Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

NuovaVi

Guest
Non sta scritto da nessuna parte che un grande amatore deve essere un gran trombone...

Viceversa, un gran trombone si mette 3 paia di mutande perchè ce l'ha sempre dritto.
Vabbeh per il mio ragazzo se prima non mi fosse capitato l'uomo affascinante, direi che va benino; cioè per la sua logica di giovane maschio ... per il trombone con le tre paia di mutande è un po' comico comunque capisco cosa intendi, l'uomo affascinante almeno quando stava con me non si girava mai a guardare nessuna (mentre le ragazze si giravano) quando invece di solito ho sempre vissuto il contrario e cioè il ragazzo che si gira a guardare le ragazze... e comunque aveva su solo un paio di mutande.. poi che abbia sempre voglia (a prescindere da me) non lo so , ma gli è concesso !

N

NuovaVi

Guest
Ciao NuovaVi!

Tu mi appari come l'esterno di una vergine di Norimberga, liscia e fresca all'esterno e sgradevole e dolorosa all'interno.
Un po' come la protagonista della bella e la bestia, la bestia cioè, che si vestiva da damerino e ballava nel gran salone rococò mentre di notte mangiava sozzure cole gli zoccoli laidi.
Due cose bellissime, invero, ma da mantenere separate.
Il setto che divide i bisogni laidi da quelli appena usciti dalla lavastiviglie di chiama intelligenza.
E l'intelligenza è una cosa rara e preziosa, che non va ostentata, perchè altrimenti sarebbe come esaltare un pomfo cutaneo che nasconde chissà quale genere di sebo giallognolo o pus schifoso piuttosto che coprirlo con biacca e litopone.
L'eziologia del bisogno da un lato si scompone come divaricazione di una manifestazione puramente estetica tra il candido e il vermiglio, dall'altro si affastella a guisa di domino di necessità le cui tessere hanno spinta centrifuga più che attrazione centripeta.
Così come non è buona cosa e feconda pensare a qualcosa di appetitoso come il cerume auricolare mentre ci si appresta a imboccarsi con una corposa cucchiaiata di sterco caldo, allo stesso modo è poco utile rimarcare una noia travestita da tranquillità quale contraltare ad una insoddisfazione pelvica facilmente deflagrante.
Ma i giochi non sono fatti, e come il punto interno dell'aleatorio quincunce tu sembri equidistante dalle quattro possibili polarità d'attrazione che, alternativamente e non con contemporanea evidenza, possono garantire un buon angolo retto nella copertura del giro completo degli orizzonti di realizzazione.
Essi sono una fisicità lusinghiera e asfittica, più regolamentatrice di eccessi che sanzionatrice di coercizioni, una conigliosa matabolizzazione di abilità materne e muliebri, intonsa gioia di sfinimento filogenetico, una compromissoria alternanza sinusoidale di affezione ventrale ed affettazione sociale, utile equilibratrice di soddisfazioni intime e civili, ed un sincretismo ambiguo e affannoso di inconciliabili, più tribolazione motoria che alleviamento cardiaco.

Tra i desideri inconciliabili, vanno sacrificati non i meno apprezzabili, ma i meno irrinunciabili.

Ciao!
Ciao... non ho capito molto scusami, a parte che sono una falsa! quindi bisogna rinunciare al meno rinunciabile?

N

NuovaVi

Guest
ma la vergine di Norimberga diventa un supplizio solo quando si chiude, o viene chiusa, invece Nuovavi ha la mente ancora aperta e guarda più orizzonti, non ha ancora deciso che strada prendere
ma io le consiglio, come le è stato già detto, di dare al giusta attenzione al fatto che con il fidanzato c'è poca intesa: non mi sembra una buona base per pensare di mettere su famiglia...poco amore = tanti guai
Grazie per il tuo intervento ... ogni giorno cerchiamo di lavorare entrambi sul nostro rapporto... ma tengo in conto il fatto che corro leggermente più veloce, un po' in ogni ambito. Per ora non stiamo pensando di fare figli , è un progetto futuro. Adesso stiamo mettendo su casa (pagata da me e da sua madre)... lui è molto posato, non stupido, vede tutto, spero che capisca che il fatto non riesce a starmi tanto dietro, mi crea delle difficoltà... il fatto che io abbia più idee, inventiva, voglie e desideri ... allora io adesso gli sto dando delle piccole consegne .. così si smuove un po'.. vediamo..

N

NuovaVi

Guest
Ma il punto è quanto tu desideri lui...
e mi sembra abbastanza, seppur con tutte le remore del caso.
E tutto il resto è noia.
Io lo desidero (ricordando comunque come ci stavo) molto, e sto cercando proprio di non pensare a giudizi o preconcetti, cioè isolo la mia mente da tutto e mi concentro ... ed eccomi qua, io vorrei vederlo stare con lui ! ma non ho ancora deciso nulla! il mio problema è che mi faccio troppi complessi .... problemi ... se penso a quanta gente gira letti diversi sentendosi comunque bene, mi chiedo perché io ci medito sopra due mesi prima? per una nottata

N

NuovaVi

Guest
che ti desideri non vi è alcun dubbio.

