Era partita bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
...ammmooooooooooooooooooooooooooore!|!!!!!
dove vi siete conosciuti???????

sur "sito "de' persone impegnate.
impegnate de che?

che tè voi aspettà dar sito delle persone impegnate?
er grande amooooooooooooooore?

no, non sei mica cretina,
sei solo stupida.
e te pure piaciuto fallo.. la stupida.
sallo, che te piaciuto... fallo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Effettivamente non riesco a capire cosa ti aspettavi cannella e cosa cercavi.
Vi siete conosciuti su un sito d'incontri per persone impegnate, lui è un traditore seriale, di donne ne ha quante ne vuole...e credi ancora alla favola della sintonia che non capita tutti i giorni? :eek:
Scherzi, vero?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Più ci penso e più mi sembra una barzelletta .... Un forum PER PERSONE IMPEGNATE che serve a disimpegnarsi?????!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Più ci penso e più mi sembra una barzelletta .... Un forum PER PERSONE IMPEGNATE che serve a disimpegnarsi?????!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
R: Era partita bene ...

:D

Horny

Utente di lunga data
Ma la domandaiy

Tua qual e'? Se ti vuole rivedere ti cerchera'. Altrimenti mandagli tu un messaggio.
Dubito che, per ora, lui abbia in mente particolari sintonie :confuso:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Effettivamente non riesco a capire cosa ti aspettavi cannella e cosa cercavi.
Vi siete conosciuti su un sito d'incontri per persone impegnate, lui è un traditore seriale, di donne ne ha quante ne vuole...e credi ancora alla favola della sintonia che non capita tutti i giorni? :eek:
Scherzi, vero?
Spiegiamo che l'accoppiamento albero/foro in maniera ottimale capita alquanto spesso, direi che vista la grande addattabilità questo accoppiamento albero/foro senza essere ad interferenza o con troppi giochi modello "cara, scusa ho perso l'orologio!" è nella norma. Ma se invece lei pensava che ci fosse sintonia mentale, bhe per un uomo una trombata è una trombata, che cazzo di mentale c'è????

Joey Blow

Escluso
Ma in base a quale principio una/o non ci dovrebbe rimanere un po' così se è stato/a bene con una persona e quella non si fa più sentire senza un minimo di perchè? Tanto per sapere, eh.

free

Escluso
Ma in base a quale principio una/o non ci dovrebbe rimanere un po' così se è stato/a bene con una persona e quella non si fa più sentire senza un minimo di perchè? Tanto per sapere, eh.

nessuno
tuttavia, viste le premesse, era una cosa da mettere in conto, come le altre, secondo me
poi credo che dipenda molto dal tatto e dall'educazione della controparte, che è pur sempre un semisconosciuto, a quanto pare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo il principio per cui incontri un uomo in un sito di persone impegnate. Quindi l'unica volontà è la trombata.
Poi che sia anche una questione di educazione chiudere un rapporto in un modo diverso sto con te, ma con le premesse dell'inizio non mi sarei aspettata nulla di diverso

Daniele

Utente orsacchiottiforme
nessuno
tuttavia, viste le premesse, era una cosa da mettere in conto, come le altre, secondo me
poi credo che dipenda molto dal tatto e dall'educazione della controparte, che è pur sempre un semisconosciuto, a quanto pare
Ma che si pretende di educazione da un puttaniere??? Dai suvvia, questi personaggi che vanno su internet per "non pagare" le scopate che fanno mi fanno pena.

free

Escluso
Ma che si pretende di educazione da un puttaniere??? Dai suvvia, questi personaggi che vanno su internet per "non pagare" le scopate che fanno mi fanno pena.

mica si pretende educazione, può esserci, oppure no

in questo caso il puttaniere ha scelto di non farsi sentire, per ora, perchè probabilmente si comporta sempre così, è un modo per far capire lo scarso interesse, senza usare le parole; lei invece avrebbe preferito due parole in proposito, tutto qua

Ultimo

Escluso
Ci siamo conosciuti su un sito "per persone impegnate", ci siamo piaciuti e abbiamo deciso di incontrarci. Tutto benissimo! Tantochè ci siamo rivisti questo mercoledì; anche questa seconda volta è andata molto bene e poi....e poi è sparito! Quel mercoledì pomeriggio gli ho inviato io un sms scrivendo che ero stata molto bene con lui la sua risposta quasi immediata è stata molto carina ma poi basta, cos'è successo secondo voi? Premetto che lui è una persona molto importante e di donne ne ha quante ne vuole ma a me era sembrato che tra noi ci fosse una sintonia di quelle che non capitano tutti i giorni e mi sembra strano questo comportamento...o sono io che sono una cretina? Grazie in anticipo dell'aiuto!

Bhe a quanto pare è difficile scrivere: ciao mi chiamo Claudio, ho voglia di trombare e di farlo quando ne abbiamo voglia. Chiaramente dopo la prima trombata se per uno dei due qualcosa non va nel verso giusto, ciao ciao buona vita.

Aspè aspè.... o era tutto sotto inteso visto che il sito è per persone impegnate? Minchia però! forse si voleva qualche uomo romanticone e galantuomo! si forse lo si voleva trovare in un sito per persone impegnate.

Joey Blow

Escluso
nessuno
Che fosse da mettere in conto non ci piove.

Secondo il principio per cui incontri un uomo in un sito di persone impegnate. Quindi l'unica volontà è la trombata.
Poi che sia anche una questione di educazione chiudere un rapporto in un modo diverso sto con te, ma con le premesse dell'inizio non mi sarei aspettata nulla di diverso
Madonna Farfy quanto sei quadrata a volte. E' chiaro che la volontà è la trombata.E lei VORREBBE continuare a trombare con sto tizio. Qual'è il punto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.