OcchiVerdi
Utente di lunga data
ogni riferimento è puramente voluto???Micione tu non fai testo perchè sei gattone coccolone e tutto e TVB, ma racconti pure un fregaccio di cazzate, come ogni gattone peraltro fa, in media.
ogni riferimento è puramente voluto???Micione tu non fai testo perchè sei gattone coccolone e tutto e TVB, ma racconti pure un fregaccio di cazzate, come ogni gattone peraltro fa, in media.
Ma se parliamo di sesso, perchè uno non dovrebbe rimanerci male se quello che se n'è andato senza lasciare traccia era, cazzo, la scopata della vita? In base a quale principio, oh? E poi, perchè cazzo ti rimangi quello che scrivi? L'hai vergato prima di tuo pugno che ti sei scopata sto tizio anche perchè poi non t'avrebbe buttata via, non m'invento nulla.Allora riprovo a spigarmi. IO trovo squallido il cercare sesso. L'andare a puttane, il frequentare i siti, uscire e andare in un locale per cercare qualcuno con cui fare sesso. Ok? Se lo fai, ho amici/amiche che lo fanno, non me ne può fregare di meno ma poi almeno, non mi venire a dire che ci resti male se la gente dopo aver scopato scompare.
Tutto qui
Io non voglio garanzie, mi farebbe sorridere solo chiederle.
Se vado a letto con un uomo ci vado perchè quell'uomo mi piace, mi tratta in un certo modo e mi sento rispettata come donna. Lo stabilisco io, e se mi sbalgio nella valutazione non vado a piangere da nessuno.
Lìuomo con cui tradivo mio marito lo conoscevo da 2 anni. L'ho sempre trovato attraente ma nessuno dei due ha mai considerato l'altro una scopata facile.
Un po' inventi, un po' aggiusti, un po' ometti, un po' di tutto.ah..pensi che io mio inventi???![]()
Mannò che c'entri tu. Mica t'ho mai chiamato Micione, al massimo micietto.ogni riferimento è puramente voluto???
![]()
chiedevoMannò che c'entri tu. Mica t'ho mai chiamato Micione, al massimo micietto.
sì, sì, avevo capito. Anche io penso che adulti consapevoli e consenzienti abbiano il diritto di fare quello che vogliono, anche la coprofagia. Infatti sono un'adulta consapeole e ho il diritto di trovare la cosa tristissimaMa questi si sono incontrati, si sono piaciuti e blablabla, POI hanno deciso di scopare. I siti d'incontri, per quanto mi riguarda, sono tristi solo nella misura in cui manca tutta la parte del corteggiamento che a me è più congeniale. Per il resto se uno è grande e vaccinato può proprio fare il cazzo che vuole, con un altro evidentemente grande e vaccinato come lui, chiaro. Io non ci vedo nulla di male in una relazione EXTRA basata sul sesso, anche se fosse solo quello ma fatto da Dio. Anzi.
Nemmeno ioMa questi si sono incontrati, si sono piaciuti e blablabla, POI hanno deciso di scopare. I siti d'incontri, per quanto mi riguarda, sono tristi solo nella misura in cui manca tutta la parte del corteggiamento che a me è più congeniale. Per il resto se uno è grande e vaccinato può proprio fare il cazzo che vuole, con un altro evidentemente grande e vaccinato come lui, chiaro. Io non ci vedo nulla di male in una relazione EXTRA basata sul sesso, anche se fosse solo quello ma fatto da Dio. Anzi.
Ok oggi non riesco a spiegarmi.Ma se parliamo di sesso, perchè uno non dovrebbe rimanerci male se quello che se n'è andato senza lasciare traccia era, cazzo, la scopata della vita? In base a quale principio, oh? E poi, perchè cazzo ti rimangi quello che scrivi? L'hai vergato prima di tuo pugno che ti sei scopata sto tizio anche perchè poi non t'avrebbe buttata via, non m'invento nulla.
Ok oggi ho deciso che parli al mio posto. Mi sembra che tu abbia chiaro meglio di me qual è il mio pensiero.:up:sì, sì, avevo capito. Anche io penso che adulti consapevoli e consenzienti abbiano il diritto di fare quello che vogliono, anche la coprofagia. Infatti sono un'adulta consapeole e ho il diritto di trovare la cosa tristissima
Vedi, la differenza io la trovo. Farfalla racconta di uno che ti piace prima di volerci fare sesso. Uno che ci vuoi fare sesso perché ti piace. L'utente di questo 3D parla del contrario: di due che, tranne casi di evidenti disgusti, si incontrano PER fare sesso. E' il fine, e il modo, che cambiano. E' cercare un pezzo di carne da sbatterti. Che si può fare, mica no. Ma poi, rimanerci male per il suo dileguarsi...:unhappy:
sì. 6 un'illusa. il personaggio importante voleva solo farsi 1-2 chiavate senza complicazioni.Ci siamo conosciuti su un sito "per persone impegnate", ci siamo piaciuti e abbiamo deciso di incontrarci. Tutto benissimo! Tantochè ci siamo rivisti questo mercoledì; anche questa seconda volta è andata molto bene e poi....e poi è sparito! Quel mercoledì pomeriggio gli ho inviato io un sms scrivendo che ero stata molto bene con lui la sua risposta quasi immediata è stata molto carina ma poi basta, cos'è successo secondo voi? Premetto che lui è una persona molto importante e di donne ne ha quante ne vuole ma a me era sembrato che tra noi ci fosse una sintonia di quelle che non capitano tutti i giorni e mi sembra strano questo comportamento...o sono io che sono una cretina? Grazie in anticipo dell'aiuto!
