Eppure una brava ragazza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

NuovaVi

Guest
L'uomo affascinante ha perfettamente ragione.
Al di là che lui possa essere parte del tuo futuro è essenziale che tu liberi la donna che c'è in te, buona o malvagia che sia.

Smettila di dire che il tuo ragazzo è ok, che la vostra storia è ok....

In questo momento della tua vita quello che lui è in grado di offrirti non è ok PER TE.

Tu devi essere giovane....di che hai paura?
Viviti la storia con l'uomo affascinante, con i suoi annessi e connessi, con le difficoltà....se anche ti sfascerai un pò il cuore non ci sarà niente di irrimediabile.
Anche perchè se non ti metti in gioco non è che puoi pretendere che un uomo ti prometta l'amore eterno preventivamente.....
L'uomo affascinante non vive qui ... io sono andata via , via da un paese e anche da lui ... e non ritornerò là per lui, visto che lavoro e appunto convivo ... la paura, dopo tanti anni difficili, è quella di rovinarmi ! figlia di divorziati e sballottata come un pacco tra due paesi, desideravo un angelo che mi stesse accanto mentre io piano piano mi stabilizzavo nel lavoro ... ho paura di perdere questo, la stabilità dopo tanto pellegrinaggio affettivo... paura di perdere questo amore! ps. il cuore è già abbastanza sfasciato !

N

NuovaVi

Guest
Di tutto quello che ho grassettato devi sbattertene altamente i @@

Il rosso: non è che il tuo ragazzo non è un grande amatore...non lo è con te
Dici che il desiderio non è quantificabile? cioè che lui farebbe questo per una qualsiasi ragazza? 16 ore di aereo andata e 16 ritorno più biglietto e soggiorno? per una notte con me?può sembrare brutto ma io valuto queste cose per vedere se dirgli di sì ... vorrei che una notte con me fosse veramente speciale come dice !!! mah!!!

S

Skizzofren

Guest
Ma molla il tuo ragazzo senza tante storie.
Ci guadagnerà di sicuro e tu potrai farti gli affari tuoi senza tante menate.

S

Skizzofren

Guest
Ciao ... allora lui (l'uomo affascinante lo chiamerò così) dalla prima volta che mi ha vista dice che ha visto come sono realmente dentro (?) dice che sono fatta per il sesso (??????) e che devo uscire fuori da quello che mi hanno costruito intorno la famiglia e la religione ... dice che due occhi da gatta così non mentono (?????????? ecc mettete dei puntini all'infinito). Allora io penso sì di essere portata ma non più di quanto lo sia una persona normale!!! lui dice di no che ho una carica straordinaria , un calore ecc. Posto che io effettivamente con lui sono stata benissimo e non ho mai trovato un uomo come lui, con cui l'amore dura una notte intera che la mattina quando ti alzi ancora hai le vibrazioni nella testa, mi chiedo ma sarà che pure io voglio solo questo??
Non per farti raffreddare gli ardori ma sono cose che tutte le donne si sono sentite dire da un uomo che le voleva trombare.

Non per farti raffreddare gli ardori ma sono cose che tutte le donne si sono sentite dire da un uomo che le voleva trombare.
Nessun uomo vuole trombare una che a lui non piace eh?
Per il semplice fatto che se una non ti piace...
Lui non rizza.

Un uomo può mentire...
Il ciccio MAI.

S

Skizzofren

Guest
Nessun uomo vuole trombare una che a lui non piace eh?
Per il semplice fatto che se una non ti piace...
Lui non rizza.

Un uomo può mentire...
Il ciccio MAI.
Intervento mirato ed intelligente come tutti i tuoi interventi.
Chi cazzo ha detto che non gli piace? Implicito che se uno ti vuole trombare ha un interesse per te.
Vai a fare l'anima nera da un 'altra parte va', o hai deciso di seguirmi per il forum ad ogni mio post??

Andy

Utente di lunga data
A me sembra che tu voglia sembrarlo più che esserlo.
Quoto, è così.

Molte persone si affannano di più per far sentire agli altri queste cose, ma nell'anima sono ben altro...

Infatti...

Andy

Utente di lunga data
Non sta scritto da nessuna parte che un grande amatore deve essere un gran trombone...

