Jo..se capisco bene ..prmo incontro e sesso subito.Fidati..non esiste proprio
Perchè?
Se si iscrivono con quello scopo non vedo il motivo del corteggiamento.
Maya potrebbe illuminarci.
Jo..se capisco bene ..prmo incontro e sesso subito.Fidati..non esiste proprio
Ma siamo d'accordo, mica no, qua stiamo parlando di persone impegnate, se speri di trovarci l'amore della vita dovresti andare da un'altra parte. Ciò non toglie, però, che può succedere, e succede come questo thread dimostra, che magari poi quella persona capita che ti piace, e ci stai bene, e vorresti continuare a scopartela. E non vedo qual'è il problema, francamente, se poi una ci rimane perplessa quando la cosa non accade. Meglio ancora, io ritengo che la perplessità nasca dal fatto che sta tizia era convinta di piacere molto a sua volta, non per le modalità con le quali i due si sono conosciuti. Che se al tizio lei fosse piaciuta altrettanto, cor cazzo che spariva.
Ma altro che? Altro che sesso? Embè buongiorno. Il punto non è quello, il punto è a) se abbiamo o meno la patente per dire se sia squallido o no e b) se lì dentro fanno tutti schifo (che poi è un concetto legato ad a).
o forse gli è piaciuta, ma gli piace di più cambiare, comunque
o teme complicazioni, nonostante abbia apprezzato molto
quindi ne acchiapperà una nuova, e amen
ma perchè secondo voi? Stavo scrivendo un paragone ma era immondo, quindi: mi iscrivo a un sito di incontri per gente impegnata che cerca solo sesso. Trovo qualcuno col quale faccio BUON sesso e che trovo gradevole... perchè dovrei non farmi più viva? Ho trovato quello che cercavo... perchè mi devo rimettere a cercare, con il rischio di avere esperienze peggiori?tornado sul pezzo, quoto
ma abbiamo già risposto: probabilmente quello che per lei è stato un evento eccezionale (qualitativamente parlando) per lui forse no o non abbastanza o preferisce comunque la novità. O magari è via per una settimana come s'è già detto. In ogni caso, scopato hanno scopato e per ben due volte. Da ora in poi, è tutto un in più. Che potrebbe esserci come no, ma a occhio direi che è più usuale che NON ci sia che ci sia, dunque io mi stupirei se richiama e non il contrario.
ah, se questo per te è relazione, ok.Simò, si. Una relazione è pure una serie di scopate ad intervalli di tot giorni, eh. Cioè, se c'è affinitàtra i due non vedo perchè la cosanon debba andare avanti, e non vedo perchè mai dobbiate parlare di percentuali alla cazzo di cane visto che di sti siti e di quelli che li frequentano, in effetti, non sapete un cippa. Micione a parte, che vabbè, lassamo sta.
Vabbè, cancella squallore e leggi tristezza.aspetta, che nessuno vuole questa patente. Anche perché lo "squallore" l'hai tirato fuori tu. Io e Farfalla (mi pare di non sbagliare) abbiamo parlato di tristezza.
Poi, di nuovo, uno, per di più impegnato, che ha come scopo manifesto (brutto gioco di parole) lo scopare, a me fa tristezza, dunque in un sito dedicato non mi aspetto un livello maggiore, visto che il fondamento di base mi fa tristezza. Poi, tutto può essere, di certo però non verificherò![]()
Ma non per me. Gesù. Io non parlo "per me", in questo caso. Dico che, cazzo, capita però che possa essere così. Ci sono trombamicizie che si basano sulla trombata, non sull'amicizia (anzi, per me lo sono tutte, così. Ma stavolta è PER ME, appunto).ah, se questo per te è relazione, ok.
