Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Infatti ne sto preparando uno molto forte.................. (come già sapete) spero nel frattempo in una qualche maniera mi faccia cambiare idea!!!!!!

avresti il coraggio di dirgli ":mexican: jionny, guarda che sto per tradirti " ?

io lo feci. ( non fu virtu' teologale la mia, ma necessità di essere chiara con me stessa )

Ultima modifica:

Skizzofern

Utente di lunga data
Volevo aggiungere: i due mesi me li sono presi proprio per avere le idee chiare e non dover dire a un povero uomo affascinante "non me la sento" dopo che viene qui solo per la famosa nottata... infatti mi ha chiesto se stavo una notte con lui o se la notte lo lasciavo solo ..... cioè, voglio farvi capire che quello già da là ha capito il mio problema .... infatti sono capacissima che la sera gli dico vado a casa .... quindi mi sono presa tutto il tempo .......... Il mio ragazzo si applica molto nelle cose pratiche ma non ha molto orecchio per i discorsi profondi .... non so se questo ti può aiutare ad aiutarmi ....
Stranissimo!

Attila

Utente di lunga data
Volevo aggiungere: i due mesi me li sono presi proprio per avere le idee chiare e non dover dire a un povero uomo affascinante "non me la sento" dopo che viene qui solo per la famosa nottata... infatti mi ha chiesto se stavo una notte con lui o se la notte lo lasciavo solo ..... cioè, voglio farvi capire che quello già da là ha capito il mio problema .... infatti sono capacissima che la sera gli dico vado a casa .... quindi mi sono presa tutto il tempo .......... Il mio ragazzo si applica molto nelle cose pratiche ma non ha molto orecchio per i discorsi profondi .... non so se questo ti può aiutare ad aiutarmi ....
Oddio, a questo punto non so piu' chi invidiare di MENO, se il tuo ragazzo o la bomba sessuale :confused:

Assomigli un po' a quei tipetti indecisi che hanno deliziato la mia vita, per questo prendo a cuore la tua storia... Secondo me se ti specializzi nel tradimento promesso e non mantenuto farai una strage :)

Micia

Utente di lunga data
addy, guardami negli occhioli e rispond' sivuplè.

me rispond un cazz :cry:di nessun

Ultima modifica:

Micia

Utente di lunga data
attila

tsk tsk... secondo me anche la bomba, "faccio 10 000 km e ti distruggo" si rivelerà un bluff (ps: che lavoro fa?). La nostra amica di formazione gesuitica sotto sotto lo sa e diffida :)
Guarda che i gesuiti hanno i controcojons:carneval:

io so' agnostica cmq.

Eliade

Super Zitella Acida
Io metto in dubbio la radice del problema ovvero la pretesa monogamia da parte dell'essere umano ... se dovessimo scrivere i nomi di tutti i traditori dall'inizio dell'umanità non basterebbe internet ... bisognerebbe cancellare la parola dal vocabolario (ringrazio Andy che ci ha portato qui la definizione ) ... la parola tradimento .. tanto quando il cuore, o i desideri parlano, diventano chiodi fissi che non ci dormi la notte ... non è facile eh, ma questi esseri umani qua bisogna aiutarli non condannarli, cioè nasce un desiderio (che non si può non far nascere) e diventa dieci volte più grande fino a soffocare la ragione, solo perché non si può assecondare ... se un uomo desidera una bella donna, e ci va a letto, perché ferisce tanto? perché il pene è considerato nostra proprietà?
La pretesa monogamia?? Cancellare la parola tradimento? Ma hai mai pensato che, piuttosto che rivoluzionare il mondo, dovresti essere tu sincera con te stessa e con i tuoi desideri? Dici di volere e di essere certe cose, invece ti comporti all'opposto. :confused:
Se metti in dubbio questa monogamia perché controlli il tuo ragazzo quando si prende una giornata di ferie a lavoro? Fai finta di nulla e aspetta il giorno dopo per fare su e giù (sempre se non ti sei consolata per conto tuo).
Ribadisco ancora che secondo me sei pronta a vivere una relazione come la desiderava l'uomo fascinosa...
Sei arrivata qua avendo solo dei dubbi (dici tu) se vivere o no questa fantomatica notte...ora addirittura metti in dubbio la monogamia (che è una scelta autonoma della coppia)...quindi, ti basta solo una cosa per avere la vita che più ti potrebbe soddisfare!
perché tentare di convincere a queste scelte un ragazzo che palesemente non cammina in quella direzione, quando hai a disposizione un uomo che è già avviato, mentalmente, verso la promiscuità (in senso buono del termine)? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.