar importanza al fatto. Se lui la riprende per non esser tornata a casa, lei sarà messa a conoscenza del fatto che Ryoga ha vissuto un disagio a causa sua. Forse inconsciamente crede di proteggersi maggiormente facendo finta che l'altro non lo ferisca.
Non c'ho capito na mazza :sonar::sonar::sonar::sonar:

Scaredheart

Non c'ho capito na mazza :sonar::sonar::sonar::sonar:
Siamo noi che permettiamo ad una persona di ferirci, attribuendo importanza ai fatti che compie.
Se ti tradisce tua moglie ti arrabbi, se ti tradisce un'estranea, non può farti star male. Lui non agendo secondo me inconsciamente non permette alla moglie di ferirlo, almeno vuole farglielo credere.

Però questo mostrarsi invincibili alla lunga è deleterio.

Mi sono fatta comprendere? :D

Darty

Utente di lunga data
Grande...

Ascolta.Tu sei nella posizione di non poter salvare più nulla,questa neanche ritorna la notte,e certo non va giocare a bingo....
Non 'c'è più nulla da salvare,c'è da salvare la tua dignità di uomo,il tuo essere uomo,c'è da non farti mettere i piedi in testa da una bagascia amorale e senza etica PUNTO.
Perderla è qualcosa di inevitabile,e di scusabile,quello che non ti perdonerai e farti trattare così di merda,a NESSUNO deve essere consentito di mancarci di rispetto,A NESSUNO.
Quoto. Quella sul bingo poi è davvero eccezionale, impagabile...

oscuro

Utente di lunga data

Uroboro

Utente di lunga data
Siamo noi che permettiamo ad una persona di ferirci, attribuendo importanza ai fatti che compie.
Se ti tradisce tua moglie ti arrabbi, se ti tradisce un'estranea, non può farti star male. Lui non agendo secondo me inconsciamente non permette alla moglie di ferirlo, almeno vuole farglielo credere.

Sono io che ogni tanto sono tardo, stacco il cervello e per riavviarlo ci vuole più tempo che con windows 10 :rotfl:

Scaredheart

Sono io che ogni tanto sono tardo, stacco il cervello e per riavviarlo ci vuole più tempo che con windows 10 :rotfl:
:D Si si tutte scuse, pensi che non ti ho beccato lì giù (nell'angolo dello smanaccio, ndr :D)?!
Si sa che se il sangue cambia rotta... :rolleyes: :D:D:D

Nobody

Utente di lunga data
quoto tutto.

Ryoga74

Utente sperduto

Io avevo capito già nel primo post, tranquilla [emoji6]
E mi sa che c'hai anche preso, adesso il dilemma per me è come uscirne...

Scaredheart

Io avevo capito già nel primo post, tranquilla [emoji6]
E mi sa che c'hai anche preso, adesso il dilemma per me è come uscirne...
A volte basta semplicemente accettare di esser umani. Sembra scontato, ma non sempre lo è. E ti parlo per esperienza.

Un limite, una richiesta di aiuto, non è una sconfitta, è accettare quel che siamo, anche se comporta ammettere all'altro che ci può ferire.

Io ci sto lavorando, a volte riesco, a volte meno. Però è anche vero che se ci dimostriamo invincibili, mettiamo l'altro in una condizione di ignoranza di ciò che siamo realmente, e non gli facciamo comprendere quanto si può spingere oltre o meno. Non tutti abbiamo la medesima sensibilità.

A volte un'ammissione ci salva, non si vince niente alla fine. ;)

Ryoga74

Utente sperduto
Ti stimo, se passi in quel di Brianza hai una birra offerta 🍺
Devo destarmi da un torpore che non mi appartiene, spero che le vostre parole mi siano di sprono...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ti stimo, se passi in quel di Brianza hai una birra offerta 🍺
Devo destarmi da un torpore che non mi appartiene, spero che le vostre parole mi siano di sprono...
Spero proprio che non ti appartenga,non 'è cosa peggiore di una donna che non ti rispetta...credimi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.