Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io più che altro mi domando con quale faccia una persona pianifica l'incontro sessule del secolo continuando a sorridere al partner, a scherzare, a fare le cose di tutti i giorni.
per me, ci vuole una faccia da c**o stratosferica, ma si sa, come dice il conte io "sono ridotta male"

io le chiederei: mai parlato col fidanzato?
esiste il dialogo e la condivisione
Non fare la permalosa...
E che sai ho fatto un paragone tra una donna che soffre pene d'amore e una che lotta quotidianamente con il cancro...
E quando sono le carni ad essere morse...uhm...uhm...uhm...

Il mio intervento ( per altro disapprovato) era un dirti...
Ma ripigliati no?
Vuoi finire come Daniele?

Il maialino natalizio frega eh!!!!

Sposata ,io, a casa tutto ok niente problemi econimici, casa mia,lavoro mio....
tradisco ,anche se nn mi considero tale,considero questo fatto come una terapia per me che mi fa stare bene....
Non mi sta cadendo il mondo addosso ,non ho sensi di colpa ,insomma sto bene poi sta a te sapere come e cosa vuoi fare del tuo rapporto....
Ok qualcuno puo dire aspetta che lo sappia tuo marito ,ma questa è una cosa futura non risolvo problemi futuri se non quando ci saranno..e se ci saranno ....no sono una veggente da poter prevedere il futuro se no la vita sarebbe molto piu semplice.....
Parere mio .....
Senti ti parla il Mailmondo in persona eh?
Cos'hai scoperto l'acqua calda? La fonte dell'eterna giovinezza eh?

Ti dico io cosa fanno le vergini sagge...
E nessun mondo crolla in testa...
Le vergine stolte si addormentano...arriva lo sposo e le fotte...
Le vergini sagge VEGLIANO...sono vigili...

Si salvano solo quelle che non vanno a rischiare casini eh?

Ma le leggi qui le cose?
260 sms al giorno...50 mila mail al giorno...pucci pucci su fb...
Poi si lamentano se lui è furbo e le becca...no?

Se tuo marito lo scopre...devi avere una valida strategia in mano...no?
Ma pensa se lui ti dicesse...embè tutto lì? Io ti tradisco da prima di te...sai come vanno certe cose...
Le terrificanti corna preventive di Lothar!
E ricordati donna...
La SacraMona non perdona!

Fatti gatta...che la coda ce l'hai...

Sai luna...
Se fossi cane bau
Se fossi gatto miao
s'è fatto tardi ciao!

Sole

Escluso
Chissà un giorno di questa mia bellissima vita avrò la fortuna di incontrare un uomo che non abbia mai erezioni tranne per me! questa, prima di frequentare seriamente i ragazzi, era la mia concezione di rapporto di coppia ! perché io quando sto (beh stavo) con qualcuno avevo occhi e corpo solo per lui.
Questa non solo è una cosa impossibile, ma se ti capiterà di frequentare un uomo per molto tempo, ti accorgerai che non è nemmeno auspicabile... sai che responsabilità? Che pesantezza? L'unicità di un rapporto non si misura dall'esclusività del desiderio... il desiderio per sua natura è qualcosa che non si può ingabbiare, è aperto, è rivolto all'ignoto e a ciò che non si conosce e, soprattutto, non si ha.

Più vado avanti e più penso che l'amore, così come ce lo insegnano fin da bambine, sia davvero poco più di una favola.

passante

Utente di lunga data
Questa non solo è una cosa impossibile, ma se ti capiterà di frequentare un uomo per molto tempo, ti accorgerai che non è nemmeno auspicabile... sai che responsabilità? Che pesantezza? L'unicità di un rapporto non si misura dall'esclusività del desiderio... il desiderio per sua natura è qualcosa che non si può ingabbiare, è aperto, è rivolto all'ignoto e a ciò che non si conosce e, soprattutto, non si ha.

Più vado avanti e più penso che l'amore, così come ce lo insegnano fin da bambine, sia davvero poco più di una favola.
quoto la prima parte:up::up:.

per quello che riguarda la seconda... l'amore delle favole non mi ha mai riguardato, me ne sono inventato uno tutto mio e forse alla fine è stato un vantaggio ;)

passante

Utente di lunga data
Mi piace questo spunto sul dialogo e la condivisione!
E con questo vi lascio: chi mi ha fatto essere qui ormai ha comprato casa e sta mettendo su famiglia, non necessita più di un collega apprensivo che si preoccupi inutilmente.
Vi ringrazio tutti per avermi dato e sopportato tanto.
Buon Natale!
non scherzare!