Per me assolutamente no. E' più relazione le chiacchiere che faccio dal fruttivendolo. Sono frequenti, diseinteressate e spaziano ben di più.
ma perchè secondo voi? Stavo scrivendo un paragone ma era immondo, quindi: mi iscrivo a un sito di incontri per gente impegnata che cerca solo sesso. Trovo qualcuno col quale faccio BUON sesso e che trovo gradevole... perchè dovrei non farmi più viva? Ho trovato quello che cercavo... perchè mi devo rimettere a cercare, con il rischio di avere esperienze peggiori?
ma perchè secondo voi? Stavo scrivendo un paragone ma era immondo, quindi: mi iscrivo a un sito di incontri per gente impegnata che cerca solo sesso. Trovo qualcuno col quale faccio BUON sesso e che trovo gradevole... perchè dovrei non farmi più viva? Ho trovato quello che cercavo... perchè mi devo rimettere a cercare, con il rischio di avere esperienze peggiori?
beh, parli come pensi. Anzi, parli per come pensi che pensiamo NOIVabbè, cancella squallore e leggi tristezza.
ECCO. Ho avuto lo stesso pensiero. Forse lei si è dimostrata imprudente.a questo punto sarebbe lecito sapere cosa ha scritto in quell'sms...
Sarà mica quello che ha rovinato tutto...
magari non aveva cell segreto e ha preso il gesto come un invasione di privacy...
perchè non ha mandato un mp nel sito ?
E' tutto cosi misterioso...
hm, io dicevo così perché l'autrice del 3D presentava il tizio come un traditore seriale, che ha tutte le donne che vuole etc. Dunque un collezionista. Io partivo da questa idea che mi sono fatta, al di là del sito dedicato. Oltre ad avere lo scopo di far sesso, mi sono fatta l'idea che preferisce farlo variando i soggetti.
Joey, se l'adagio che spesso produci è vero, cioè che se uno non sa bene direttamente una cosa è meglio che non ne parli, di tromboamicizia tu non dovresti.Ma non per me. Gesù. Io non parlo "per me", in questo caso. Dico che, cazzo, capita però che possa essere così. Ci sono trombamicizie che si basano sulla trombata, non sull'amicizia (anzi, per me lo sono tutte, così. Ma stavolta è PER ME, appunto).
Joey, se l'adagio che spesso produci è vero, cioè che se uno non sa bene direttamente una cosa è meglio che non ne parli, di tromboamicizia tu non dovresti.
La tromboamicizia, della quale HO esperienza personale, è un'amicizia, la parte relazionale della tromboamicizia è proprio quella, l'amicizia. Poi, si fa anche sesso, più o meno occasionalmente.
Invece, se esci con qualcuno ogni tanto, per fare sesso, non è relazione. E' sesso, punto.
madonna che orrore!
![]()
E come le stabilisci le parti?La tromboamicizia, della quale HO esperienza personale, è un'amicizia, la parte relazionale della tromboamicizia è proprio quella, l'amicizia. Poi, si fa anche sesso, più o meno occasionalmente.
Invece, se esci con qualcuno ogni tanto, per fare sesso, non è relazione. E' sesso, punto.
Ma se stai sempre lì a menartela, su...detta da te sta cosa fa ridere.
Pure io. Certo, come dice il Conte, sarà triste anche la vita al di fuori da quegli incontri. Anzi sarà molto triste se trovano soddisfazione da quel tipo di incontri. Fatti loro certo. Anche a me la situazione ha suonato un po' come una di cioè perché in certe situazioni ci si può aspettare che si evolvano in quel modo. Mi è venuta in mente un'amica di gioventù che si era lamentata del fatto che un ragazzo aveva avuto un rapporto con lei senza precauzioni in un rapporto occasionale in campeggio. Ma se fai sesso (senza esigere precauzioni) con uno che non hai mai visto alla luce del sole, dopo poche ore di conoscenza, ti lamenti? Non dubito che qualche storia importante sia cominciata così, qualche, poche, pochissime, ma svegliarsi e non rivederlo più mi sembra più probabile.Bene...Io si![]()