Era partita bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, ma che cazzo stai dicendo? Cioè, che c'entra che si sono conosciute su un sito ad hoc o meno se una è stata bene con l'altro e poi ci rimane male se lui si sgancia senza spiegazione, senza un perchè? Che lo dovesse mettere in conto è un discorso, e vabbè, che non debba rimanerci male perchè si sono conosciuti su un sito di traditori è una cazzata bella e buona.

Io non ho detto che non debba restarci male. Ognuno sta male per quello che meglio crede.
Io il minimo che metto in conto, se frequento un posto di quel tipo è che il tipo con cui trombo possa sparire allegramente nel nulla.

AnnaBlume

capziosina random
io non ci vedo nessuna tristezza...

ci sono luoghi virtuali di ogni tipo che uniscono persone con le stesse necessità. Queste è uno di quelli, ad esempio.
ma sono le necessità che possono essere osservate e giudicate. Per alcune di noi, queste "necessità", così come espresse, sono tristi. Opinioni personali (anche esplicitate con l'IMHO. Ops, OMPP, cit. Joey)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perchè? De che?
Trovo triste il cercare sesso. L'uscire di casa, l'aprire un sito, entrare in una chat con l'unico scopo di scopare...
Do al sesso un'importanza diversa, limite mio ovviamente

Ogni tanto mi auguro di essere qualcosa di più di un animale mosso solo ed esclusivamente da istinti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

AnnaBlume

capziosina random
Quoto entrambe! :up:

Il punto è il modo con cui ti appresti a fare certe cose. Sembra, anche dai racconti di lothar, che certe persone abbiano bisogno di sentire "la magia", "la sintonia particolare" per conoscersi al di fuori di questi siti...perché incontrarsi solo per sesso è squallido, salvo poi rimanerci male nello scoprire che era solo una scopata, come doveva essere!
Per questo chiedevo a cannella cosa cercasse da quel sito, pensare ad una sintonia particolare mi da l'impressione di desiderare qualcosa di più che "l'incontro eccitante" con uno sconosciuto. Cosa cercava? Una relazione, una nuova conoscenza, un amore, sentirsi importante e considerata da qualcuno?
Sinceramente a quelle condizioni non mi sarei aspetta nemmeno la seconda chiama, ben lieta di riceverla ma non sarei rimasta in attesa.
quoto e approvo :)
Sono proprio d'accordo

AnnaBlume

capziosina random
Trovo triste il cercare sesso. L'uscire di casa, l'aprire un sito, entrare in una chat con l'unico scopo di scopare...

Ogni tanto mi auguro di essere qualcosa di più di un animale mosso solo ed esclusivamente da istinti.
se potessi, ti sommergerei di smeraldi... :(

Conte nn ho tempo..illuminami..ho letto due righe..hanno scopato al primo incontro???capisco bene??
Pare di si...
Ma poi lui si è dileguato
perchè appunto non essendo invornito o patacca

non vuole una seconda moglie no?:rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma sono le necessità che possono essere osservate e giudicate. Per alcune di noi, queste "necessità", così come espresse, sono tristi. Opinioni personali (anche esplicitate con l'IMHO. Ops, OMPP, cit. Joey)
Il verde è mio

lothar57

Utente di lunga data
Pare di si...
Ma poi lui si è dileguato
perchè appunto non essendo invornito o patacca

non vuole una seconda moglie no?:rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mahhh..non mi e'mai capitato...ho sempre temuto sta cosa..vedersi e correre al motel.Squallido..molto..anche se sempre l'ho messo in conto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi sono spiegata bene.
Trovo assurdo restarci male, ma visto che non tutte sono come sono io posso anche crederci che ci sia rimasta male.
Ok anche così mi sa che non mi spiego

Tanto sei abituato a Ultimo:D

Joey Blow

Escluso

Scusa, ma qua parliamo comunque di storie extra: tu hai avuto, hai un amante, no? Vuol dire che te ne sei innamorata (o invaghita, o quello che è) prima d'averci scopato? O te ne sei innamorata DOPO averci scopato? Ma ha senso poi invaghirsi (o innamorarsi, o quello che è) di un extra? Che razza d'importanza vuoi dare al sesso EXTRA altro che non sia fine a se stesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.