Ok oggi ho deciso che parli al mio posto. Mi sembra che tu abbia chiaro meglio di me qual è il mio pensiero.:up:
quindi secondo te,io sarei cosi'cretino,da perdere tempo qua'dentro,per raccontare fantasie???.....:carneval::carneval::carnevalUn po' inventi, un po' aggiusti, un po' ometti, un po' di tutto.
Allora riprovo a spigarmi. IO trovo squallido il cercare sesso. L'andare a puttane, il frequentare i siti, uscire e andare in un locale per cercare qualcuno con cui fare sesso. Ok? Se lo fai, ho amici/amiche che lo fanno, non me ne può fregare di meno ma poi almeno, non mi venire a dire che ci resti male se la gente dopo aver scopato scompare.
Tutto qui
Io non voglio garanzie, mi farebbe sorridere solo chiederle.
Se vado a letto con un uomo ci vado perchè quell'uomo mi piace, mi tratta in un certo modo e mi sento rispettata come donna. Lo stabilisco io, e se mi sbalgio nella valutazione non vado a piangere da nessuno.
Lìuomo con cui tradivo mio marito lo conoscevo da 2 anni. L'ho sempre trovato attraente ma nessuno dei due ha mai considerato l'altro una scopata facile.
Ma guarda che, secondo me, non è che cercare l'amicizia e poi scopare è giusto e bello, e magari cercare la scopata e poi forse trovare, forse, l'amicizia è squallido e triste. Ma anche solo incontrarsi per scopare, senza amicizia o che. Se due si piacciono su internet, e poi si piacciono anche dal vivo e scopano, francamente non ci vedo tutto sto squallore.sì, sì, avevo capito. Anche io penso che adulti consapevoli e consenzienti abbiano il diritto di fare quello che vogliono, anche la coprofagia. Infatti sono un'adulta consapeole e ho il diritto di trovare la cosa tristissima
Vedi, la differenza io la trovo. Farfalla racconta di uno che ti piace prima di volerci fare sesso. Uno che ci vuoi fare sesso perché ti piace. L'utente di questo 3D parla del contrario: di due che, tranne casi di evidenti disgusti, si incontrano PER fare sesso. E' il fine, e il modo, che cambiano. E' cercare un pezzo di carne da sbatterti. Che si può fare, mica no. Ma poi, rimanerci male per il suo dileguarsi...:unhappy:
Fossi l'unico, in caso.quindi secondo te,io sarei cosi'cretino,da perdere tempo qua'dentro,per raccontare fantasie???.....:carneval::carneval::carnevaladronissimo di crederlo.
Ma non è così.Ok oggi non riesco a spiegarmi.
Ma credo davvero che dipenda solo da una definizione diversa che diamo a una relazione basata sul sesso.
Quella che cerchi su un sito SECONDO ME non è una relazione
Se ti cerco per scopare, ti conosco con lo scopo di scoparti, non mi aspetto nulla di diverso che l'essere scopata. Fine
Diverso è ti conosco, ci si frequenta per mille motivi, ci piaciamo e di conseguenza scopiamo.
sì. 6 un'illusa. il personaggio importante voleva solo farsi 1-2 chiavate senza complicazioni.
non ha alcun interesse ad una relazione duratura con te,anzi potresti essere una seccatura per lui.
e se mai dovesse richiamarti (ne dubito....) sarà sempre e solo per sbatterti.
Fai il favore a te stessa di non pensare che ci possa essere altro.
W la Madonna.ma non è così, secondo me
lei mica cercava altro, solo voleva ripetere le scopate e il contorno, che ha trovato molto piacevoli, evidentemente
immaginiamo per un momento che il tipo si fosse rivelato deludente: ora lei sarebbe tutta contenta di non ricevere ulteriori richieste di incontri, no?
almeno, io ho capito così!
e cosa me ne verrebbe in tasca???solo un folle farebbe una cosa simile......no caro mio magari..fossero balle.Mica c'e'da vantarsi sai...Fossi l'unico, in caso.
W la Madonna.