Lostris

Utente Ludica
E con questo vi lascio: chi mi ha fatto essere qui ormai ha comprato casa e sta mettendo su famiglia, non necessita più di un collega apprensivo che si preoccupi inutilmente.
Buon Natale!
Noooooo.... ti prego non andare via!!

:(

N

NuovaVi

Guest
Che risposta banale.....!Intanto è lei che si è definita brava ragazza,poi i poligami giocano a carte scoperte.....non a scapito dei patner che pensano di sapere e non sanno....!!!
Per carità io non amo le definizioni, dicevo già in un post che brava ragazza è un'etichetta .... ok i poligami giocano a carte scoperte !!! proprio perché nella loro società gli è permesso .... io sto mettendo in dubbio il fatto che la monogamia sia così naturale !!! cioè la sento contronatura ...

N

NuovaVi

Guest
Mai avuto un orgasmo col tuo fidanzato? Mai mai? Invece col tipo fascinoso sì?
Sì col mio ragazzo qualche volta sì. Col tipo fascinoso diciamo che era sempre. Non so bene come spiegare questa cosa, cioè non c'era un "culmine", era tutto un culmine. Beh, lo so che non sono l'unica ad aver provato sta cosa ma non si dimentica facilmente .... credo che si tradisca per lo più con gente che ci sa fare ... cioè non è che si tradisce con uno che a letto non ci soddisfa ....

N

NuovaVi

Guest
io più che altro mi domando con quale faccia una persona pianifica l'incontro sessule del secolo continuando a sorridere al partner, a scherzare, a fare le cose di tutti i giorni.
per me, ci vuole una faccia da c**o stratosferica, ma si sa, come dice il conte io "sono ridotta male"

io le chiederei: mai parlato col fidanzato?
esiste il dialogo e la condivisione
Sì sì parlato e parlato e parlato ... non sono sadica. Spiegato apertamente che non mi soddisfa, che potrebbe farlo con cose minime, che gli ho spiegato; ma non le fa e non gli importa ! detto questo, io renderei al massimo pan per focaccia ! per quanto riguarda la domanda "con quale faccia sorrido", ecc, non me lo sarei aspettata neanche io eppure viene naturale ... non capisco, per quanto io mi ripeta codici morali in continuazione, non mi tocca in nulla!!! non fanno effetto. E questo è strano perché fino a ieri io di quelli che tradiscono ne dicevo di tutti i colori .......

N

NuovaVi

Guest
Il maialino natalizio frega eh!!!!

Sposata ,io, a casa tutto ok niente problemi econimici, casa mia,lavoro mio....
tradisco ,anche se nn mi considero tale,considero questo fatto come una terapia per me che mi fa stare bene....
Non mi sta cadendo il mondo addosso ,non ho sensi di colpa ,insomma sto bene poi sta a te sapere come e cosa vuoi fare del tuo rapporto....
Ok qualcuno puo dire aspetta che lo sappia tuo marito ,ma questa è una cosa futura non risolvo problemi futuri se non quando ci saranno..e se ci saranno ....no sono una veggente da poter prevedere il futuro se no la vita sarebbe molto piu semplice.....
Parere mio .....
Tradisci in che senso? con quali modalità, quante volte? quando non ti senti in colpa, se posso chiederlo, che cosa senti invece ? che cosa pensi ?

N

NuovaVi

Guest
Non mi sembra le interessi il dialogo :)
Come non mi interessa, al mio lui forse no... O meglio a lui interessano i dialoghi ma solo quelli in cui va tutto bene! se si parla di qualcosa che non fila liscio, è come se mettesse il muro !!! ma poi voglio dire io chiedo un po' di preliminari (per ora perché mi sembra che si debba andare per gradi qua) e niente oh, niente!!!