Tu cosa desideri, questa è la domanda.

scambista non ti ci vedi? ehmmm non ho esperienza perchè non mi interessa...ma se ci pensi , con un poco di immaginazione ti ci puoi anche vedere, se poi te lo dice lui...:mrgreen:
Beh quando parlavamo di un ipotetico futuro insieme lui mi diceva che sessualmente a lui piace che la sua donna abbia il massimo, così come vuole averlo lui sessualmente credo ... quindi già immaginavo questa vita con lui tra locali notturni tutti sudati e nudi e mi sono un po' spaventata...

N

NuovaVi

Guest
Temo di essermi espresso male ancora una volta...
Io polemizzavo contro quelli che ti dicono che ti sta prendendo in giro eh?
E' ovvio che coprire tutta quella distanza denota un notevole interesse da parte sua nei tuoi confronti no?
Però capisci anche tu, che un conto sono certe cose diremo adrenalitiche, un conto è quella cosa che si costruisce giorno per giorno, no?

Poi sono il primo a dire che l' alchimia sessuale al di là dei sentimenti è tutta un mistero eh?

Un conto è amare una persona.
Un conto è piacere ad una persona.
Esatto con lui non potevo immaginare una vita e poi me l'aveva detto non voleva dei figli ... prima di lui ero diversa, dopo di lui qualcosa è cambiato in me non riesco a dimenticare quanto piacere si può provare e divento diciamo insofferente con il mio ragazzo che è "normale" ... insofferente a letto! mi sento fortunata rispetto a qualche amica, una mi ha detto che il suo ragazzo dura venti minuti e poi si riposa un'oretta e dura altri venti minuti ...il mio ragazzo sta sul paio d'ore ma siamo lontani da quello che provavo con l'uomo affascinante, che vorrei provare un'ultima volta senza tutto sto cavolo di senso di colpa...

N

NuovaVi

Guest
se non sai cosa fare allora non fare niente.

Personalmente credo che lui voglia solo farsi un giro, le frasi tipo "io con te avrei voluto una storia" sono
minchiate da campionario, servono solo a raggiungere lo scopo.
Se anche tu vuoi farti un giro fallo senza scusanti sentimentali o paranoie inutili, vai, divertiti e torna a casa.

PS: Ovvio che devi essere pronta a subire le conseguenze del gesto in caso il tuo compagno lo scopra.
Della storia con me me lo diceva quando stavamo insieme , noi ci frequentavamo ma lui mi chiedeva di metterci insieme ... io da un giorno all'altro gli ho detto ho fatto il biglietto e parto... quando gli avevo accennato a questa cosa (ho due nazionalità viaggio senza problemi tra questi due paesi) mi aveva detto che saremmo partiti insieme e avremmo fatto una bella vacanza!!! era geloso di me ecc.. insomma, da come si comportava voleva essere proprio il mio ragazzo ... ma io, sempre a ragionare prima di fare le cose, ai tempi pensavo ma che faccio con uno che anche se ne sono innamorata non mi dà dei figli e poi magari un giorno siamo in una spiaggia di nudisti e l'altro in un locale di scambi... per carità io non giudico queste realtà, ma allora erano troppo lontane dal mio modo di vivere !

N

NuovaVi

Guest
s
Se anche tu vuoi farti un giro fallo senza scusanti sentimentali o paranoie inutili, vai, divertiti e torna a casa.
PS: Ovvio che devi essere pronta a subire le conseguenze del gesto in caso il tuo compagno lo scopra.
Ho due amici maschi che la pensano come te!!! di cui uno mi ha detto "se è quello che vuoi fallo! anzi se ti va più volte fallo più volte, con chi vuoi tu... la vita è una"... invece parlandone con un'amica mi ha accusata indirettamente dicendo che le persone così le fanno schifo ! la capisco anche io dicevo così fino a poco tempo fa!!! di quante storie di tradimenti sono venuta a sapere!!! e dentro di me mi chiedevo ma come si fa ecc... Adesso mi prendo il mio tempo, non voglio precipitare nulla o rischiare il mio rapporto per nulla.... mi chiedevo se qualcuno ha passato un periodo come il mio?

MK

Utente di lunga data
NuovaVi perchè vuoi rovinarti la vita? A te e a quel bonaccione del tuo fidanzato? Non avete figli, lascialo e corri incontro al desiderio. Paura di ritrovarti sola perchè l'uomo affascinante non ti rassicura come il fidanzato? Ma se non provi, adesso che puoi, non lo saprai mai e passerai la vita a rimpiangere quelle avventure che tanto ti mancano...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Esatto con lui non potevo immaginare una vita e poi me l'aveva detto non voleva dei figli ... prima di lui ero diversa, dopo di lui qualcosa è cambiato in me non riesco a dimenticare quanto piacere si può provare e divento diciamo insofferente con il mio ragazzo che è "normale" ... insofferente a letto! mi sento fortunata rispetto a qualche amica, una mi ha detto che il suo ragazzo dura venti minuti e poi si riposa un'oretta e dura altri venti minuti ...il mio ragazzo sta sul paio d'ore.....

siamo lontani da quello che provavo con l'uomo affascinante, che vorrei provare un'ultima volta senza tutto sto cavolo di senso di colpa...