Viceversa, un gran trombone si mette 3 paia di mutande perchè ce l'ha sempre dritto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dici che il desiderio non è quantificabile? cioè che lui farebbe questo per una qualsiasi ragazza? 16 ore di aereo andata e 16 ritorno più biglietto e soggiorno? per una notte con me?può sembrare brutto ma io valuto queste cose per vedere se dirgli di sì ... vorrei che una notte con me fosse veramente speciale come dice !!! mah!!!
Non è che sembra brutto, è semplicemente pessimo

Ripeto, benedetta ragazza: la notte (come ogni altra cosa) non puoi prenotarla SPECIALE

Rabarbaro

Escluso
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo ... sono una ragazza giovane che convive da circa un anno e mezzo. Il mio ragazzo è un ragazzo a modo, educato, pacato, presente in casa, nelle coccole, ecc. Io sono una ragazza, cosiddetta brava, sensibile, tenera, educata ecc. Ma sono anche, come dire, sessuale, mentre il mio ragazzo è più posato ... anche mentalmente sono più "affilata", mentre lui è più semplice e riposante.
Circa due anni fa ho avuto una breve storia con un uomo affascinante, bellissimo, di cui ero stracotta, ma che aveva una visione per me troppo aperta della coppia (mi parlava di scambismo, per intenderci, e comunque non voleva una famiglia). L'ho lasciato da un giorno all'altro. Non gli ho mai dato un motivo preciso del fatto del perché me ne andassi, ma dentro di me era perché mi stavo innamorando e sapevo che non avrei potuto sopportare questo suo modo di vivere la coppia e che mi avrebbe fatta soffrire.
Quando ho iniziato la convivenza con il mio ragazzo attuale, mi sono trasferita di mille e mille chilometri, cambiando emisfero praticamente. Pensavo di aver dimenticato quell'uomo, si era già fatto risentire, ma ora che si è fatto di nuovo risentire dicendomi che vuole venirmi a trovare (ci separano circa diecimila km quindi andata e ritorno ventimilia) e se posso liberarmi un paio di giorni per lui (con una notte compresa naturalmente) è come se tutti i sentimenti che avevo dentro si stessero risvegliando. Io non ho più negato, gli ho semplicemente detto che sono un po' incasinata con le feste e che vedremo tra un paio di mesi... la cosa strana è che sono una persona che si ritiene contro il tradimento, ma di colpo! non sento più questa cosa come "un peccato", penso solo che sarà una notte ... e chi vivrà vedrà! anche se cerco in tutti i modi di convincermi che è male, è come se proprio non ci fosse nulla di sbagliato. Vince la voce che dice lo desidero, lo voglio. Se qualcuno ha un'esperienza simile o può consigliarmi .... considerate che non sono sposata e che oggettivamente posso fare tutte le scelte che voglio...
Ciao NuovaVi!

Tu mi appari come l'esterno di una vergine di Norimberga, liscia e fresca all'esterno e sgradevole e dolorosa all'interno.
Un po' come la protagonista della bella e la bestia, la bestia cioè, che si vestiva da damerino e ballava nel gran salone rococò mentre di notte mangiava sozzure cole gli zoccoli laidi.
Due cose bellissime, invero, ma da mantenere separate.
Il setto che divide i bisogni laidi da quelli appena usciti dalla lavastiviglie di chiama intelligenza.
E l'intelligenza è una cosa rara e preziosa, che non va ostentata, perchè altrimenti sarebbe come esaltare un pomfo cutaneo che nasconde chissà quale genere di sebo giallognolo o pus schifoso piuttosto che coprirlo con biacca e litopone.
L'eziologia del bisogno da un lato si scompone come divaricazione di una manifestazione puramente estetica tra il candido e il vermiglio, dall'altro si affastella a guisa di domino di necessità le cui tessere hanno spinta centrifuga più che attrazione centripeta.
Così come non è buona cosa e feconda pensare a qualcosa di appetitoso come il cerume auricolare mentre ci si appresta a imboccarsi con una corposa cucchiaiata di sterco caldo, allo stesso modo è poco utile rimarcare una noia travestita da tranquillità quale contraltare ad una insoddisfazione pelvica facilmente deflagrante.
Ma i giochi non sono fatti, e come il punto interno dell'aleatorio quincunce tu sembri equidistante dalle quattro possibili polarità d'attrazione che, alternativamente e non con contemporanea evidenza, possono garantire un buon angolo retto nella copertura del giro completo degli orizzonti di realizzazione.
Essi sono una fisicità lusinghiera e asfittica, più regolamentatrice di eccessi che sanzionatrice di coercizioni, una conigliosa matabolizzazione di abilità materne e muliebri, intonsa gioia di sfinimento filogenetico, una compromissoria alternanza sinusoidale di affezione ventrale ed affettazione sociale, utile equilibratrice di soddisfazioni intime e civili, ed un sincretismo ambiguo e affannoso di inconciliabili, più tribolazione motoria che alleviamento cardiaco.

Tra i desideri inconciliabili, vanno sacrificati non i meno apprezzabili, ma i meno irrinunciabili.

Ciao!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
L'uomo affascinante non vive qui ... io sono andata via , via da un paese e anche da lui ... e non ritornerò là per lui, visto che lavoro e appunto convivo ... la paura, dopo tanti anni difficili, è quella di rovinarmi ! figlia di divorziati e sballottata come un pacco tra due paesi, desideravo un angelo che mi stesse accanto mentre io piano piano mi stabilizzavo nel lavoro ... ho paura di perdere questo, la stabilità dopo tanto pellegrinaggio affettivo... paura di perdere questo amore! ps. il cuore è già abbastanza sfasciato !
Vuoi far prevalere la paura?
Puoi farlo, è una scelta tua.

Andy

Utente di lunga data
Mica l'ho capita questa.
Hai mai visto in rete tutti quei bei disegnini dove si immagina il cervello maschile pieno di donne nude?
Che è quello che alla fine pensano molte donne di un uomo...

A volte in maniera negativa.

Quando invece c'è ben altro in quella testa... nella pratica non gliene fotte a nessuno

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Hai mai visto in rete tutti quei bei disegnini dove si immagina il cervello maschile pieno di donne nude?
Che è quello che alla fine pensano molte donne di un uomo...

A volte in maniera negativa.

Quando invece c'è ben altro in quella testa... nella pratica non gliene fotte a nessuno

Ma dove starebbe il problema?
Che le tue ex non hanno capito che tu eri un grande amatore che aveva nella testa solo loro (una alla volta, ovvio)

Andy

Utente di lunga data
Che le tue ex non hanno capito che tu eri un grande amatore che aveva nella testa solo loro (una alla volta, ovvio)
Il problema non c'è, tranne l'ipocrisia.

Non avevo nella testa solo loro, ma anche la mia vita e le mie passioni.

Non esiste solo il sesso.

Se una donna vuole fare sesso e pensa solo a quello come piacere supremo, e lo vuole fare con chi vuole e quando le pare, stia sola. Che ci vado anche io con lei.

Ma se tu vuoi da me promesse, mi parli delle tue paure, aspettative prospettive, beh, non prendermi per il culo.

Altrimenti non sei donna sei femmina.

Ultima modifica:

free

Escluso
ma la vergine di Norimberga diventa un supplizio solo quando si chiude, o viene chiusa, invece Nuovavi ha la mente ancora aperta e guarda più orizzonti, non ha ancora deciso che strada prendere
ma io le consiglio, come le è stato già detto, di dare al giusta attenzione al fatto che con il fidanzato c'è poca intesa: non mi sembra una buona base per pensare di mettere su famiglia...poco amore = tanti guai

Il problema non c'è, tranne l'ipocrisia.

Non avevo nella testa solo loro, ma anche la mia vita e le mie passioni.

Non esiste solo il sesso.

Se una donna vuole fare sesso e pensa solo a quello come piacere supremo, e lo vuole fare con chi vuole e quando le pare, stia sola. Che ci vado anche io con lei.

Ma se tu vuoi da me promesse, mi parli delle tue paure, aspettative prospettive, beh, non prendermi per il culo.

Altrimenti non sei donna sei femmina.
:confused::confused::confused::confused:
Ma allora quando lei tutta esagitata...mi fa...mi fai sentire femmina...
cosa mi sta dicendo? Che non è donna?:confused::confused::confused:

Cioè esiste anche in italiano...quella distinzione del termine greco tra aner andros....e anthropos?

Mah...
Se una donna non ritiene il sesso il piacere supremo...uhm...

Beh tientela tu quella che ritiene piacere supremo fare shopping con i to schei eh?
Tientela tu quella che ritiene piacere supremo farti fare quello che vuole lei...:carneval:

Ciò ma ti sito...dona femena o solo troia?
Me spieghito che casso dixe su sto chi?
Elo invornio?

Cioè ti veto là da uno e te ghe disi...
Ciò a me sento troia oncò...
Me ciavito?

Ma in che mondo ca vivemo eh?

STICAZZI...

Andy

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused:
Ma allora quando lei tutta esagitata...mi fa...mi fai sentire femmina...
cosa mi sta dicendo? Che non è donna?:confused::confused::confused:

Cioè esiste anche in italiano...quella distinzione del termine greco tra aner andros....e anthropos?

Mah...
Se una donna non ritiene il sesso il piacere supremo...uhm...

Beh tientela tu quella che ritiene piacere supremo fare shopping con i to schei eh?
Tientela tu quella che ritiene piacere supremo farti fare quello che vuole lei...:carneval:
Una donna che pensa solo a quello statti certo che ti tradirà.

Per me c'è grande distinzione tra donna e femmina: la donna è della specie umana, la femmina è uno dei due sessi nel mondo animale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.