Era partita bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Che fosse da mettere in conto non ci piove.

Madonna Farfy quanto sei quadrata a volte. E' chiaro che la volontà è la trombata.E lei VORREBBE continuare a trombare con sto tizio. Qual'è il punto?
Il punto in persone che vogliono una trombata non c'è. A meno che! non volevano sentirsi dire.... mi sono innamorato/a :D ma che cazzo di storie stiamo a commentare mica riesco a capirlo....:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Madonna Farfy quanto sei quadrata a volte. E' chiaro che la volontà è la trombata.E lei VORREBBE continuare a trombare con sto tizio. Qual'è il punto?

Che lui a quanto pare non ne ha voglia......Fine
Restarci male visto la modalità dell'incontro mi sembra davvero fuori luogo

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ultima modifica:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
dici?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
Farfalla, ma che cazzo stai dicendo? Cioè, che c'entra che si sono conosciute su un sito ad hoc o meno se una è stata bene con l'altro e poi ci rimane male se lui si sgancia senza spiegazione, senza un perchè? Che lo dovesse mettere in conto è un discorso, e vabbè, che non debba rimanerci male perchè si sono conosciuti su un sito di traditori è una cazzata bella e buona.

io non ci vedo nessuna tristezza...

ci sono luoghi virtuali di ogni tipo che uniscono persone con le stesse necessità. Queste è uno di quelli, ad esempio.
Neanch'io
ma più di necessità
parlerei di desiderio di....

o gusto per...

passione anche no?

Casomai
forse per alcune donne
è più facile lusingarsi ed illudersi

su cose che poi non ci sono...

ci sono luoghi virtuali di ogni tipo che uniscono persone con le stesse necessità. Queste è uno di quelli, ad esempio.

Non idea della voglia che ho di farmi un fake e divertirmi un po'. Mi trattengo....promesso.:D
Qui su tradi?
O nel sito delle persone impegnate?:D:D:D:D

Io sono qui che aspetto l'avvento del nick dell'anno...

Si chiamerà Paturnina!:rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E io per lei sarò
Ormone Triste 67...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
La puttana, cioè quella donna che si prostituisce con motivazioni particolari, magari perchè chissà quale storia ha dietro e deve sfamare dei figli. ( una delle tante opzioni, perchè chiaro che c'è ne sono altre)

La ricerca di una trombata in un sito per persone impegnate, trombare trombare trombare.......

Vogliamo parlarne ?

AnnaBlume

capziosina random
Ma in base a quale principio una/o non ci dovrebbe rimanere un po' così se è stato/a bene con una persona e quella non si fa più sentire senza un minimo di perchè? Tanto per sapere, eh.
perché un traditore seriale è un collezionista. Collezionata la farfalla, passa ad altra. Aspettarsi qualcosa di diverso è quantomeno da sprovveduti, no?

Farfalla, ma che cazzo stai dicendo? Cioè, che c'entra che si sono conosciute su un sito ad hoc o meno se una è stata bene con l'altro e poi ci rimane male se lui si sgancia senza spiegazione, senza un perchè? Che lo dovesse mettere in conto è un discorso, e vabbè, che non debba rimanerci male perchè si sono conosciuti su un sito di traditori è una cazzata bella e buona.
Si però dai

so come vanno certe cose no?

Mi ricordo ben...

Ci si dice qui e là...
ci sarà la rivincita

poi la bella

Un due tre
scopa me
fante cavallo re

Ma poi....
Pian pianino

ci si dirada
perchè si capisce che in definitiva

siamo stati due estranei
che si sono incrociati
in un momento brividoso

e ognuno poi
è tornato alla propria vita

che magari quella triste
era proprio la vita reale di entrambe...

no?

Eliade

Super Zitella Acida
nessuno
tuttavia, viste le premesse, era una cosa da mettere in conto, come le altre, secondo me
poi credo che dipenda molto dal tatto e dall'educazione della controparte, che è pur sempre un semisconosciuto, a quanto pare
Secondo il principio per cui incontri un uomo in un sito di persone impegnate. Quindi l'unica volontà è la trombata.
Poi che sia anche una questione di educazione chiudere un rapporto in un modo diverso sto con te, ma con le premesse dell'inizio non mi sarei aspettata nulla di diverso
Quoto entrambe! :up:

Il punto è il modo con cui ti appresti a fare certe cose. Sembra, anche dai racconti di lothar, che certe persone abbiano bisogno di sentire "la magia", "la sintonia particolare" per conoscersi al di fuori di questi siti...perché incontrarsi solo per sesso è squallido, salvo poi rimanerci male nello scoprire che era solo una scopata, come doveva essere!
Per questo chiedevo a cannella cosa cercasse da quel sito, pensare ad una sintonia particolare mi da l'impressione di desiderare qualcosa di più che "l'incontro eccitante" con uno sconosciuto. Cosa cercava? Una relazione, una nuova conoscenza, un amore, sentirsi importante e considerata da qualcuno?
Sinceramente a quelle condizioni non mi sarei aspetta nemmeno la seconda chiama, ben lieta di riceverla ma non sarei rimasta in attesa.

Ultima modifica:
perché un traditore seriale è un collezionista. Collezionata la farfalla, passa ad altra. Aspettarsi qualcosa di diverso è quantomeno da sprovveduti, no?
Perchè non esistono le collezioniste di uomini?
Eh?:rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
Siamo entrambi impegnati. Se fosse solo una strategia x farsi desiderare non capisco a che scopo! Secondo voi qual'è il tempo limite x avere sue notizie o x mettermi l'anima in pace?
ops, dimenticavo, grazie :)

Ciao Cinnamon...ho abbastanza esperienza in questo campo..visto che lo bazzico.E di incontri ..ho perso il conto di quanti fatti..e proprio dopo domani altro.
Vedi mi sono fatto un'idea...le persone che sonoi li'..sono indecise insicure timorose e spesso,senza palle..quindi ci sta..che abbia cambiato idea il tipo.Poi scusa dove siete arrivati???Almeno al bacio??O niente??..fammi sapere..hasta la vista..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Bene...Io si:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.