Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Vi fate troppi film comunque.

E' inutile negare o impoverire l'importanza del sesso.
Per me il SESSO esiste solo con chi si AMA e se così non fosse preferirei stare da sola.
Beh dipende, il sesso esiste. Ci sono momenti della vita dove se l'amore non c'è si può fare comunque del buon sesso. Un'altra cosa rispetto al sesso con amore, certo, ma non lo escludo dalla mia vita. Ovviamente da single. Fare sesso con un'altra persona quando ne ho accanto un'altra è inconcepibile, per me.

Vi fate troppi film comunque.

E' inutile negare o impoverire l'importanza del sesso.
Per me il SESSO esiste solo con chi si AMA e se così non fosse preferirei stare da sola.
Per me il SESSO esiste solo con chi LO AMA...
Dissi ad una donna...
Ma dimmi perchè io e te facciamo tutte queste immonde porcate assieme...
E lei a me...Conte perchè abbiamo passione del sesso. Amiamo il sesso.
Da cui il mio affetto particolare...per le NON brave ragazze...

Da cui...
COnte..uffa...fa qualcosa...quella suora mi ha detto che so putana...

MK

Utente di lunga data
Dissi ad una donna...

Da cui...
Dammi la tua definizione di brava ragazza. Quella che non la dà?

Non lo so MK...
Sono le donne che mi dicono...ehi tu guarda che non sono mica una tanto brava ragazza eh?
Credi di essere solo tu...qua il porcaccione della situazion? Eh?

Penso che le brave ragazze...siano le moraliste beghine...che giudicano le donne che non vivono secondo certe regole no?
Le bisbetiche...là che credono di insegnare agli altri a vivere...
Quelle che vogliono sempre avere l'ultima parola nelle discussioni
QUelle che vogliono avere sempre ragione su tutto...
Quelle che ti dicono ah se potessi te la darei...credici..tu villico marrano...

AH ecco:
La brava ragazza è quella che ragiona in termini di darla o non darla questo è il problema.
Non tutte le donne considerano la loro figa, un oggetto da dare o non dare...

Molte lo considerano un cuore da fare felice!

MK

Utente di lunga data
Non lo so MK...
Sono le donne che mi dicono...ehi tu guarda che non sono mica una tanto brava ragazza eh?
Credi di essere solo tu...qua il porcaccione della situazion? Eh?

Penso che le brave ragazze...siano le moraliste beghine...che giudicano le donne che non vivono secondo certe regole no?
Le bisbetiche...là che credono di insegnare agli altri a vivere...
Quelle che vogliono sempre avere l'ultima parola nelle discussioni
QUelle che vogliono avere sempre ragione su tutto...
Quelle che ti dicono ah se potessi te la darei...credici..tu villico marrano...
Sul grassetto mi riconosco, miei terribili difetti :mrgreen:. Sul giudicare sicuramente giudico ma non le donne (o gli uomini) che non vivono secondo certe regole, quelle (e quelli) che dicono di vivere in un modo e poi in realtà fanno altro. Almeno avere il coraggio di dirlo. Anche al partner ufficiale però...

Micia

Utente di lunga data
Caprun!

Dissi ad una donna...

Da cui...

la mia sessualità , invece, non puo' prescindere dalla persona che con me la condivide.
e nulla centra con l'essere bravi o cattivi , ste robe lasciale dire ai preti che pur di negare la loro vanno coi cavalli...e ci rimangono secchi:mrgreen: un minore in meno abusato. ( cronaca di due gg- fa .)

se sei una persona disinibita, una persona che ama il proprio corpo e consideri l'atto in se stesso come una delle forme di comunicazione con l'altro di te piu forti... dove l'intimità totale dei due si fonde in cosa sola, dove la gioia di donare piacere si moltiplica , come nel riceverlo..dove si confonde l io nel tu, e tutto cio' che ci distingue si fonde e si confonde compiendosi in un assoluto piacere dei sensi e non solo...

...ma per poter desiderare tutto cio, non posso proprio prescindere dall'altro.

tutto cio che è diverso da questo è masturbazione in due.io lo vivo cosi, senno' mi faccio due spaghetti al burro che è li stess'

Micia

Utente di lunga data
AH ecco:
La brava ragazza è quella che ragiona in termini di darla o non darla questo è il problema.

aò, ma sarà un mio diritto considerarmi piu di un pezzo di manzo?

Micia

Utente di lunga data
AH ecco:

casomai, un cuore da farmi felice. e se fa felice me, lo sarà anche il suo.

MK

Utente di lunga data
AH ecco:

Scusa eh Conte, la figa è mia e me la gestisco io :D. Non è che con tutti funzioni allo stesso modo eh, è qui che non capisci la differenza.

Sul grassetto mi riconosco, miei terribili difetti :mrgreen:. Sul giudicare sicuramente giudico ma non le donne (o gli uomini) che non vivono secondo certe regole, quelle (e quelli) che dicono di vivere in un modo e poi in realtà fanno altro. Almeno avere il coraggio di dirlo. Anche al partner ufficiale però...
ma scusa...non è il non coraggio di dirlo...è che amano apparire quello che non sono...no?
Proteggendosi con scuse bislacche...no?
Ma perchè dirlo?
Per dartela vinta?
Dai chissà quante volte ti sei ostinata contro le tue sensazioni no?:rolleyes:

Scusa eh Conte, la figa è mia e me la gestisco io :D. Non è che con tutti funzioni allo stesso modo eh, è qui che non capisci la differenza.
Ma che palle con queste idee, stile anni 70...
Le donne hanno ampiamente mostrato che non è così...eh?
Vedi ci sono ragioni del cazzo che solo la figa capisce...
La figa non mente mai!

Gestirla seva a niente...
Farla ridere questo importa!

Le donne che hanno la figa che ride...
Sono liete e spensierate...

E

elena_

Guest
micio

se sei una persona disinibita, una persona che ama il proprio corpo e consideri l'atto in se stesso come una delle forme di comunicazione con l'altro di te piu forti... dove l'intimità totale dei due si fonde in cosa sola, dove la gioia di donare piacere si moltiplica , come nel riceverlo..dove si confonde l io nel tu, e tutto cio' che ci distingue si fonde e si confonde compiendosi in un assoluto piacere dei sensi e non solo...

esatto!
scoprire con estrema meraviglia quel piacere reciproco che ti lascia ubriaca e stordita per un giorno intero
e ti fa sentire completamente libera e spontanea
tu che fino a poco prima ti sentivi completamente ingessata e inibita

ma io non avrei potuto scoprirlo mai se non avessi trovato la persona giusta

sono piuttosto...ehm..."introversa" in certe cose

la mia sessualità , invece, non puo' prescindere dalla persona che con me la condivide.
e nulla centra con l'essere bravi o cattivi , ste robe lasciale dire ai preti che pur di negare la loro vanno coi cavalli...e ci rimangono secchi:mrgreen: un minore in meno abusato. ( cronaca di due gg- fa .)

tutto cio che è diverso da questo è masturbazione in due.io lo vivo cosi, senno' mi faccio due spaghetti al burro che è li stess'
Bello sto post...uauuuuuuuuuuuu...

Attila

Utente di lunga data
E' giusto. La discriminante, per quanto mi riguarda, sta proprio nella relazione con l'altra persona. Per questo né uomini né donne sono attratti - in generale - da un partner che gli dicesse "lo faccio con te, ma in questo preciso momento lo farei con chiunque altro".

Magari sotto sotto capita che sia ugualmente cosi' - che il sesso scaturisca dal bisogno di sesso "a prescindere", cosi' come anche il fare un figlio, o lo sposarsi col primo che ti capita a tiro - ma io sono per conservare almeno qualcuna delle illusioni che dal tempo di Dante e dell'amor cortese ci portiamo appresso.

Eliade

Super Zitella Acida
A me vien da ridere :rotfl::rotfl:
La protagonista ha lasciato la discussione, promettendo di aggiornare, ecc...e nessuno l'ha calcolata! :rotfl: :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.