Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Senza contare che se una persona mette a repentaglio un rapporto per una storia seria posso pure capirlo ma se lo fa per una botarella e via a me sembra molto peggio.
Buffo quante prospettive si possano avere su un identico tema eh?

sckizzo, ma tu hai letto tutto tutto quello che ha scritto ?

free

Escluso
Non so, forse la storia di una sola sera potrebbe implicare che il traditore possa farlo di nuovo o lo ha già fatto molte altre volte (non scoperto), visto che ha poche pretese. Domani lo potrebbe rifare, un'altra avventura di volata.
Un tradimento più lungo invece, paradossalmente, indica un qualcosa di più profondo con una sola amante, che magari poi gli passa.

bè, certo, il tipo di una sera è sicuramente portato a tradire, ma a quel punto sta all'altro scegliere che fare: in questo caso io lascerei stare l'idea di cercare di cambiarlo, non dà buoni risultati!

invece, che il rapporto lungo con una sola amante poi forse gli passi, mi sembrerebbe un po' strano! intendo dire: non gli crederei più, fine della fiducia e del rapporto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so, forse la storia di una sola sera potrebbe implicare che il traditore possa farlo di nuovo o lo ha già fatto molte altre volte (non scoperto), visto che ha poche pretese. Domani lo potrebbe rifare, un'altra avventura di volata.
Un tradimento più lungo invece, paradossalmente, indica un qualcosa di più profondo con una sola amante, che magari poi gli passa.
Senza contare che se una persona mette a repentaglio un rapporto per una storia seria posso pure capirlo ma se lo fa per una botarella e via a me sembra molto peggio.
Quoto entrambi

Andy

Utente di lunga data
Per i tradimenti mordi e fuggi la cosa può essere orrenda.
Molti anni fa degli amici mi parlavano di un loro vecchio amico (che non ho mai conosciuto), che era letteralmente un sessuomane, e siccome era anche un ragazzo molto bello e affascinante, le donne si giravano in continuazione per strada (cosa rara per un uomo).
E questo ci stava sempre.
Mi raccontarono un aneddoto in cui una volta stava in un ascensore con una donna più grande di lui, e lo hanno fatto lì sul posto.
Un'altra volta si fece una infermiera nel bagno di un'ospedale.
Immagino costui sposato, la moglie cosa dovrebbe pensare? Tanto sono scappatelle senza senso?

free

Escluso

sì, sarebbe un comportamento a dir poco superficiale, il che può essere indice di superficialità anche nel rapporto ufficiale, ma anche no!

boh, io non sono mai stata gelosa, lo reputo uno sperco di energie, preferisco affrontere i problemi se e quando si presentano, non prima!

Nuovavi sei uno spasso.

Ti pregoooo... smettila di considerare gli uomini esseri decerebrati attaccati ed in balia della volontà del joystick in mezzo alle loro gambe... Ti stupirà, ma il loro cervello, piccolo o grande che sia, non sta lì.
va bene la battuta eh.. ma comincio a pensare che ci credi davvero... :unhappy:
Maledetta ci hai sgamato...
No no ...il cervello sta lì...
Pensa che non capiamo mai quello che voi donne dite...
Uffi dai...basta con il thefigapower...fallocrazia per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii...
Siamo al deboscio contemporaneo...perchè sono duemila anni che cercate di portarci via il cervello:carneval::carneval::carneval:

N

NuovaVi

Guest
e tu che sforzi hai fatto per fargli capire che desideri altro?

Mi sembra da cio' che hai scritto, che "silenziosamente fai la gattina " ( cit. ) e agisci .

Non ti sembra di applicare le stesse modalità sue?
Gli ho detto che a letto non va bene ... e chiesto di fare un po' di più ... gli ho spiegato che dovrei godere anche io in teoria ... Sì alla fine divento come lui ..... tanto è come parlare con un muro... quindi meno parole e più fatti silenziosi 8hai ragione !!! proprio come lui!!!)

