Eppure non mi sento bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
mai...

il fatto è, caro TBT, che puoi essere grande quanto vuoi nella storia, ma se nessuno ti aspetta a casa o fuori... sei un essere umano solo.
è questa l'unica verità...
e per riempire quel senso di vuoto, a volte ci si racconta delle grandi panzane...

Mai detto infatti che,chi si fa l'amante lo fa perche' si innamora o altre cavolate simili...chi si fa l'amante....o tutte le persone che gli capitano a tiro...lo fa perche' e' insoddisfatto...si cerca interesse a qualsiasi costo...anche a costo di concedersi senza troppo preamboli....e si finisce per vedere in un puro interesse sessuale...qualcosa di equivalente all'amore...

O

Old TurnBackTime

Guest
se vabbe'....

Non so cosa farò...qualche cosa di sicuro io farò...ma non so cosa.....
Lo sento, è nell'aria, è nell'aria, e quando avverti le cose nell'aria stanno per arrivare...vento dall'est....Mary Poppins si annunciava così.......Non sottovalutatemi, ma per queste cose ci vuole tempo, non ci si separa dal giorno alla notte.

Se vabbe' Fay....mo te metti pure a canta' "cambiero'...." e "supercalifragilestichespiralitoso"

Non ci vuole tempo....ci vuole decisione...maturita'...E BISOGNA SAPERE COSA SI VUOLE....tu non hai idea nemmeno di cosa fare domani....ma che importa Fay...."domani e' un altro giorno " NO?

Sai cosa Fay?Divertiti per il tempo che ti resta con il tuo Red...finche' lui vorra' divertirsi con te...non so cos'e' che vuoi....DI CERTO TU NON VUOI PRENDERE NESSUNA DECISIONE....L'AVRESTI GIA FATTO....il guaio e' che nemmeno tuo marito lo fa....e' un circolo chiuso.....

O

Old fay

Guest
TBT

Guarda TBT io mi sono messa con lui partendo da amante è ovvio, ma nel giro di due giorni ci siamo ritorvati innamorati, infatuati, come ti pare...non è stato solo sesso, è stata subito progettualità, ma non potevamo, eravamo impegnati e abbiamo sognato, ci siamo buttati senza paracadute, poi i conti tornano sempre però alla fine...ma io lo accompagnavo ovunque, visite mediche, acquisti, viaggi...ero la sua compagna, mi sono sdoppiata, ne avevo un bisogno immane...di cosa? Di essere una compagna. Con mio marito sono stata una passeggera distratta di un viaggio...capitatagli per caso quasi...Con lui sono stata compagna, attenta ai suoi bisogni, alle sue cose, io mi sentivo la suadonna. Non mi sento la donna di mio marito ed io ho bisogno disnetirmi la donna di un uomo.

O

Old TurnBackTime

Guest
quanti gradini?

Guarda TBT io mi sono messa con lui partendo da amante è ovvio, ma nel giro di due giorni ci siamo ritorvati innamorati, infatuati, come ti pare...non è stato solo sesso, è stata subito progettualità, ma non potevamo, eravamo impegnati e abbiamo sognato, ci siamo buttati senza paracadute, poi i conti tornano sempre però alla fine...ma io lo accompagnavo ovunque, visite mediche, acquisti, viaggi...ero la sua compagna, mi sono sdoppiata, ne avevo un bisogno immane...di cosa? Di essere una compagna. Con mio marito sono stata una passeggera distratta di un viaggio...capitatagli per caso quasi...Con lui sono stata compagna, attenta ai suoi bisogni, alle sue cose, io mi sentivo la suadonna. Non mi sento la donna di mio marito ed io ho bisogno disnetirmi la donna di un uomo.

Si...tu ti sei innamorata (per me lui e' innamorato di quello che hai sotto la gonna...poi fai un po' tu....) io un uomo che si comporta cosi' non lo vedo con le fette di prosciutto davanti agli occhi...lo vedo per quello che e'....un che si fa la moglie quando non ha le sue cose...e che si fa l'amante quando la moglie ha il mal di testa.....e se poi tu vuoi convincerti che lui con lei non fa sesso...quelli sono problemi fantascentifici tuoi....

Mi chiedo una sola cosa...dici che vuoi essere la donna di un uomo...ok...mentre salivi i gradini di quella chiesa...a cosa pensavi scusa???Che stavi per diventare la donna di tuo marito...o che stavi per andare a mangiare con tanti amici al ristorante dopo la cerimonia???Che ti sei sposata a fare tuo marito?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma un uomo vuole una compagna così?
Intendo una con cui condividere tutto?
Più che una compagna mi sembra una ...badante!
Vedi che anche la tua idea di coppia è troppo impegnativa?
Per lui poi che vuole tenerti come amante, ma non troppo spesso no ...ora non regge più il ritmo!!!
Fay ci fai cadere nello sconforto!

O

Old TurnBackTime

Guest
fortuna...

Ma un uomo vuole una compagna così?
Intendo una con cui condividere tutto?
Più che una compagna mi sembra una ...badante!
Vedi che anche la tua idea di coppia è troppo impegnativa?
Per lui poi che vuole tenerti come amante, ma non troppo spesso no ...ora non regge più il ritmo!!!
Fay ci fai cadere nello sconforto!

Fortuna che non sono il solo a pensarla cosi....

Verena67

Utente di lunga data
Fay tutti ti vogliamo bene qui. Tu ti sai far volere bene.

Ma sotto sotto sospetto la tua sia anche una strategia difensiva che da tempo, probabilmente dall'infanzia, usi con successo.

La piccola Fay un po' eccentrica che sembra tanto svagata a cui si perdona tutto.

Ti prego esci da questo personaggio perché, te lo dico con tanto affetto, comincia ad essere stucchevole, specie per una madre di famiglia.

Sei stata moglie bambina, ora fai l'amante bambina, pero' qui di bambini io vedo solo i tuoi, troppo a lungo impropriamente parcheggiati ai margini della tua vita (e lo ricordiamo tutti).
E ancora non è che loro ritornino un granché nei tuoi discorsi.

Dire che c'era progettualità perché si andava dal medico insieme, scusami, ma è una cavolata.

Lo so, ci si cade in questi "abbagli"; anche il mio ex mi inondava di dettagli non richiesti - e per cio' tanto piu' indigesti - sulla sua vita privata/sanitaria/economico - finanziaria/lavorativa/familiare, ma questo non lo rendeva affatto "progettuale", anzi, casomai, ogni singolo DETTAGLIO era un MACIGNO sulla via della progettualità, in quanto la negava in RADICE

A casa mia si parla come si mangia, e due persone adulte che vogliono stare insieme non ci girano intorno: non ci sono conti da far tornare. Non ci sono ostacoli. Si riempie una valigetta con un paio di mutande e uno spazzolino da denti, e SI STA INSIEME. Punto.

O SBAGLIO!??!

Non ci prendiamo in giro, per favore!

A me al fondo di tutto preme la Fay che soffre. A me interessa la Fay che dice "Non sto bene".

Se quella Fay è interessata a trovare delle soluzioni concrete al suo malessere, alla sua sofferenze, allora, per una volta, non dica "CIAO! BENE!" e non sorrida.

Si incavoli, per una volta. Dica cosa NON VA.

Ma vada, per una volta, AL FONDO DEI VERI PROBLEMI.

Noi siamo qui apposta. Per lei.

Altrimenti, sul serio, stiamo a qui a pettinare bambole. Basta dirlo.

Ti abbraccio!

O

Old fay

Guest
GRAZIEEEE ragazzi tutti!! Da dove comincio? Oddio ho la memoria corta...ma gambe lunghe ok!! TURN...lui con la moglie è separato, giuro,in casa, da 17 anni ognuno da una parte. Con l'amante ha vita normale, che abbiano avuto rapporti mentre c'ero anche io lo immaginavo ma non mi ha mai dato fastidio...lui non negava. Adesso dice che non reisce ad averne, cosa c'è di strano? Anzi, io potrei pensare che vuole solo scoparmi allora. Ma so che non è così. So un vissuto di due anni quasi. Ecco la mia difesa. Mio marito l'ho sposato eprchè lo amavo e chi ha mai pensato di tradirlo? ma mio marito sessualmente miha fatta soffrire molto, cazzo io l'ho punito in un certo senso, e poi mi osno innamorata, sarei morta altrimenti, ma il mio amante non è uno stallone , se avessi voluto mi sarei scelta chi so io e avrei potuto statene certi.....non è stato il solo che mi sia capitato...anzi...!!!! Ma ho scelto lui, amo lui e volevo lui. Io non so come finirà, certo lei non credo abbia il coraggio di lasciarla ancora ma forse il tempo farà da sè e forse iocisarò ancora o forse non più, forse mio marito capirà e mi lascerà, forse forse forse....lo lascerò io, io stoancor amale, per me lui è stata la mia ragione di vita negli ultimi due anni, pensate quanto stavo male. I miei figli ci sono qui non ne parlo perchè qui parlo d'altro, per anni ho scritto su pediatria on line....tra un pò forse andrò su menopausa.it o geriatria.com non so...So solo che ho una voglia matta di abbracciarlo toccarlo farci l'amore, di lui e lui stamane al telefono miha detto....certo hai una costanza nell'amarmi quasi lodevole..è vero...ma io lo amoooo!!!! Voi avete tutti ragione, tutti, e se questa diventerà anche la mia ragione vorrà dire che sarò guarita...ma non sempre si guarisce, sua moglei, la sua compagna non sono guarite e nemmeno lui....va bè ho fatto un bel cocktail di pensieri.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Domande e risposte

GRAZIEEEE ragazzi tutti!! Da dove comincio? Oddio ho la memoria corta...ma gambe lunghe ok!! TURN...lui con la moglie è separato, giuro,in casa, da 17 anni ognuno da una parte. Con l'amante ha vita normale, che abbiano avuto rapporti mentre c'ero anche io lo immaginavo ma non mi ha mai dato fastidio...lui non negava. Adesso dice che non reisce ad averne, cosa c'è di strano? Anzi, io potrei pensare che vuole solo scoparmi allora. Ma so che non è così. So un vissuto di due anni quasi. Ecco la mia difesa. Mio marito l'ho sposato eprchè lo amavo e chi ha mai pensato di tradirlo? ma mio marito sessualmente miha fatta soffrire molto, cazzo io l'ho punito in un certo senso, e poi mi osno innamorata, sarei morta altrimenti, ma il mio amante non è uno stallone , se avessi voluto mi sarei scelta chi so io e avrei potuto statene certi.....non è stato il solo che mi sia capitato...anzi...!!!! Ma ho scelto lui, amo lui e volevo lui. Io non so come finirà, certo lei non credo abbia il coraggio di lasciarla ancora ma forse il tempo farà da sè e forse iocisarò ancora o forse non più, forse mio marito capirà e mi lascerà, forse forse forse....lo lascerò io, io stoancor amale, per me lui è stata la mia ragione di vita negli ultimi due anni, pensate quanto stavo male. I miei figli ci sono qui non ne parlo perchè qui parlo d'altro, per anni ho scritto su pediatria on line....tra un pò forse andrò su menopausa.it o geriatria.com non so...So solo che ho una voglia matta di abbracciarlo toccarlo farci l'amore, di lui e lui stamane al telefono miha detto....certo hai una costanza nell'amarmi quasi lodevole..è vero...ma io lo amoooo!!!! Voi avete tutti ragione, tutti, e se questa diventerà anche la mia ragione vorrà dire che sarò guarita...ma non sempre si guarisce, sua moglei, la sua compagna non sono guarite e nemmeno lui....va bè ho fatto un bel cocktail di pensieri.....
Parecchio tempo fa ti chiesi: perché lo ami?
Tu mi rispondesti: non c'è spiagazione: lo amo e basta. So che è un uomo debole.
Non so se capire cosa apprezzi in lui può aiutarti a capire di più di te stessa a di cosa vuoi e di cosa ti dà questo rapporto assurdo agli occhi di tutti tranne i tuoi. Ma credo che dovresti riprovarci.
A volte sembra una domanda inutile perché l'amore lo si considera irrazionale.
Ma comprendere cosa ci piace di una persona è fondamentale per capire.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old fay

Guest
Mi rende felice.
Mi desidera.
Mi rapisce e mi porta via.
E' immediato improvviso.
E' disordinato nella testa.
E' estemporaneo.
Sprtivo come me.
Ha sofferto e ha gli occhi azzurri pieni di dolore e di ricordi..
Mi piace come facciamo l'amore.
Mi fa sentire importante.
E' lui, nella mia vita.
E' un uomo molto bohemien ma se lo incontri te ne innamori ecco perchè le sue donne non lo mollano.
E' un fico che non sa di esserlo.
Trasandato elegante dandy.
E' invecchiato da morire ed io lo amo anche epr questo, da giovane era stupendo.
Vado in analisi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti piace perché ti fa sentire scelta (anche se non ti sceglie) perché immagini di essere la sintesi di tutte le altre...e ti fa sentire quella che gli risveglia impulsi sopiti (non solo sessuali, ma rispetto alla vita).
Ho ben sintetizzato?

Verena67

Utente di lunga data
(Fay non mi hai risposto, come al solito, ma pazienza, continui a girare in tondo e pettiniamole, ste bambole
)

Ti piace perché ti dice "Mi piaci, ma in fondo, Fay, non sei abbastanza"

Bacio!

O

Old Angel

Guest
Fay tutti ti vogliamo bene qui. Tu ti sai far volere bene.

Ma sotto sotto sospetto la tua sia anche una strategia difensiva che da tempo, probabilmente dall'infanzia, usi con successo.

La piccola Fay un po' eccentrica che sembra tanto svagata a cui si perdona tutto.

Ti prego esci da questo personaggio perché, te lo dico con tanto affetto, comincia ad essere stucchevole, specie per una madre di famiglia.

Sei stata moglie bambina, ora fai l'amante bambina, pero' qui di bambini io vedo solo i tuoi, troppo a lungo impropriamente parcheggiati ai margini della tua vita (e lo ricordiamo tutti).
E ancora non è che loro ritornino un granché nei tuoi discorsi.

Dire che c'era progettualità perché si andava dal medico insieme, scusami, ma è una cavolata.

Lo so, ci si cade in questi "abbagli"; anche il mio ex mi inondava di dettagli non richiesti - e per cio' tanto piu' indigesti - sulla sua vita privata/sanitaria/economico - finanziaria/lavorativa/familiare, ma questo non lo rendeva affatto "progettuale", anzi, casomai, ogni singolo DETTAGLIO era un MACIGNO sulla via della progettualità, in quanto la negava in RADICE

A casa mia si parla come si mangia, e due persone adulte che vogliono stare insieme non ci girano intorno: non ci sono conti da far tornare. Non ci sono ostacoli. Si riempie una valigetta con un paio di mutande e uno spazzolino da denti, e SI STA INSIEME. Punto.

O SBAGLIO!??!

Non ci prendiamo in giro, per favore!

A me al fondo di tutto preme la Fay che soffre. A me interessa la Fay che dice "Non sto bene".

Se quella Fay è interessata a trovare delle soluzioni concrete al suo malessere, alla sua sofferenze, allora, per una volta, non dica "CIAO! BENE!" e non sorrida.

Si incavoli, per una volta. Dica cosa NON VA.

Ma vada, per una volta, AL FONDO DEI VERI PROBLEMI.

Noi siamo qui apposta. Per lei.

Altrimenti, sul serio, stiamo a qui a pettinare bambole. Basta dirlo.

Ti abbraccio!
Il fatto che tutto questo non dovrebbe interessare a te ma.......a lui

O

Old TurnBackTime

Guest
si come no....

Mi rende felice.

E' un fico che non sa di esserlo.

Lascio queste due frasi..

Ti rende felice?Davvero curioso il significato di felicita' per te...non invidio quel tipo di felicita'....e credimi....leggendo quello che scrivi qui...uno potrebbe pensare tante cose....TRANNE CHE SEI FELICE....ma e' il tuo giudizio e lo rispetto....

Mai saputo di un uomo che e' fico o quantomeno ha fascino e non sa di averne....
tu vuoi credere che lui sia unico....che sia umile nel suo essere fico....tanto da non accorgersi quanto attraente sia per molte donne...(non esiste uomo al mondo che non si rende conto dell'attenzione che suscita in una o piu' donne...nemmeno un uomo innamorato....)

Se vuoi rccontartela Fay,sei liberissima di farlo...ma io non credero' mai che un uomo non si renda conto del fascino che esercita sul sesso femminile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.