Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Vi dico di sì... gli saltano addosso!!! avete presente quando state al ristorante con qualcuno e le altre gli fanno tutte gli occhioni?
Quindi avevo ragione: ha amichette sparse per il mondo?
Con Internet non ci vuole molto.

N

nuovaVi

Guest
Me te ci credi davvero?
Io no.
Veniva uno dall'inghilterra per la sorella di una mia amica. Salvo poi che teneva altre 3-4 amichette nelle vicinanze...
Qui lui non conosce nessuno, a parte che non parla un accidente della lingua di qua ... lo dovrò andare a prendere all'aeroporto.

N

nuovaVi

Guest
Non puoi guardare negli occhi una persona, e mentre lo fai, ti stai facendo i conti in tasca.
E' disgustoso.

Certo, molti lo fanno, ma per me è come dire nella gerarchia:

1. esseri umani
2. calcolatori
E allora mi devo spaccare in due .. quella notte lascerò una metà di me a dormire nel letto col moroso !!!

Andy

Utente di lunga data
Qui lui non conosce nessuno, a parte che non parla un accidente della lingua di qua ... lo dovrò andare a prendere all'aeroporto.

Ma scusami, è logico che a te dirà così, altrimenti dove sta il gioco?
Essere presa all'aeroporto è una comodità: un taxi è fastidioso.
Per la lingua... anche io posso dire e far finta di non sapere l'inglese, ma quando sto solo mi muovo molto bene.
E lo feci anche quando andai in Inghilterra all'inizio da solo e non capivo un'acca di quello che dicevano.

N

nuovaVi

Guest
Ma ti sei mai chiesta se non sei proprio tu a stimolarlo?
Che magari, invece, è proprio lui, che si sta chiedendo: questa non mi attizza?
Allora... lui non è che non si ecciti, anzi, ma l'atto amoroso per lui è su e giù capite? e dura 2 ore ... con l'altro , come diceva qualcuno qui in un post , dopo due giorni ancora ti senti tutto ribaltato, in un'altra dimensione con un sorriso a 100 denti.

N

nuovaVi

Guest
Questa discussione è uno spasso e interessante e curiosa al tempo stesso.
E pensare che quando ho letto il primo post l'ho trovato così assurdo da credere che fosse stato costruito ad arte ... ma evidentemente la realtà spesso supera ogni possibile immaginazione.

Mi spiace solo che Rabarbaro abbia scritto salutandoci e congedandosi da questo luogo virtuale ... spero fortemente di rileggerlo in un luogo o in un altro.
Adesso sono io a non capire: che c'è di strano nel post iniziale?

N

nuovaVi

Guest
Ma il tuo lui è un manichino? Lui cosa ne pensa? O non ha voce in capitolo?
Lui dai fatti sembra che ci tenga a me ... non lo so , vi chiedo scusa ma io sono una figlia di divorziati gravi che non crede più nell'amore. Non posso fidarmi di nessuno, se mi hanno abbandonato i miei genitori? io tengo il mio cuore in una bottiglia di vetro e se poi la gente vive con un cuore di carne, non riesco a cogliere cosa prova.

N

nuovaVi

Guest
scusa eh...ma non è che ci siano corsi che ti abilitino all'essere pronti o meno..dovresti essere tu a...fargli capire che qualche problemino c'è e che quindi FORSE, sarebbe il caso che INSIEME, vi prendendeste in considerazione con piu' attenzione....

amiiiii
Ma come dirvi che io sono aperta con lui? che il piacere deve essere reciproco, gli spiego anche punto per punto ad esempio come mi deve toccare, ma è fatto proprio strano, anche la mano sempre tesissima non ha le dita sciolte !!! quindi mi sembra che i messaggi siano molto chiari, se arrivo a spiegargli come deve fare con la manina!!! ma a parte i messaggi in codice gliel'ho proprio detto !!! minimo dieci minuti dedicati a me !!! ma lui quando gli tira non vede l'ora di metterlo dentro (ma perché tutta sta fretta !!!) e colpi forti e così finché dura...

Andy

Utente di lunga data
Lui dai fatti sembra che ci tenga a me ... non lo so , vi chiedo scusa ma io sono una figlia di divorziati gravi che non crede più nell'amore. Non posso fidarmi di nessuno, se mi hanno abbandonato i miei genitori? io tengo il mio cuore in una bottiglia di vetro e se poi la gente vive con un cuore di carne, non riesco a cogliere cosa prova.
Su questo ti capisco.
Ma non fare del male ad una persona, che forse ci crede.
Parlagli: io ho bisogno di questo, tanto.

N

nuovaVi

Guest
io l'avrei mandato a fare in culo sedutastante
Io gli ho detto mi vuoi fare ingelosire??? poi ho fatto la risata (ahah) e lui non ha aggiunto nulla ... forse si aspettava la mia gelosia (ma non gliela dimostrerò mai e poi perché? sono io quella fidanzata!)

N

nuovaVi

Guest
Quindi non viene per te?
No rispondevo ad Attila che chiedeva che lavoro fa. L'azienda non ce l'ha qui. Lui viene lo devo prendere all'aeroporto poi ci prendiamo una camera e poi il giorno dopo lo riaccompagno all'aeroporto .... no vabbeh!!! durante il giorno lo porterò a fare un giro turistico !!!

Lostris

Utente Ludica
Questa me la devi spiegare.
Anch'io sono figlia di divorziati.
Cerco però l'amore.. quindi forse i miei sono divorziati lievi...

N

nuovaVi

Guest
Ma scusami, è logico che a te dirà così, altrimenti dove sta il gioco?
Essere presa all'aeroporto è una comodità: un taxi è fastidioso.
Per la lingua... anche io posso dire e far finta di non sapere l'inglese, ma quando sto solo mi muovo molto bene.
E lo feci anche quando andai in Inghilterra all'inizio da solo e non capivo un'acca di quello che dicevano.
Ma perché gioco? stiamo sempre insieme finché lo riporto! no no qui non se la può cavare è impossssibile :D appena sbarca minimo venti mendicati gli si attaccano ai pantaloni. Arrivato al primo taxi è giù nudo.

Andy

Utente di lunga data
Ma perché gioco? stiamo sempre insieme finché lo riporto! no no qui non se la può cavare è impossssibile :D appena sbarca minimo venti mendicati gli si attaccano ai pantaloni. Arrivato al primo taxi è giù nudo.
In pratica hai trovato uno stallone

N

nuovaVi

Guest
Su questo ti capisco.
Ma non fare del male ad una persona, che forse ci crede.
Parlagli: io ho bisogno di questo, tanto.
Non farei mai del male al mio ragazzo , per questo sto preparando da ora la notte. Gli ho già parlato, ma forse non gli ho detto "tanto" , cioè non in questa maniera tenera, cioè mi sono diciamo imposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.