Minerva
io
prendine un po' da lot:singleeye:Sbagliatissimo, senza troppe esperienze io sapevo far impazzire le donne con me...è solo che bisogna avere un minimo di stima di sè stessi, cosa che adesso non ho per nulla.
prendine un po' da lot:singleeye:Sbagliatissimo, senza troppe esperienze io sapevo far impazzire le donne con me...è solo che bisogna avere un minimo di stima di sè stessi, cosa che adesso non ho per nulla.
potresti ripetere ove l 'avresti mandato pleeeease:lipstick:
Semprer a mandare a fare in culo qualcuno???A FARE IN CULO!
Semprer a mandare a fare in culo qualcuno???
Ciao Daniele. Leggendoti mi viene un dubbio ... dici che sapevi fare impazzire le donne, ma la prima ti ha detto che non ci sapevi fare, e la seconda ti ha tradito ... E aggiungi che hai poche esperienze. Il quadro (senza conoscerti) sembra indicare una persona che crede, di saperci fare! comunque riprenditi un po' altrimenti rischi di continuare così con tutte ....Sbagliatissimo, senza troppe esperienze io sapevo far impazzire le donne con me...è solo che bisogna avere un minimo di stima di sè stessi, cosa che adesso non ho per nulla.
Non ho capito !!! comunque ribadisco che piace e che, non dirò che cadono tutti ai suoi piedi, ma è ben lontano dall'essere quello sfigato che qualcuno ipotizzava.non frequento omeni che si guardano attorno per catturare:singleeye::singleeye::singleeye:.:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Infatti è stato provocatorio da parte sua mandarmi la foto con quella, ma conferma solo quello che già pensavo, e cioè non è che gli manchino ..... tra l'altro parlando con una persona che conosce entrambi, sia me che lui, questa persona mi ha detto che è assurda la sua proposta, perché "quella" non gli manca ... questa persona mi ha detto che non lo capisce... in effetti io sono curiosa anche di sentire cosa ha da dire, se mi dirà qualcosa quando ci vedremo ... quando stavamo insieme era gelosissimo, se qualcuno si girava a guardarmi, lui usciva fuori con un "gli spacco la faccia" (...) quando l'ho lasciato per andarmene ... era incazzato nero, come? l'uomo affascinante, alto, desiderato, ricco, ecc, rifiutato, mollato. Quindi in parte è probabile che ci tenga tanto a venire per orgoglio, per vedere se riesce a farmi perdere la testa, così per ripicca.... forse verrà per farmi vedere che è quell'uomo forte e bello di sempre, verrà con i suoi vestiti Armani e compagnia bella a chiedermi cosa ho io , con cosa l'ho sostituito !!! verrà con la sua dolcezza, con il suo sguardo che sa di infinito, per mettermi alla prova, per vedere se quella volta sono venuta via senza rimpianto o se leggerà nei miei occhi ancora qualcosa, quel qualcosa che c'era tra di noi.solo chi lo merita!
Oddio mio a momenti mi soffoco... Lostris...:rotfl::rotfl::rotfl:
solo chi lo merita!
Non ho capito !!! comunque ribadisco che piace e che, non dirò che cadono tutti ai suoi piedi, ma è ben lontano dall'essere quello sfigato che qualcuno ipotizzava.
Ciao ''collega''...dal mio post di ieri si sono aggiunte 20 pagine,io non posso leggerle...ma questa non mi sfugge..bravissima hai centrato la cosa..Daniele e'becco perche' e'fatto cosi'..rompe troppo.Ciao Daniele. Leggendoti mi viene un dubbio ... dici che sapevi fare impazzire le donne, ma la prima ti ha detto che non ci sapevi fare, e la seconda ti ha tradito ... E aggiungi che hai poche esperienze. Il quadro (senza conoscerti) sembra indicare una persona che crede, di saperci fare! comunque riprenditi un po' altrimenti rischi di continuare così con tutte ....
Mi riferisco alla frase :come fai a non capire.
il post iniziale mi sembrava semplicemente una storia incredibileAdesso sono io a non capire: che c'è di strano nel post iniziale?
Contastro di che? devi considerare che non vivo in Italia ... comunque Vi è l'iniziale del mio nome .. e certo sta anche per nuova Vita, o nuova Vittora, Vicissitudine, nuova Via, Vibrazione ...Ciao ''collega''...dal mio post di ieri si sono aggiunte 20 pagine,io non posso leggerle...ma questa non mi sfugge..bravissima hai centrato la cosa..Daniele e'becco perche' e'fatto cosi'..rompe troppo.
E vuole giudicare da cornuto cose che non conosce....mahhhhh..dai NuovaVi..a proposito Vi perche'paesana dela Contastro della malora??
Ok...amante in stand by perche'e Natale...fai cosi'anche tu..consiglio da vecchio diavolo
Ciao Elena e grazie per il tuo messaggio ... nel post iniziale io parlavo al presente per sintetizzare, non ci sono molti accenni sulla storia con l'uomo affascinante. Lui diceva di essere innamorato di me ma io non mi sono mai fidata delle persone benestanti... Quindi non ho mai creduto a nulla di quello che mi diceva... ecco perché adesso sono combattuta e mi chiedo se in parte era sincero ... sai il fatto di cercarmi qui ... nonostante chi lo conosce mi dica che continua ad essere quelle che ne fa innamorare tante... ho tanti dubbi, tra questo anche il dubbio che possa venire solo per il suo orgoglio di essere stato rifiutato da una ragazza normale e talmente semplice che usciva con lui senza tacchi e senza l'ombra di un mascara, ombretto .... una ragazza con le unghie corte e senza smalto ... Allora quando a posteriori ci ripenso, mi viene qualche dubbio, chissà magari gli piacevo veramente, o chissà anche se viene magari mi considera solo il giocattolino? cioè è molto difficile capire cosa vogliono queste persone che come regalo ti fanno una macchina ... quella è stata una delle cose che mi ha fatta svegliare: mi voleva comprare? non sono una bambola, comunque se viene avremo modo di chiarirci... o di incasinarci di più...il post iniziale mi sembrava semplicemente una storia incredibile
ma se raccontassi la mia potrebbe fare lo stesso effetto
io ti capisco NuovaVi e un po' ti invidio perchè sembri molto giovane
e hai la possibilità di scegliiere prima che sia troppo tardi e senza fare troppi danni
che poi tu abbia già scelto e voglia tenere il tuo cuore chiuso al sicuro in una bottiglia
senza precluderti la liberazione di quella notte perché sarà solo una volta
questo è solo affar tuo![]()
ma dove vivi?
Pensavo intendessi da che pianeta viene.che ti ridi, Skizzo?
Pensavo intendessi da che pianeta viene.
:singleeye: