Epilogo ...

JON

Utente di lunga data
E chi te lo ha detto? In famiglia sto bene hai avuto sentore del contrario? Mai detto. Io ho avuto le mie divagazioni, ma solo per sesso. Mai messo in discussione la family che è molto ma molto ok. Ho per caso denigrato mia moglie, non credo, forse nel sesso ma questo è perché, che ti devo dire “sono troppo focoso”? Attualmente le mie 1 2 chiavate settimanali con la mogliera riesco a farle, qualche integrazione di tanto in tanto anche ( vista l’età ), vacanze con famiglia, crociere con mogliera, si va d’amore e d’accoardo. Che cazzo mi mamca? Con il tempo le divagazioni scompaiono “naturalmente” che resta? La family 👋👋
Ah Blaise, scrivi bene...quello pare un dodici.

Brunetta

Utente di lunga data
E chi te lo ha detto? In famiglia sto bene hai avuto sentore del contrario? Mai detto. Io ho avuto le mie divagazioni, ma solo per sesso. Mai messo in discussione la family che è molto ma molto ok. Ho per caso denigrato mia moglie, non credo, forse nel sesso ma questo è perché, che ti devo dire “sono troppo focoso”? Attualmente le mie 1 2 chiavate settimanali con la mogliera riesco a farle, qualche integrazione di tanto in tanto anche ( vista l’età ), vacanze con famiglia, crociere con mogliera, si va d’amore e d’accoardo. Che cazzo mi mamca? Con il tempo le divagazioni scompaiono “naturalmente” che resta? La family 👋👋
Ma non farmi ridere!
Troppo focoso e quante ne rimedi?
Teorizzi perché ti sei creato una tua razionalizzazione che poi è quella di tuo nonno.

Blaise53

Utente di lunga data
Ma non farmi ridere!
Troppo focoso e quante ne rimedi?
Teorizzi perché ti sei creato una tua razionalizzazione che poi è quella di tuo nonno.
Si vede che leggi poco di me e questo mi fa molto piacere. Se tu me ne dai poco può un’altra darmi il resto? Perché devono essere molte? Ho detto che le altre in una mano ci stanno, come conteggio numerico.
In quanto al nonno ci ha dato alla grande tant’è che avevo una zia mai conosciuta.

danny

Utente di lunga data
Non sono qui per parlare del rapporto con mia moglie, sono entrato per altro.
Scelgo io di cosa parlare o meno. La domanda su mia moglie non mi manda in crisi, mi annoia.
Ogni scarpa diventa scarpone: ma qui c'è chi crede davvero che la realtà è come le favole per bambini e che l'amore dura per sempre.
E quindi? Se si vuol parlare seriamente bene, se dobbiamo far finta che un rapporto semplicemente "invecchiato" possa tornar giovane lasciamo stare. Il problema è che il matrimonio non è una macchina che quando è vecchia la butti e la cambi, soprattutto se ci sono figli. La fai andare e basta. Se si afferma l'idea che "finita la passione, finito il matrimonio" siamo rovinati.
E infatti si sta affermando e infatti si va verso la rovina.
Mi piace questa frase.

Jim Cain

Utente di lunga data
Capito. Quindi di lei prendevi scientemente la parte "materiale". Mi veniva qualche dubbio per il fatto che ogni tanto ti sento sul "melodico" quando parli di lei.
Coinvolto era coinvolto.
Solo che lo steccato non l'ha mai saltato, per motivi facilmente condivisibili (figli da un lato ed estrema 'irrequietezza' della signora dall'altro).
(scusa @Orbis Tertius se ho risposto io per te):)

Skorpio

Utente di lunga data
..

bravo rettifica:D
Beh a me pare una buona media..

Considerato che si va verso l'inverno il tendenziale dovrebbe essere in crescita.

Io a volte integro con seghe infrasettimanali, generalmente prima di coricarsi, quando ormai hai visto che la serata volge verso il bianco

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Capito. Quindi di lei prendevi scientemente la parte "materiale". Mi veniva qualche dubbio per il fatto che ogni tanto ti sento sul "melodico" quando parli di lei.
No no, c'avevo proprio perso la testa. Ma come amante, a me piaceva in quel ruolo.
Su quello ci siamo scontrati, ma a viso aperto, senza sotterfugi.
E poi è finita, con la sconfitta di entrambi: io non ho più l'amante, lei non ha realizzato il suo sogno d'amore.

JON

Utente di lunga data

Considerato che si va verso l'inverno il tendenziale dovrebbe essere in crescita.

Io a volte integro con seghe infrasettimanali, generalmente prima di coricarsi, quando ormai hai visto che la serata volge verso il bianco
:D
Di la verità, temi che poi non ti prende nemmeno sonno.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

1/2 o 12?:rotfl:
D'inverno è troppo bello il riscaldamento corporeo. È anche ecologico, non inquina, brucia i grassi..... Ti dedichi al dai fa te?:cool: