Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo ... sono una ragazza giovane che convive da circa un anno e mezzo. Il mio ragazzo è un ragazzo a modo, educato, pacato, presente in casa, nelle coccole, ecc. Io sono una ragazza, cosiddetta brava, sensibile, tenera, educata ecc. Ma sono anche, come dire, sessuale, mentre il mio ragazzo è più posato ... anche mentalmente sono più "affilata", mentre lui è più semplice e riposante.
Circa due anni fa ho avuto una breve storia con un uomo affascinante, bellissimo, di cui ero stracotta, ma che aveva una visione per me troppo aperta della coppia (mi parlava di scambismo, per intenderci, e comunque non voleva una famiglia). L'ho lasciato da un giorno all'altro. Non gli ho mai dato un motivo preciso del fatto del perché me ne andassi, ma dentro di me era perché mi stavo innamorando e sapevo che non avrei potuto sopportare questo suo modo di vivere la coppia e che mi avrebbe fatta soffrire.
Quando ho iniziato la convivenza con il mio ragazzo attuale, mi sono trasferita di mille e mille chilometri, cambiando emisfero praticamente. Pensavo di aver dimenticato quell'uomo, si era già fatto risentire, ma ora che si è fatto di nuovo risentire dicendomi che vuole venirmi a trovare (ci separano circa diecimila km quindi andata e ritorno ventimilia) e se posso liberarmi un paio di giorni per lui (con una notte compresa naturalmente) è come se tutti i sentimenti che avevo dentro si stessero risvegliando. Io non ho più negato, gli ho semplicemente detto che sono un po' incasinata con le feste e che vedremo tra un paio di mesi... la cosa strana è che sono una persona che si ritiene contro il tradimento, ma di colpo! non sento più questa cosa come "un peccato", penso solo che sarà una notte ... e chi vivrà vedrà! anche se cerco in tutti i modi di convincermi che è male, è come se proprio non ci fosse nulla di sbagliato. Vince la voce che dice lo desidero, lo voglio. Se qualcuno ha un'esperienza simile o può consigliarmi .... considerate che non sono sposata e che oggettivamente posso fare tutte le scelte che voglio...