N

NuovaVi

Guest
Mi piace questo spunto sul dialogo e la condivisione!
Ed è un po' con il fare di chi pensa che è inutile conoscere quattro lingue se non sia ha nulla da dire che mi ci avvicino.
Perchè il saper raccontare ed il saper tacere sono lo stesso bellissimo regalo del dio dell'intelligenza, infatti così come la musica è fatta di tempi da rispettare e di pause, oltre che di note, così è il modo di far capire le cose, che è diverso dal dare aria ai denti, vive anche di silenzi.
Ed è una scusa di chi non ha interesse ad ascoltare e ad arrivare ad un compromesso quella di considerare il silenzio della persona con cui si condivide il proprio tempo una non risposta.
Il silenzio urla.
E fa più male di ogni parola che trova posto nei dizionari, per questo lo copriamo col nostro rumore insistente e ridondante oppure, che è ancora peggio, con un silenzio ancora più forte, che soverchia l'altro e lo annulla.
Ma questo silenzio non è nè un bisogno nè una risposta, questo silenzio è un muro, anche se di mattoni invisibili, che sigilla le porte e le finestre di una casa con due persone dentro, finchè le candele accese bruciano tutta l'aria e si spengono, finchè il pappagallino verde nella gabbia di ferro cade col becco aperto e finchè le due persone smettono di abbracciarsi stramazzando al suolo separatamente.
Eppure sarebbe stato sufficiente che qualcuno avesse capito che il primo silenzio parlava ed il secondo soffocava.
Ma per capire bisogna ascoltare e per far capire non bisogna solo dar aria ai denti.

E poi c'è il condividere, che è più che parlare, è più che stare assieme ed è anche più che aprire gli occhi.
Perchè se il teatro è vuoto e non ci sono attori, puoi tenere le palpebre sbarrate fino alla vecchiaia, ma vedrai solo un palcoscenico impolverato.
C'è qualcosa di proprio da dare, anche qualcosa di brutto, di superfluo, di sgradevole, ma bisogna metterlo lì.
E deve metterci qualcosa anche qualcun altro che, per piccola ed orrenda che sia, sfiori quella che ci abbiamo messo noi e dia spettacolo!
Mi piace pensare che quando due persone mettono insieme quel quid che è unico, che costa fatica ma che sembra essere leggero e bello, questa diventi una commedia speciale ed anche un po' triste, ma che li faccia ridere e piangere insieme fino a quando saranno vecchi.
Molti escono di sala quando le quinte non si sono ancora aperte, moltissimi non finiscono di guardare il primo atto e, non perchè la commedia fosse brutta ma per impazienza, la considerano malfatta e maledicono il tempo perduto ed il costo del biglietto, talvolta anche la scomodità della poltrona.
Chi arriva a godersela tutta, potrà non aver assistito al miglior spettacolo del mondo, ma sicuramente ha assistito a quello migliore che quegli attori potevano mettere in scena, senza rimpianti e senza aver perso tutta l'esistenza a brancolare come ladri in storie che appartengono ad altri fingendo di aver capito, da due sole battute, tutta la trama.

Ho sempre guardato con un po' di invidia, poi, alle persone che hanno buchi così piccoli nei loro desideri da poter essere tappati dall'abbraccio di un'altra donna o di un altro uomo.
Sono dei fortunati in terra, come quelli che hanno lo stomaco piccolo e con poco si saziano.
Si regalano un quarto d'ora di baci segreti e i loro sogni corrono sterminati nelle praterie su cavalli bianchi, come il bambino che col manico di scopa finge di duellare col Corsaro Nero o quello che con la scatola delle caramelle in testa fa il palombaro sul fondo del mare.
Già, siete fortunati voi a cui basta aver accanto qualcun altro per diventare anche voi stessi qualcun altro!
E voi altri, che credete di aver perduto la felicità perchè chi dice di amarvi non abbraccia solo voi, siete ancora più fanciulli e puri, e con un futuro davanti.
Perchè anche voi vivete di sogni, quelli belli, che lasciano il sorriso stampato sul bimbo che dorme e lo abbandonano quando apre gli occhi al mattino, in silenzio.

Buon Natale!
Non voglio ripetermi, comunque trovo molto interessanti i tuoi interventi. Sul silenzio, tra quello che parla e quello che soffoca, hai descritto una verità che avevo percepito da tempo ma che non sarei riuscita a mettere nero su bianco così bene ..... Dico però una cosa, noi non siamo (non tutti e non ancora) telepatici ... quel silenzio che parla, bisogna vedere se arriva cosa dice, ma non perché l'altro non ascolti, ma perché da umani tridimensionali basati sul linguaggio verbale soprattutto, figuriamoci se i pensieri possono viaggiare corretti nell'etere e giungere inalterati al cervello del destinatario. E ci si fa del male da soli, perché poi arriva il silenzio dell'altro .... bisogna parlare, prima di finire stramazzati al suolo in quella camera dall'aria consumata dalle candele accese.