:unhappy::unhappy::unhappy:

N

NuovaVi

Guest
NuovaVi perchè vuoi rovinarti la vita? A te e a quel bonaccione del tuo fidanzato? Non avete figli, lascialo e corri incontro al desiderio. Paura di ritrovarti sola perchè l'uomo affascinante non ti rassicura come il fidanzato? Ma se non provi, adesso che puoi, non lo saprai mai e passerai la vita a rimpiangere quelle avventure che tanto ti mancano...
Per lasciare il mio fidanzato avrei bisogno che veramente va tutto a scatafascio ....... adesso i motivi sono troppo futili! poi se soltanto lui rialzasse un po' il capo invece di farmi da zerbino mi sentirei meglio pure io!

MK

Utente di lunga data
Per lasciare il mio fidanzato avrei bisogno che veramente va tutto a scatafascio ....... adesso i motivi sono troppo futili! poi se soltanto lui rialzasse un po' il capo invece di farmi da zerbino mi sentirei meglio pure io!
Delle volte davvero non riesco a capire. Ti struggi dal desiderio per un altro e col tuo fidanzato va tutto bene? Fa troppo lo zerbino? Prova a raccontargli del tipo, magari si risveglia :mrgreen:

N

NuovaVi

Guest
:unhappy::unhappy::unhappy:
Purtroppo o per fortuna l'ho conosciuto , e mi ha aperto un mondo ! se non l'avessi conosciuto a quest'ora mi accontenterei di essere una ragazza media con un ragazzo medio che della sessualità pensano che è una sorta di colpa e di peccato che va praticato senza troppe scene così giusto quel paio d'ore per le necessità fisiche del ragazzo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
un'altra schiava

non ti resta che scegliere se vuoi liberarti adesso o fra qualche anno, con mutuo e figli a carico.....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Purtroppo o per fortuna l'ho conosciuto , e mi ha aperto un mondo ! se non l'avessi conosciuto a quest'ora mi accontenterei di essere una ragazza media con un ragazzo medio che della sessualità pensano che è una sorta di colpa e di peccato che va praticato senza troppe scene così giusto quel paio d'ore per le necessità fisiche del ragazzo
Ma infatti, che ti sto a dire da una mattinata intera, tontolina? :mrgreen:

Per fortuna che l'hai conosciuto.
Quel tuo ragazzo lo devi lasciare di pacca....sarebbe il regalo d'amore più grande che puoi fargli e che puoi fare a te stessa

MK

Utente di lunga data
OT

Ma le madri di queste ragazze come le educano? Come allevavano i figli negli anni Cinquanta? C'è stata evoluzione nel costume sessuale (nel senso che la si dà spesso e volentieri) ma dal punto di vista dell'indipendenza della donna, mon dieu, ancora con sti discorsi che senza un uomo (pure se zerbino) non si può stare?

N

NuovaVi

Guest
Delle volte davvero non riesco a capire. Ti struggi dal desiderio per un altro e col tuo fidanzato va tutto bene? Fa troppo lo zerbino? Prova a raccontargli del tipo, magari si risveglia :mrgreen:
Il desiderio sì ma per un altro che conosco , che ho sempre desiderato ma che ho lasciato per ( a mio avviso) manifesta incompatibilità ... Allora, il mio ragazzo sembra che stia recitando nel film "Settimo cielo" o come si chiama ... si sveglia alle 5 e prepara la colazione, non mi fa toccare nulla, la sera per quanto lavori più di me, prepara la cena, e questo tutti i giorni ! devo dire che all'inizio si faceva tutto insieme poi piano piano ho lasciato perdere e lui senza lamentarsi e di buona lena fa tutto ! cioè ho lasciato perdere perché tanto anche se mi mettevo in cucina poi veniva pure lui ma non per aiutare ma proprio per far vedere che faceva tutto lui; non so perché faccia così , sembra che mi voglia adorare tipo dea, a volte tira fuori pure il peggio di me per quanto si piega, e più tira fuori il peggio e più si piega! e non sa che io sono così proprio perché mi vizia, ma non riesce a comportarsi diversamente, gliene ho già parlato ... credo che aspettasse la sua principessa tutta da coccolare ! io a volte ho bisogno che mi tenga testa, che mi ... non lo so nemmeno io! ma da qui a lasciarlo ci vuole.... ma non per il fatto che cucina, ma perché è una bella persona... con la quale magari in questo frangente non riesco a stabilire un feeling al 100 % ... ma spero che miglioreremo sempre ..... ma comunque io una notte con l'uomo affascinante la voglio passare ...... comunque al di là di tutto vi ringrazio tutti per i consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.