Scusa un sito per incontri tra persone già impegnate cosa pensi che proponga?Ma non puoi dirlo, su.
Scusa un sito per incontri tra persone già impegnate cosa pensi che proponga?Ma non puoi dirlo, su.
una partita a scopone scientifico:carneval:Scusa un sito per incontri tra persone già impegnate cosa pensi che proponga?![]()
Ma allora che cazzo, tutti i traditori sono carnivori senza scrupoli? Tu, io, chiunque tradisca? O solo quelli che vanno lissù? Ma che cazzo dite, dai.Scusa un sito per incontri tra persone già impegnate cosa pensi che proponga?![]()
Ma certo, ne trovi di impicci e inciuci, di quelli che su siti come scopiamo.it se li sognano.Ne fa molta....
dietro un sito dal nome Tradimento.net o giardinaggio.it si nasconde un mondo dietro...
dietro un sito Scopiamo.it dietro rimane ben poco....
Vero?Ma certo, ne trovi di impicci e inciuci, di quelli che su siti come scopiamo.it se li sognano.
Ma porca puttana, non è che se stai su scopiamo.it devi per forza scoparti il primo che capita, eh. Cioè, il fine è quello, ma il sito di per sè ti da la possibilità di conoscere gente che sta nelle tue stesse condizioni, come ti pare, per quanto ti pare, secondo le modalità che meglio credi. E francamente, ripeto, non ci vedo nulla di male o squallido.Per me si. Non sono qui con lo scopo di trovare qualcuno con cui trombare. Magari capita anche, chi può dirlo, ma per me funzionerebbe esattamente come funziona se conosco qualuncuno fuori.
Per te no? Bene. Ognuno lo utilizza come meglio crede
ma se ti iscrivi a scopiamo.it lo fai perchè cerchi qualcuno con cui scopare..Ma porca puttana, non è che se stai su scopiamo.it devi per forza scoparti il primo che capita, eh. Cioè, il fine è quello, ma il sito di per sè ti da la possibilità di conoscere gente che sta nelle tue stesse condizioni, come ti pare, per quanto ti pare, secondo le modalità che meglio credi. E francamente, ripeto, non ci vedo nulla di male o squallido.
Ma porca puttana, non è che se stai su scopiamo.it devi per forza scoparti il primo che capita, eh. Cioè, il fine è quello, ma il sito di per sè ti da la possibilità di conoscere gente che sta nelle tue stesse condizioni, come ti pare, per quanto ti pare, secondo le modalità che meglio credi. E francamente, ripeto, non ci vedo nulla di male o squallido.
no, no, l'ho detto IO, non lui :sarcastic::wide-grin:Ipse dixit. Anche perchè con me non sarebbe possibile. Non con te, intendo.
è fuggito, semplicemente.Il mio cruccio è che finalmente avevo diciamo "sentito" qualcosa di speciale. Mi punge il fatto di aver preso una cantonata e vorrei capire il perché. ...
perché un traditore seriale è un collezionista. Collezionata la farfalla, passa ad altra. Aspettarsi qualcosa di diverso è quantomeno da sprovveduti, no?
però saresti originale. Peccato.Si però se vado sul sito scopiamo.it
non entro scrivendo
Yo ragazzi come butta
ma piuttosto
eccomi qui per scopare ci sono anche io...
poi vabbè manco io ci vedo nulla di male
ogni persona è libera di scegliere ciò che è meglio per lei/lui
magari non il primo, ma poiché sei lì proprio per trovare qualcuno non per andarci a funghi (ciao Luna) non per impastarci tagliatelle (ciao Sbri) non per comperarci scarpe (ciao Farfalla) me per scopare, proprio per quello, il secondo o terzo o quarto sì. Perché il fine è quello di scoparti un pressoché sconosciuto che ti piaccia così, a botta calda. E daje e daje quello che non ti fa schifo lo trovi, se poi sei di bocca buona fai meno fatica. Poi magari non sa nemmeno coniugare un congiuntivo, ma scopa da dio, no?Ma porca puttana, non è che se stai su scopiamo.it devi per forza scoparti il primo che capita, eh. Cioè, il fine è quello, ma il sito di per sè ti da la possibilità di conoscere gente che sta nelle tue stesse condizioni, come ti pare, per quanto ti pare, secondo le modalità che meglio credi. E francamente, ripeto, non ci vedo nulla di male o squallido.
io entrerei rappando durissimoperò saresti originale. Peccato.![]()
Non potresti comunque perchè non si tratta di un forum tipo questo. Almeno non credo.Si però se vado sul sito scopiamo.it
non entro scrivendo
Yo ragazzi come butta
ma piuttosto
eccomi qui per scopare ci sono anche io...
poi vabbè manco io ci vedo nulla di male
ogni persona è libera di scegliere ciò che è meglio per lei/lui
Ahhhhh, mamma mamma. Tu parti dal presupposto che lì dentro alla meno peggio ci sarebbe chi "non ti fa schifo", e che stamo a discute affà? Tra l'altro l'autrice del thread ti ha dato il chiaro esempio che in effetti NON E' COSI', che sennò mica stava qua. Vabbè.magari non il primo, ma poiché sei lì proprio per trovare qualcuno non per andarci a funghi (ciao Luna) non per impastarci tagliatelle (ciao Sbri) non per comperarci scarpe (ciao Farfalla) me per scopare, proprio per quello, il secondo o terzo o quarto sì. Perché il fine è quello di scoparti un pressoché sconosciuto che ti piaccia così, a botta calda. E daje e daje quello che non ti fa schifo lo trovi, se poi sei di bocca buona fai meno fatica. Poi magari non sa nemmeno coniugare un congiuntivo, ma scopa da dio, no?
Che se po' fà, mica no. Però, ammazza se è triste, per me.![]()
E come si dice al femminile?no, no, l'ho detto IO, non lui :sarcastic::wide-grin:
Ahhhhh, mamma mamma. Tu parti dal presupposto che lì dentro alla meno peggio ci sarebbe chi "non ti fa schifo", e che stamo a discute affà? Tra l'altro l'autrice del thread ti ha dato il chiaro esempio che in effetti NON E' COSI', che sennò mica stava qua. Vabbè.
Stavo enfatizzando. Poiché per me, perché una persona sia gradevole, è fondamentale che non frequenti siti del genere, è evidente che potrebbe al massimo ma proprio al massimo non farmi schifo. E poi, secondo me, anche solo per mantenere le distanze da quel tipo di modalità, tirarsela è sanissimo :wide-grin:Ahhhhh, mamma mamma. Tu parti dal presupposto che lì dentro alla meno peggio ci sarebbe chi "non ti fa schifo", e che stamo a discute affà? Tra l'altro l'autrice del thread ti ha dato il chiaro esempio che in effetti NON E' COSI', che sennò mica stava qua. Vabbè.
Non hai capito. Intendevo dire che se Anna scrive che sui siti a tema al massimo trovi quello che "non ti fa schifo", evidentemente l'autrice del thread, che magari ne sa un pizzico di più, non è dello stesso avviso, che ne ha trovato uno che non solo non le fa schifo, ma le piace proprio.ma scusa..tu ti iscrivi a scopiamo.it sperando di chiedere info su come cambiare l'olio alla macchina?
è un modo comunque di trovare qualcuno che ti sia congeniale. Per quello continuo a chiedere a Lotharone il testo base della sua mail di acchiappoio entrerei rappando durissimo