Bellissima la parte sul tradimento!!! e sì e sì e sì hai ragione è una fortuna ... vivere un sogno, riuscire a nutrirsene, a saziarsene, a viaggiare e raggiungere le vette del cielo, con qualche ora, qualche notte.. immagino che ci sia una fame, forse più di una, forse un milione, che non si sazia così facilmente ....... Nel mentre io mi chiedo, rinunciare, vale a qualcosa? Rinunciare a una notte? sì sarà pure misero lo spettacolo, ma aggiungerò anche questo al sceneggiato...

N

NuovaVi

Guest

Infatti adesso non cerco più quella esclusività, sarebbe come vivere a metà ! un essere umano non può vivere rinchiuso in una prigione e tutto sommato credo che il desiderio sia una forma bellissima di esprimere la propria essenza ... beh bisognerebbe proprio smettere di promettersi fedeltà e compagnia bella ... chi dice che essere fedeli per forza, mozzando i propri desideri, sia una cosa bella? a giudicare dal numero di gente che si separa per tradimento ... forse sarebbe meglio smettere di considerare tabù la sessualità aperta ...

lothar57

Utente di lunga data
Infatti adesso non cerco più quella esclusività, sarebbe come vivere a metà ! un essere umano non può vivere rinchiuso in una prigione e tutto sommato credo che il desiderio sia una forma bellissima di esprimere la propria essenza ... beh bisognerebbe proprio smettere di promettersi fedeltà e compagnia bella ... chi dice che essere fedeli per forza, mozzando i propri desideri, sia una cosa bella? a giudicare dal numero di gente che si separa per tradimento ... forse sarebbe meglio smettere di considerare tabù la sessualità aperta ...

Buongiorno Nuova Vi,tu credi di essere nel posto giusto per scrivere cosi',ma invece no,preparati,verrai assalita.Qui'sono tutti traditi,gli altri,compreso il sottoscritto 4 o 5..ora 6,perche'anche tu fai parte dell'allegra brigata dei traditori..mi pare...

tesla

Utente di lunga data
lothar ma ti sei mai chiesto perchè i traditi assalgono? forse, dico forse perchè hanno passato le pene dell''inferno e non perchè sono idioti come pensi tu, che hai cancellato la parola amore dal tuo """""""""""""""""""""""""""cuore""""""""""""""""""""""""""""""".

forse perchè è meglio LASCIARE LA PERSONA CHE NON SI AMA PIU', lasciarla libera di rifarsi una vita, invece di starci assieme per comodo, per tenere il sedere al calduccio.
se NON amate, levatevi dai coglioni prima di fare del MALE :smile:
più semplice di così

N

NuovaVi

Guest
Buongiorno Nuova Vi,tu credi di essere nel posto giusto per scrivere cosi',ma invece no,preparati,verrai assalita.Qui'sono tutti traditi,gli altri,compreso il sottoscritto 4 o 5..ora 6,perche'anche tu fai parte dell'allegra brigata dei traditori..mi pare...
Ciao... grazie per il tuo messaggio ... ma io non ho paura , né sono qui per giudicare... a me interessano i pareri di tutti :) non credo sia una guerra tra traditori e traditi ma un confronto tra persone... senza dimenticare che un tradito domani può diventare traditore e viceversa, dipende dalle dinamiche della vita, dalle persone e da un'infinità di altri fattori ... ieri non avrei mai pensato di poter solo pensare ad un altro; oggi ci penso; ma voglio uscire dall'ottica bene / male e cercare di capire fino in fondo cosa c'è, dentro questa testa, dentro questo cuore .... il traditore che si innamora dell'amante soffre quanto la persona che ha tradito, si sente scisso, insomma basta con i giudizi e analizziamo un po' che le succede a sta complicata "bestia" umana :)

N

NuovaVi

Guest
lothar ma ti sei mai chiesto perchè i traditi assalgono? forse, dico forse perchè hanno passato le pene dell''inferno e non perchè sono idioti come pensi tu, che hai cancellato la parola amore dal tuo """""""""""""""""""""""""""cuore""""""""""""""""""""""""""""""".

forse perchè è meglio LASCIARE LA PERSONA CHE NON SI AMA PIU', lasciarla libera di rifarsi una vita, invece di starci assieme per comodo, per tenere il sedere al calduccio.
se NON amate, levatevi dai coglioni prima di fare del MALE :smile:
più semplice di così
Ok allora : perché i traditi si suddividono in : feriti, indifferenti, e contenti (vedi in parte i cuckold) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.