N

NuovaVi

Guest
io leggo una assenza totale di partecipazione emotiva.

Mi sembra che se al posto del tuo ragazzo ci fosse un como' sarebbe la stessa cosa. te ne frega zero.

non è una osservazione moralistica, è una osservazione .
No ... a me importa ... ma sono diventata così con lui ... un po' apatica ... cioè insieme senza grandi sconvolgimenti ...

Micia

Utente di lunga data
Maledetta ci hai sgamato...
No no ...il cervello sta lì...
Pensa che non capiamo mai quello che voi donne dite...
Uffi dai...basta con il thefigapower...fallocrazia per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii...
Siamo al deboscio contemporaneo...perchè sono duemila anni che cercate di portarci via il cervello:carneval::carneval::carneval:

ci provano coloro che credono che il vostro organo riproduttivo abbia una collocazione diversa da quella cervello:mexican:

N

NuovaVi

Guest
Ti definisci una brava ragazza......ma non sei tale....!Fattene una ragione.....Anche La FRANZONI si definisce una brava madre.....!Il male della nostra società è proprio questo:C'è sempre troppa differenza fra ciò che pensiamo di essere e ciò che siamo realmente......!!!
Chi decide la bravura o meno? non è provocatoria come domanda ... i poligami (dove la poligamia è legale) sono tutti spazzature?

Micia

Utente di lunga data
Gli ho detto che a letto non va bene ... e chiesto di fare un po' di più ... gli ho spiegato che dovrei godere anche io in teoria ... Sì alla fine divento come lui ..... tanto è come parlare con un muro... quindi meno parole e più fatti silenziosi 8hai ragione !!! proprio come lui!!!)
ma dai...bastaaaa :bravooo:svegliaaaaaaaaaaa:bravooo:

tu sei finta:mrgreen:

N

NuovaVi

Guest
bè, c'è tradimento e tradimento: io ad es. non butterei via un rapporto solo perchè lui ha un'avventura di una sera; ben diverso è il caso in cui dovessi scoprire che lui ha una tipa da mesi e mesi! allora sì che mi sentirei presa in giro!
ma forse sono troppo di ampie vedute, capisco chi non condivide
Ma poi non abbiamo considerato quei tradimenti che non si scoprono mai! che cosa pensate di quelli?

N

NuovaVi

Guest
bè, certo, il tipo di una sera è sicuramente portato a tradire, ma a quel punto sta all'altro scegliere che fare: in questo caso io lascerei stare l'idea di cercare di cambiarlo, non dà buoni risultati!

invece, che il rapporto lungo con una sola amante poi forse gli passi, mi sembrerebbe un po' strano! intendo dire: non gli crederei più, fine della fiducia e del rapporto
Poi mi chiedo ... se ci si innamora di due persone , siamo criminali? capita a molti !

N

NuovaVi

Guest
Per i tradimenti mordi e fuggi la cosa può essere orrenda.
Molti anni fa degli amici mi parlavano di un loro vecchio amico (che non ho mai conosciuto), che era letteralmente un sessuomane, e siccome era anche un ragazzo molto bello e affascinante, le donne si giravano in continuazione per strada (cosa rara per un uomo).
E questo ci stava sempre.
Mi raccontarono un aneddoto in cui una volta stava in un ascensore con una donna più grande di lui, e lo hanno fatto lì sul posto.
Un'altra volta si fece una infermiera nel bagno di un'ospedale.
Immagino costui sposato, la moglie cosa dovrebbe pensare? Tanto sono scappatelle senza senso?
Sono molto lontana da questo per ora :D

N

NuovaVi

Guest
Magari non si vuole un'altra storia ma solo sesso? non parlo per me ... cioè, non solo , questa mattina ho letto un po' qua e là nel forum e in qualche caso ho visto che il sesso spesso c'entra con il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.