Ciao a tutti,
sono tornata (in fretta anche!) e vi racconto come è finita la nostra storia...
Questo il post originale:
http://www.tradimento.net/48-confessionale/25269-lo-amo-e-lo-lascio-libero-e-giusto
Allora... abbiamo riflettuto molto da soli e insieme e oggi LUI - con un piccolo sprone da parte mia - ha deciso di chiudere e di tornare dalla moglie che sta riscoprendo "soprattutto grazie a me!!!" (testuali parole).
Non riusciva più a guardarsi allo specchio nè a guardare in faccia i suoi figli e nemmeno sua moglie... crede di Amarmi ma in fondo cos'è l'Amore..?
Insomma... ha preso una decisione e io la rispetto e quasi gli sono grata di averla presa, LUI, e dopo neanche troppo tempo (la nostra relazione durava da 3 mesi e mezzo). Vi dirò anche che lo rispetto ancora di più per aver preso una decisione, sono orgogliosa di lui e credo di non aver sbagliato nel valutarlo un Uomo speciale. Però non sarà mai il "mio" Uomo speciale perchè ha già accanto una donna che ha investito tutto per lui e se tra loro l'amore non è davvero finito e la situazione non è più che irreparabile, hanno il dovere, anche e soprattutto per i loro figli, di far funzionare le cose.
E io..? Io credo di Amarlo e di Amarlo abbastanza da rispettare a 360° la sua decisione.
Entrambi siamo stati importanti l'uno per l'altra e ci siamo salutati in modo molto rispettoso senza rinnegare nulla, tutto quello che c'è stato tra noi è stato importante per entrambi e non lo dimenticheremo mai.
Ci siamo dati tanto... tutto quello che potevamo, ed entrambi siamo migliorati con la vicinanza l'uno dell'altra. Ora sarà dura, per me e credo anche per lui.
E vi dirò.... se la nostra storia è servita per far sì che il loro matrimonio si sia rinvigorito e rinforzato... forse mi fa anche piacere... avrei sofferto di più sapendolo infelice con una donna che non ama e che non apprezza. So che sembra un po' "Servi della Gleba" di Elio...

ma credo davvero in quello che scrivo e il fatto di riuscire ad Amarlo abbastanza da lasciarlo completamente libero... mi dà fiducia e speranza nei confronti del futuro.
Di sicuro ora potrò concentrarmi più lucidamente sulla fine del mio matrimonio.
Ora viene il difficile... ma prima o dopo, avrei dovuto affrontare la cosa... quindi spero di trovare anche in voi la forza per superare tutto.
E ovviamente.... prima e ultimissima volta con un uomo sposato!!!!!!!!
Grazie a tutti coloro che vorranno commentare (dato che ho il cuore a pezzi, se poteste essere almeno all'inizio un po' delicati... ve ne sarei grata!